Vai al contenuto

For Honor [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1830 risposte

#1591
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910
Che cavolo, me lo sono fatto sfuggire a 15 euro :(

#1592
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Giocato il tutorial e fatte le prime 2 missioni della modalità storia.

Ancora troppo presto per sbilanciarmi, ma il sistema di combattimento ti gasa abbestia  :sisi:

Manco a dirlo, i duelli col "boss di fine missione" in 1vs1 sono spettacolari.



#1593
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Giocato post-aggiornamento Season 3.
Per quanto riguarda Highlander e Gladiatore aspetto martedí per dare una valutazione completa dato che non ho il season pass e per adesso posso commentarli solo come avversari.

Il Gladiatore is the new Centurione nel senso che così come nella Season 2 tutti sceglievano quest'ultimo adesso tutti vanno di Gladiatore: è veloce, ha buone combinazioni e sembra molto versatile...tra l'altro chi lo sta usando dice che è anche facile da utilizzare.

L'Highlander dicono sia molto difficile da usare perché ha due pose (attacco-difesa) intercambiabili durante il duello e quando è in attacco non può fare parry e difendersi. Ne ho trovati un paio online: alcuni molto scarsi mentre altri decisamente più problematici da buttare giù. Imho è molto più forte del Gladiatore se usato bene anche per via della spadona che riduce molto la distanza con il nemico e copre ampi spazi. Conviene parriare più che evitare proprio perché se attacca a destra e schivi a sinistra ci sono buone possibilità che tu venga colpito lo stesso.

Le mappe: Sentinella è stupenda, insomma a chi non piace un castello medievale in cima ad un monte con ponti sospesi e ballista per uccidere a distanza? Villaggio vichingo bello ma me l'aspettavo meglio. È molto simile a Cantiere navale secondo me.

Equipaggiamento leggendario: ho già maxato il mio Conquistatore al 180 e finalmente gli hanno dato dei pezzi belli da vedere. Ho trovato uno scudo dorato e un elmo con il tridente che fanno la loro porca figura.

Per il resto bisogna aspettare Martedì. Ho visto che hanno aggiunto tre pallini vuoti sotto il nome che saranno riempiti con il grado delle ranked. Speriamo la connessione regga almeno nei tornei.

#1594
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Giocato il tutorial e fatte le prime 2 missioni della modalità storia.
Ancora troppo presto per sbilanciarmi, ma il sistema di combattimento ti gasa abbestia  :sisi:
Manco a dirlo, i duelli col "boss di fine missione" in 1vs1 sono spettacolari.


Se la storia la giochi a realistico è molto piu impegnativa e poi non c'è piu l'indicatore dei colpi

#1595
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Se la storia la giochi a realistico è molto piu impegnativa e poi non c'è piu l'indicatore dei colpi

 

Proverò sicuramente. Adesso sto giocando a Normale anche per prendere confidenza coi comandi.



#1596
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Una domanda, raga: nei suggerimenti si legge che premendo quadrato col giusto tempismo si può evitare la mossa avversaria dello spezza-guardia, ma non ho ancora capito qual è la finestra temporale giusta per effettuare questa contromossa. C'è qualche segnale o indicatore a schermo che più o meno lo fa capire?


Modificata da Mr Bloody, 17 August 2017 - 10:48 PM.


#1597
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Una domanda, raga: nei suggerimenti si legge che premendo quadrato col giusto tempismo si può evitare la mossa avversaria dello spezza-guardia, ma non ho ancora capito qual è la finestra temporale giusta per effettuare questa contromossa. C'è qualche segnale o indicatore a schermo che più o meno lo fa capire?


Compare un simbolo quando ti fanno lo spezzaguardia (mi pare un piccolo scudo). Non appena lo vedi devi premere quadrato per fare un contro-spezzaguardia. Se vai su "Come giocare" puoi fare il tutorial avanzato e provare quante volte vuoi.

#1598
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Capito. Grazie come sempre per l'info  ^_^

 

Sono arrivato all'ultima missione della storia dei vichinghi. Appena finito lo story mode mi butto sul multi.



#1599
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Finita la modalità storia a Normale. Carina, ma avevano il potenziale per fare una campagna memorabile. Così invece è giusto il compitino.

 

Fatto anche il mio primo duello 1vs1 e vinto :eheh: Per il momento sto usando il cavaliere con scudo e mazzafrusto: oltre a piacermi molto esteticamente ha delle mosse molto versatili.  



#1600
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Finita la modalità storia a Normale. Carina, ma avevano il potenziale per fare una campagna memorabile. Così invece è giusto il compitino.
 
Fatto anche il mio primo duello 1vs1 e vinto :eheh: Per il momento sto usando il cavaliere con scudo e mazzafrusto: oltre a piacermi molto esteticamente ha delle mosse molto versatili.  


Anche io uso il Conquistatore, non è tra i più forti ma se usato bene fa il suo lavoro :sisi:

Spoiler


#1601
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Bellissimo! Che bestia!  O_O



#1602
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Bellissimo! Che bestia!  O_O


È quello che mi è venuto meglio tra i tre che uso. Ho cercato di farlo il più robusto possibile :P

#1603
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Immagino ti ci sarà voluto comunque un sacco di tempo e acciaio  :)

Io, dopo aver sbloccato tutti i personaggi (tranne quelli DLC che richiedono una cifra esorbitante) sono rimasto con circa 7000 di acciaio e 5 casse avvoltoio da riscattare. Voglio aspettare a riscattarle perchè sbloccano roba solo per il personaggio selezionato in uso, quindi voglio provarli prima per bene e andare sul sicuro.



#1604
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Immagino ti ci sarà voluto comunque un sacco di tempo e acciaio  :)
Io, dopo aver sbloccato tutti i personaggi (tranne quelli DLC che richiedono una cifra esorbitante) sono rimasto con circa 7000 di acciaio e 5 casse avvoltoio da riscattare. Voglio aspettare a riscattarle perchè sbloccano roba solo per il personaggio selezionato in uso, quindi voglio provarli prima per bene e andare sul sicuro.


Fai bene anche perché le casse avvoltoio sbloccano pezzi più rari se il personaggio su cui le usi è ad un livello alto. Da notorietà 3 in giù sblocchi solo pezzi comuni o rari (quelli blu in pratica), da 3 a 5 puoi sbloccare quelli eroici (viola), da 5 a 7 quelli epici (oro) e da 7 in su quelli leggendari (celestino).

#1605
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Ottimo! Peccato che senza saperlo all'inizio ho sprecato 2-3 casse. Le altre le aprirò più avanti  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo