Vai al contenuto

For Honor 『Topic Ufficiale』14/02/2017Nuova Ip di Ubisoft

- - - - - for honor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#181
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Ieri sera è stato un massacro... ho preso talmente tante randellate online che non vi dico...

#182
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Ieri sera è stato un massacro... ho preso talmente tante randellate online che non vi dico...


Normale, la curva di apprendimento è abbastanza tosta...consiglio di andare in sezione "come giocare" e di selezionare l'allenamento con i bot che vanno da lv.0 a lv.3, sono combattimenti infiniti e senza interruzioni in questo modo prenderai bene confidenza con le mosse di base e via via più complicate, io per esempio usando la Pacificatrice a volte faccio sessioni di sole parate,parry e schivate (fondamentali per quel personaggio), una volta che cominci a battere i bot di lv.3 vedrai che l'online diventa più semplice! :sisi:

Modificata da Rosenblath, 19 February 2017 - 09:01 AM.


#183
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Normale, la curva di apprendimento è abbastanza tosta...consiglio di andare in sezione "come giocare" e di selezionare l'allenamento con i bot che vanno da lv.0 a lv.3, sono combattimenti infiniti e senza interruzioni in questo modo prenderai bene confidenza con le mosse di base e via via più complicate, io per esempio usando la Pacificatrice a volte faccio sessioni di sole parate,parry e schivate (fondamentali per quel personaggio), una volta che cominci a battere i bot di lv.3 vedrai che l'online diventa più semplice! :sisi:

Nelle 2 beta non ho avuto molta difficoltà... adesso invece mi sembra tutto molto più difficile...

#184
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Normale, la curva di apprendimento è abbastanza tosta...consiglio di andare in sezione "come giocare" e di selezionare l'allenamento con i bot che vanno da lv.0 a lv.3, sono combattimenti infiniti e senza interruzioni in questo modo prenderai bene confidenza con le mosse di base e via via più complicate, io per esempio usando la Pacificatrice a volte faccio sessioni di sole parate,parry e schivate (fondamentali per quel personaggio), una volta che cominci a battere i bot di lv.3 vedrai che l'online diventa più semplice! :sisi:

 

 

Nelle 2 beta non ho avuto molta difficoltà... adesso invece mi sembra tutto molto più difficile...

Il problema non è con i bot e comunque nemmeno troppo con i pg. In 1 vs 1 si può imparare a contrastare tutto.

Il fatto è il tipo di scontro.

In duello e mischia puoi avere tutta la tecnica che vuoi ma poi in schermaglia, deathmatch e soprattutto in dominio cambia tutto.

E' il bello di questo gioco si può giocare in mille modi diversi e ci sono sempre sorprese.

Risse furibonde, scontri all'ultima parata. Stupendo.

 

Peccato per i server.


Modificata da parside, 21 February 2017 - 02:37 PM.


#185
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

 
 
Il problema non è con i bot e comunque nemmeno troppo con i pg. In 1 vs 1 si può imparare a contrastare tutto.
Il fatto è il tipo di scontro.
In duello e mischia puoi avere tutta la tecnica che vuoi ma poi in schermaglia, deathmatch e soprattutto in dominio cambia tutto.
E' il bello di questo gioco si può giocare in mille modi diversi e ci sono sempre sorprese.
Risse furibonde, scontri all'ultima parata. Stupendo.
 
Peccato per i server.


È vero, si può giocare di "fino" o alla "rullo compressore" è sorprendentemente vario come gameplay davvero peccato per il p2p se avesse avuto i dedicati sarebbe stato TOTALE.... tu ormai sei specializzato negli 1vs3 come ho visto da qualche tua clip :asd:

#186
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

È vero, si può giocare di "fino" o alla "rullo compressore" è sorprendentemente vario come gameplay davvero peccato per il p2p se avesse avuto i dedicati sarebbe stato TOTALE.... tu ormai sei specializzato negli 1vs3 come ho visto da qualche tua clip :asd:

Ieri o l'altro ieri ho fatto un 1vs4 e ne sono uscito vivo.

Ho messo la clip ma lo scontro è durato più di 30 secondi e non c'è tutto purtroppo.

 

Il fatto è che quando ti fissi a dominio, come in quel caso lì, schermaglia o altro, poi se torno a fare cose più tranquille mi tritano.

Ieri abbiamo fatto tipo 5-8 schermaglie di fila per far far gli ordini a tutti e poi quando siamo passati ad eliminazione nell'1vs1 non riuscivo più a fare niente.



#187
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ieri o l'altro ieri ho fatto un 1vs4 e ne sono uscito vivo.

Ho messo la clip ma lo scontro è durato più di 30 secondi e non c'è tutto purtroppo.

 

Il fatto è che quando ti fissi a dominio, come in quel caso lì, schermaglia o altro, poi se torno a fare cose più tranquille mi tritano.

Ieri abbiamo fatto tipo 5-8 schermaglie di fila per far far gli ordini a tutti e poi quando siamo passati ad eliminazione nell'1vs1 non riuscivo più a fare niente.

:eek:

 

ti voglio con me nell'online... :shifty:



#188
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

:eek:

 

ti voglio con me nell'online... :shifty:

Eh, eh.

Prova a vedere quando siamo online se siamo meno di 4.

Oggi arrivo tardi e ci sono solo 'stasera ma domani mi trovi anche nel pomeriggio...



#189
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Eh, eh.

Prova a vedere quando siamo online se siamo meno di 4.

Oggi arrivo tardi e ci sono solo 'stasera ma domani mi trovi anche nel pomeriggio...

io gioco solo la sera... :shifty:



#190
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

La sera ci siamo sempre.

Non so se c'è posto però.


Modificata da parside, 24 February 2017 - 02:36 PM.


#191
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Minchia... alcune volte i bot menano da paura... 😱
Comunque il gioco mi sta divertendo, non lo avrei mai detto... 😄
Invece in un 2vs2 player mi è capitato di esser rimasto da solo, di rianimare il mio compagno e di ammazzare i 2 player... 😱
Mio sono gasato abbestia... 🤣

Modificata da Great75, 26 February 2017 - 01:54 PM.


#192
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A me sinceramente mi ha annoiato quasi subito questo gioco.
Uno dei rari giochi ubisoft che mi abbia lasciato poco e niente.
Tecnicamente bellissimo gioco ma le modalità di gioco le ho trovate da subito noiose e ripetitive , l'unica decente era quella delle fazioni o dominio , li un po' ti gasava, ma se penso a mesi e mesi a giocare a quella mi viene l'orticaria.
Quelle 1vs1 e 2vs2 non mi dicono niente proprio...specialmente a lungo termine.
Se avessero fatto una tipologia di gioco stile dark souls con animazioni e combat system così , avrebbero asfaltato qualsiasi gioco from software , perché il comparto animazioni , la fisica e il combat di For Honor se li mangia a colazione i souls, il problema è che basarlo tutto sul multy con una campagna tele guidata da contorno a me non attira. Amen.

Modificata da pegri, 26 February 2017 - 02:03 PM.


#193
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Penso di recuperarlo a breve!



#194
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

A me sinceramente mi ha annoiato quasi subito questo gioco.
Uno dei rari giochi ubisoft che mi abbia lasciato poco e niente.
Tecnicamente bellissimo gioco ma le modalità di gioco le ho trovate da subito noiose e ripetitive , l'unica decente era quella delle fazioni o dominio , li un po' ti gasava, ma se penso a mesi e mesi a giocare a quella mi viene l'orticaria.
Quelle 1vs1 e 2vs2 non mi dicono niente proprio...specialmente a lungo termine.
Se avessero fatto una tipologia di gioco stile dark souls con animazioni e combat system così , avrebbero asfaltato qualsiasi gioco from software , perché il comparto animazioni , la fisica e il combat di For Honor se li mangia a colazione i souls, il problema è che basarlo tutto sul multy con una campagna tele guidata da contorno a me non attira. Amen.

beh proprio dominio è la modalità più sbilanciata del gioco... divertente ma sbilanciata...



#195
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Al momento secondo me, ancora prima dei server, dovrebbero risolvere il problema del matchmaking.

Da quello che ho capito lo effettua calcolando il tuo valore di notorietà e poi trova partite con valori di notorietà entro un certo range.

Il fatto è che se poi scegli un pg da far salire vai a giocare con players di livello 108 e non riesci a fare niente o quantomeno non è divertente.

Ti asfaltano sempre. La cosa non cambia se uso il  mio 108 e gioco contro chi è di livello 1. Una volta è carino uccidere 4 pg ma poi alla lunga che ti da? Non sei certo forte sono loro che sono bassi di equip.

Secondo me la cosa è risolvibile facendoti scegliere il pg prima di far partire il matchmaking, così da impostare il valore di ricerca sul livello del pg che hai scelto e non su quello del valore massimo di notorietà.

Poi, ovviamente, nella seconda partita o si può far scegliere il pg che vuoi, tanto la maggior parte delle volte chi perde molla, oppure, semplicemente lasciando lockata la scelta del pg e se vuoi cambiare devi rifare il matchamking.

Questa è la mia idea. Probabilmente ci sono idee più furbe ma mi piacerebbe che qualcuno ci mettesse mano.

 

Ripeto non è divertente, io sinceramente non ho problemi a farlo ugualmente se perdo amen ma mi dispiace per quei player che odiano perdere e li vedi con un pg 108 a livello 12 di notorietà che non cambiano pg nemmeno a morire.

Una soluzione alternativa sarebbe meglio per tutti, credo.

Che ne pensate?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo