Vai al contenuto

For Honor [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1830 risposte

#901
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599
Cmq devono bilanciare le abilità perché non è possibile che la gente scappa finché non ha caricato la freccia evitando lo scontro e quando te la tira ti leva quasi tutta la salute più che for honor dovrebbe chiamarsi robin hood

#902
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Ragazzi mi spiegate un po' come si fa ad ottenere notorietà?



#903
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi mi spiegate un po' come si fa ad ottenere notorietà?


Appena arrivi al livello 20 si azzera e sei a notorietà 1 poi altri 20 livelli sei a notorietà 2 e così via

#904
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Appena arrivi al livello 20 si azzera e sei a notorietà 1 poi altri 20 livelli sei a notorietà 2 e così via

 

Ah ok. Quindi ogni 20 livelli ottieni un punto notorietà, giusto?

E lo status campione come si ottiene? E quali benefit comporta?



#905
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

 
Esatto. Oltretutto io stavo facendo la modalità storia e temo di aver perso la ricompensa di uno dei capitoli :(
 
 
Edit: Non ho perso solo la ricompensa. Non mi ha proprio salvato la missione completata che adesso dovro rifare daccapo (collezionabili compresi) <_<


Mi è successa la medesima cosa, però c'era anche scritto che la ricompensa mi sarebbe stata data appena i server si fossero sistemati. Ho perso due missioni del primo capitolo.

Comunque, in modalità mischia stamattina non mi ha trovato nessun avversario umano, mentre a duello va molto meglio.

Se c'è qualcuno che lo ha appena iniziato,che quindi ha bisogno come me di allenamento, possiamo accordarci per un po' di pvp

#906
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

 
Ah ok. Quindi ogni 20 livelli ottieni un punto notorietà, giusto?
E lo status campione come si ottiene? E quali benefit comporta?

per essere più precisi ogni 21 livelli da 1 punto notorietà :) ....lo status campione lo puoi comprare con acciaio e ti garantisce più exp per te e chi gioca con te più drop più materiali ottenuti dallo smantellamento e degli emblemi esclusivi

#907
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Ah ok. Quindi ogni 20 livelli ottieni un punto notorietà, giusto?
E lo status campione come si ottiene? E quali benefit comporta?


Si giusto in verita 21 livelli poi lo status campione si acquista con l'acciaio e ti da il 25% di exp in piu a te eun 10% a chi gioca con te poi ottieni piu parti quando smantelli equipaggiamento

#908
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Mi è successa la medesima cosa, però c'era anche scritto che la ricompensa mi sarebbe stata data appena i server si fossero sistemati. Ho perso due missioni del primo capitolo.

Comunque, in modalità mischia stamattina non mi ha trovato nessun avversario umano, mentre a duello va molto meglio.

Se c'è qualcuno che lo ha appena iniziato,che quindi ha bisogno come me di allenamento, possiamo accordarci per un po' di pvp

 

Aggiungimi se ti va. Anche io ho appena iniziato e sto cercando di imparare ;)

 

per essere più precisi ogni 21 livelli da 1 punto notorietà :) ....lo status campione lo puoi comprare con acciaio e ti garantisce più exp per te e chi gioca con te più drop più materiali ottenuti dallo smantellamento e degli emblemi esclusivi

 

Si giusto in verita 21 livelli poi lo status campione si acquista con l'acciaio e ti da il 25% di exp in piu a te eun 10% a chi gioca con te poi ottieni piu parti quando smantelli equipaggiamento

 

Grazie mille per le delucidazioni ;)



#909
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

 
Aggiungimi se ti va. Anche io ho appena iniziato e sto cercando di imparare ;)
 
 
 
Grazie mille per le delucidazioni ;)



Tuo nickname psn?

#910
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Tuo nickname psn?

 

Cercatemi come: makkimo

 



#911
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

 
Cercatemi come: makkimo
 


Va bene, adesso ti cerco.

#912
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Preso oggi.
Se volete aggiungermi, sono disponibile a mazzate online

#913
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
e0wow.jpg

#914
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

e0wow.jpg


Il povero scudiero che viene regolarmente mazzuolato

#915
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

e0wow.jpg

ci manca il panzone :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo