Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!23/03/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3688 risposte

#16
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Fino ad ora il gioco che attendo di più dopo questa E3. 

Hype a pacchi! :D



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Se il trailer è in engine è tanta roba :sisi:



#18
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Avrò rivisto il trailer 10 volte :asd:

Mi compro la collection della prima trilogia e me la rigioco per tutta l'estate! :D



#19
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Avrò rivisto il trailer 10 volte :asd:

Mi compro la collection della prima trilogia e me la rigioco per tutta l'estate! :D

Io ce l'ho tra i preferiti



#20
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955
Vabbè almeno sappiamo che esiste :D spero in un Po di gameplay alla gamescon

#21
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Spiace dirlo, ma dopo Dragon Age Inquisition la mia fiducia in Bioware è ai minimi storici. Potrebbero farmi salire giusto un pizzico di hype per un loro progetto solo se annunciassero Jade Empire 2.



#22
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Spero di vedere di più alla Gamescom :D



#23
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Non è in CG, ma è fatto col motore di gioco  (il frostbyte 3).

Lo dicono alla fine del video.

Pardon, non l'avevo notato :sisi:

Alla base comunque intendevo che non hanno fatto vedere gameplay, che è poi quello che conta :asd:



#24
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

Avrò rivisto il trailer 10 volte :asd:

Mi compro la collection della prima trilogia e me la rigioco per tutta l'estate! :D

ho scoperto questo topic per caso, mentre stavo visitando quello del 3, quindi si chiama andromeda alla fine ed uscira' nel 2016, con quell'armatura il protagonista non si sa a che razza appartiene ma spero non un umano, a sto giro ci vuole un alieno. In ogni caso anche io avendo mass effect trilogy nella mia collezione, lo rigiochero' per la terza volta per tutta l'estate, dopo the evil within.



#25
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
Una presa in giro,delusione totale.

#26
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Se il trailer è in engine è tanta roba :sisi:

 

si ma é il solito engine "truccato" con effetti che in game non vedremo mai, o al massimo su PC con configurazione ultra.

Mi piace la saga ma aspetto volentieri qualche trailer veramente in game e notizie sul comparto in generale prima di ulteriori commenti :sisi:



#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50299

Spiace dirlo, ma dopo Dragon Age Inquisition la mia fiducia in Bioware è ai minimi storici. Potrebbero farmi salire giusto un pizzico di hype per un loro progetto solo se annunciassero Jade Empire 2.

che c'entra ME con inquisition? DA2 era anche peggio se è per questo



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

ho scoperto questo topic per caso, mentre stavo visitando quello del 3, quindi si chiama andromeda alla fine ed uscira' nel 2016, con quell'armatura il protagonista non si sa a che razza appartiene ma spero non un umano, a sto giro ci vuole un alieno. In ogni caso anche io avendo mass effect trilogy nella mia collezione, lo rigiochero' per la terza volta per tutta l'estate, dopo the evil within.

 

Potrebbe essere un Quarian come Tali Zorah....a me il caschetto in quel modo mi ha dato quell'impressione.



#29
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Una presa in giro,delusione totale.

Sta schifezza di trailer non esiste, è finto, hanno solo annunciato che è in sviluppo e che uscirà nel 2016.
Pensala così, fidati che la vivi meglio. :D

Modificata da fashion, 22 June 2015 - 03:47 PM.


#30
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

In-engine non vuol dire in-game






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo