Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!23/03/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3688 risposte

#31
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953

Dite che alla gamescon ci sarà qualcosa da vedere?



#32
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Io spero almeno che a sto giro facciano creare il pg da zero, con selezione della specie pure!



#33
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io spero almeno che a sto giro facciano creare il pg da zero, con selezione della specie pure!

 

Speriamo ! Non ha senso un altro umano. Però a sto giro devono mettere la battaglie spaziali non ha senso e non possono dire che le console bla bla bla bla


Modificata da DevilAlexHunter, 22 June 2015 - 03:48 PM.


#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

Però il fatto che Shep avesse una razza predefinita, era utile ai fini della forte componente narrativa che caratterizza la saga, io non l'ho mai nemmeno modificato Shep...per me è il lui il protagonista e me lo ricordo così com'era sulla cover del gioco. Mettere un PG creato da noi mi preoccupa sempre...in primis da Mass Effect voglio tante emozioni, cosa che viene più difficile con un PG anonimo (anche se non impossibile).



#35
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

Però il fatto che Shep avesse una razza predefinita, era utile ai fini della forte componente narrativa che caratterizza la saga, io non l'ho mai nemmeno modificato Shep...per me è il lui il protagonista e me lo ricordo così com'era sulla cover del gioco. Mettere un PG creato da noi mi preoccupa sempre...in primis da Mass Effect voglio tante emozioni, cosa che viene più difficile con un PG anonimo (anche se non impossibile).

 

:this:

Quoto, e parlo da utente che si è fatto il suo shepard in versione femmina fin dal primo capitolo e poi se n'è pentito. Lo shepard di mass effect era un personaggio fortemente iconico, svilirlo con un editor da 4 soldi (e pure buggato nel 3), rovinava il gioco. Spero che a sto giro non ci sia proprio l'editor, in modo anche da fare cut scene più curate



#36
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Ma poi é la storia dell'umanita che scopre l'universo,mettere un alieno come personaggio principale non avrebbe senso



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

anche io l'ho sempre usato così com'era Sjepard, era perfetto come l'hanno creato e per me non aveva senso cambiarlo



#38
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22314

Idem. Sul personaggio femminile invece (almeno nei primi 2 Mass Effect) mi sono sbizzarrito. 



#39
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
Io voglio potere giocare con un trans!!

#40
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

 

Potrebbe essere un Quarian come Tali Zorah....a me il caschetto in quel modo mi ha dato quell'impressione.

 

non lo so , cmq hanno confermato che quello del trailer non e' il protagonista, ma non hanno detto se sara' un membro della squadra pero'

Però il fatto che Shep avesse una razza predefinita, era utile ai fini della forte componente narrativa che caratterizza la saga, io non l'ho mai nemmeno modificato Shep...per me è il lui il protagonista e me lo ricordo così com'era sulla cover del gioco. Mettere un PG creato da noi mi preoccupa sempre...in primis da Mass Effect voglio tante emozioni, cosa che viene più difficile con un PG anonimo (anche se non impossibile).

io shepard lo usato sempre in versione originale, perche' e' lui il vero protagonista, e poi e' il mio personaggio preferito dei videogiochi. Pero' una volta il trilogy cerchero' di finirlo con shepard femmina, ma non in questa terza volta che lo rifaro'. In ogni caso il protagonista spero che sia un alieno a sto giro.


Modificata da SHAX85, 23 June 2015 - 11:52 AM.


#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098
Ma un alieno non troppo brutto spero XD

#42
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

che c'entra ME con inquisition? DA2 era anche peggio se è per questo

C'entra...Bioware ha già detto che visto il ''successo'' prenderà parecchi spunti e idee di gameplay da Inquisition...in primis l'esplorazione....

 

Già mi immagino le migliaia di fetch quest inutili e quest poco profonde....in nome della libertà di esplorazione....

Stavolta aspetterò.



#43
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Inquisition è un gran gioco, ho fiducia in Bioware, vediamo che tirano fuori! :sisi:



#44
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

Ma un alieno non troppo brutto spero XD

un vorcha o un batarian magari :eheh: . Beh un quarian, un turian, un prothean o un krogan li vedo bene. Anche se pure loro non sono sta gran bellezza. Le uniche bellezze sono le asari.



#45
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22314

C'entra...Bioware ha già detto che visto il ''successo'' prenderà parecchi spunti e idee di gameplay da Inquisition...in primis l'esplorazione....

 

Già mi immagino le migliaia di fetch quest inutili e quest poco profonde....in nome della libertà di esplorazione....

Stavolta aspetterò.

 

Non farmici pensare  ;<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo