Ho paura che possa essere una figata
Va a finire che mi tocca pensare di comprare anche questo
Frostbite, il motore grafico di Mass Effect Andromeda, supporta le DirectX 12
l Frostbite, motore grafico di DICE, supporta pienamente le DirectX 12.
Il motore utilizzato in giochi come Dragon Age: Inquisition, Star Wars Battlefront e Mass Effect Andromeda) dunque permette lo sviluppo di titolo con le nuove API di Microsoft, almeno stando dalle parole dichiarate dal Technical Director di DICE Stefan Boberg via Twitter.
Purtroppo Boberg non può al momento dichiarare in quale giochi sono in fase di sviluppo con le DirectX 12, ma vista l’oramai vicina uscita di Star Wars Battlefront e Mirror’s Edge Catalyst è molto probabile che Mass Effect Andromeda sia in sviluppo con le nuovissime API
@bionicbeagle when is DX12 going to be a part of frostbite?
@CentroXer it already is, no word on which game will be first though
Frostbite Already Supports DX12, Says DICE Technical Director
DICE Technical Director Stefan Boberg has confirmed that the Frostbite engine already supports DirectX 12.
Also comments on Mass Effect remastered trilogy.
You can say a lot of good things about Bioware’s Mass Effect games, but praising the level design doesn’t usually make that list. Mass Effect games have had trivialized and banal level design in each entry, and the issue has only gotten worse with each subsequent entry in the franchise. This is something that Bioware is looking to change in the upcoming Mass Effect: Andromeda, at least if Bioware’s level & tech designer Jos Hendriks is to be believed
Il general manager di BioWare, Aaryn Flynn, ha spiegato sul proprio profilo Twitter il motivo per cui il protagonista di Mass Effect Andromeda sarà un umano e non un rappresentante di un’altra razza.
Gavin J. Porter @Gavin_J_Porter
@AarynFlynn @macwalterslives Can you explain why we're limited to play as a human in ME:A? (Why can't we play as an Asari for example?)
@Gavin_J_Porter @macwalterslives Good question. The story is very much a human one, and we wanted to focus on that so it's relatable
“Potete spiegarci perché siamo limitati a dover giocare un umano in Mass Effect Andromeda? (Perché non possiamo giocare come un Asari, ad esempio?)”.
“Bella domanda. La storia è molto umana e abbiamo deciso di concentrarci su questo aspetto per collegarla [al protagonista]”, queste le traduzioni dei due tweet.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi