Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!23/03/2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3688 risposte

#2971
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Ma la classe leader che ha do speciale? Demolitore ha lo spostamento tramite poteri?

#2972
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825

 
Blasto 8 è l'ultimo passaggio della quest che è bella lunghetta visto anche che devi trovare gli snack, gli alcolici ecc...
Quando hai completato tutti i passaggi, poi ti ritrovi sulla tempest nella tua cabina con tutta la tua crew, ed è una quest fatta davvero strabene oltre che essere decisamente spassosa.
Chi si evita tutti gli incarichi, poi azzi sua se se la perde, ma visto che son buono ve la posto in spoiler in italiano :eheh:
 

Spoiler

Grazie!!!

Madonna ragazzuoli che gran tristezza: sto topic son dovuto andarlo a ripescare in terza pagina.
Uscito da nemmeno 2 mesi, ignorato come un seguito di basso livello alla mirror's edge catalyst -_-
Poi non mi devo deprimere di fronte a queste cose e accettare discorsi del tipo "gioco boicottato dagli stessi fan" ?
No ragazzi, qua i primi ad aver sbagliato son stati Bioware ed EA, altro che balle.
E' vero che al gioco sarebbero serviti un paio di mesi per le rifiniture, ma questo era un brand che con una normalissima campagna marketing e uno sviluppo nella norma, si sarebbe venduto da solo.
Qui han sbagliato tutto, han saltato le vetrine importanti fino a 3 mesi prima dell'uscita, ogni E3 era una delusione.
Non hanno mai veramente fomentato l'hype per il progetto, e la gente era li pronta. Invece niente, sempre roba tristissima tipo un filmatino in cg, una carrellata di screen o di artwork, rimandi.... e poi mi confermi il gioco a pochi mesi dal day one ? Di certo l'impressione che han dato non è stata certo una politica alla Bethesda, ma proprio il fatto che si erano presi bene indietro e lo dovevano far uscire per forza entro l'anno fiscale.
In compenso le uniche notizie che filtravano e risaltavano erano le defezioni del team.
In una confusione del genere, l'utente che colpe ne ha ? E' chiaro che non sfodera il classico "shut up and take my money", anzi...
La shiitstorm dovuta alle animazioni, ingigantita e tutto quello che volete, non ha fatto altro che confermare (a torto o ragione" certi dubbi che ormai si erano insinuati nella testa. E anche i primi materiali reveal a pochi mesi dall'uscita, non è che hanno aiutato a dissipare i dubbi, anzi....
 
E quello che maggiormente mi fa ancora più rabbia è che progetti ancor più martoriati tipo FF15, son li ancora belli chiacchierati, nonostante una volta uscito il gioco ne abbiano spalato di letame sul titolo. Ma almeno qui il team e SE si son fatti furbi, han sfoderato la miglior faccia come il chiulo e han venduto il titolo come il masterpiece del nuovo millenio, un nuovo final fantasy 7.
Mass effect invece, che almeno è un progetto completo al 100%, dentro c'è tutto quello che ci deve essere e anche di più ed è stato rivalutato dalla maggioranza di chi lo ha giocato e finito, invece ciccia: l'obliio e l'indifferenza.
Un brand che si vendeva da solo, uno dei più importanti della scorsa gen, svilito in questa maniera.
Iniziasse il team ed EA a fare mea culpa per avermi mandato alla malora uno dei miei brand preferiti :vergognatighgh:
 
Chiuso lo sfogo.
Comunque sia, per non sbagliare, mi son venduto il titolo fin tanto che vale ancora qualcosa
Quando (o se), usciranno le espansioni (che ovviamente recupererò a metà prezzo come sempre fatto con me), allora me lo ricomprerò a 2 spicci visto che sta crollando in fretta e probabilmente farà la fine di deus ex.
Con gli stessi soldi, mi ci sono comprato horizon zero dawn nuovo di pacca :asd:



Doveva essere gestita meglio, assolutamente. Non sono per niente immacolati.
Ma continuo ad essere molto ma molto deluso dalla situazione che si è creata per colpa di un hating assolutamente fuori controllo.
Ognuno ha i propri gusti, ma va contestualizzato il tutto.

Per esempio, se la cura per certi aspetti è altalenante, per altre è notevole: vedi contenuti, direzione artistica, gameplay.

Questo Andromeda ha parecchie migliorie rispetto ad alcuni dei cap. precedenti, ma è diventato shit

#2973
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Doveva essere gestita meglio, assolutamente. Non sono per niente immacolati.
Ma continuo ad essere molto ma molto deluso dalla situazione che si è creata per colpa di un hating assolutamente fuori controllo.


Quella imho è stata solo una conseguenza.
La gente già partiva prevenuta per via di una situazione gestita malissimo, del poco materiale mostrato e spesso di scarsissima qualità.
No dico ce lo ricordiamo il reveal gameplay dopo aver bucato un paio di e3 ?

Era abbastanza squallido a mio avviso.
Solo esplorazione, zero combattimenti, animazioni bruttine, performance non eccezionali... ed eravamo a 6 mesi dal day one
Io me li ricordo ancora le reazioni al trailer: erano più i dubbiosi e gli schifati che il resto.
Quando poi ha iniziato a uscire materiale "più concreto", la gente era già "triggerata" e si è focalizzata solo sui dubbi già aveva lasciando perdere il resto.
Immacolati quindi nessuno, sono d'accordo, ma resto dell'idea che i primi a doversi aiutare erano Bioware ed EA.
Se sai che hai fatto il massimo e hai lavorato bene, e nonostante questo il pubblico risponde male, allora puoi avere la coscienza pulita.
Purtroppo non mi pare questo il caso, e ora ci ritroviamo col rischio di perdere una saga dal grandissimo potenziale :(
 

Per esempio, se la cura per certi aspetti è altalenante, per altre è notevole: vedi contenuti, direzione artistica, gameplay.

Questo Andromeda ha parecchie migliorie rispetto ad alcuni dei cap. precedenti, ma è diventato shit


Però Iama, capisci che da una saga di grande successo come Mass Effect, una cura altalenante del prodotto, specialmente a 5 anni dall'uscita dell'ultimo capitolo, non te la puoi permettere. Anche perchè non parliamo di altalenante del tipo da un 9 si passa a un 6, a volte si va sotto la sufficenza e di parecchio. Ad esempio, com'è possibile che da ME 1-2 l'editor ha continuato a peggiorare anzichè migliorare ? E con quell'editor di palta poi ci vai a fare il 75% del parco umani del gioco generando veri e propri mostri di frankenstein ? La mia ryderina, che dall'editor sembrava quasi passabile, nel gioco vero e proprio era una schifezza inumana :sbonk:  Fortuna ho scelto il ryder maschio e fortuna lei

Spoiler

però cavolo, queste sono cose che mi smontano parecchio. O per dire, un civile morto per strada dell'ultimo call of duty è modellato infinitamente meglio di certi umani che ti appioppano delle quest e quindi con le quali puoi interagire :eek: (sugli alieni per fortuna nulla da dire).
Le animazioni non ne parliamo: un pò migliorate quelle facciali dopo la patch, ma io continuo a trovarle piuttosto sotto tono, una situazione tutt'altro che risolta.
E non credo nemmeno sia una questione di poca fiducia visti i precedenti lavori: voglio dire, i Guerrilla ad esempio venicano da Shadow Fall e Killzone 3, tutt'altro che bei giochi per quel che mi riguarda, ma il pubblico ha seguito il progetto di Horizon per anni e con interesse. Si vedeva subito che stavano lavorando bene e il progetto era promettente, nonostante pure quest'ultimo abbia cose non eccelse tipo animazioni facciali o la resa dell'acqua.
 
Comunque vabbè, penso si sia capito cosa intendevo.
Io il gioco l'ho venduto fin tanto che aveva ancora valore, ma sull'hard disk continuo a conservare l'installazione e scaricherò tutte le patch che usciranno, in modo da essere già pronto quando lo recupererò per giocarmi i dlc.
Nel frattempo ieri ho comprato questo ^_^

 

C9JSqyTUQAAPHb5.jpg



#2974
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Anche io mi accodo ai lovers di questo gioco. Lo sto veramente adorando e mi sto godendo ogni singola (side-)quest... :D



#2975
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78979

Grazie!!!



Doveva essere gestita meglio, assolutamente. Non sono per niente immacolati.
Ma continuo ad essere molto ma molto deluso dalla situazione che si è creata per colpa di un hating assolutamente fuori controllo.
Ognuno ha i propri gusti, ma va contestualizzato il tutto.

Per esempio, se la cura per certi aspetti è altalenante, per altre è notevole: vedi contenuti, direzione artistica, gameplay.

Questo Andromeda ha parecchie migliorie rispetto ad alcuni dei cap. precedenti, ma è diventato shit

 

ha subito la stessa sorte di altri titoli come the order e no man's sky recentemente.....rovinato dalla follia incontrollata del mondo di internet, popolato da gente che ormai ha perso ogni contatto con la ragionevolezza e il mondo reale



#2976
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Io ho appena finto il primo pianeta, Eos. Devo ammettere che dopo l'iniziale entusiasmo ho affrontato una sessione, quella

Spoiler
che mi ha gettato addosso una secchiata di noia.

Sono ancora all'inizio, quindi confido che le cose miglioreranno, ma la trama (molto vaga e generica) non mi sta appassionando granchè, per il momento. Ho preferito più la sessione sul Nexsus di soli dialoghi (quando ci arrivi per la prima volta) che quella su Eos. 



#2977
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho appena finto il primo pianeta, Eos. Devo ammettere che dopo l'iniziale entusiasmo ho affrontato una sessione, quella

Spoiler
che mi ha gettato addosso una secchiata di noia.

Sono ancora all'inizio, quindi confido che le cose miglioreranno, ma la trama (molto vaga e generica) non mi sta appassionando granchè, per il momento. Ho preferito più la sessione sul Nexsus di soli dialoghi (quando ci arrivi per la prima volta) che quella su Eos. 

 

Spoiler
fatteli piacere.... ;) :asd:


Modificata da Andre106, 30 May 2017 - 09:59 AM.


#2978
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Spoiler
fatteli piacere.... ;) :asd:

 

Ci sarà da attivarli su ogni singolo pianeta, vero?  :doson:



#2979
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ci sarà da attivarli su ogni singolo pianeta, vero?  :doson:

Spoiler

 

:asd:



#2980
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Io ho appena finto il primo pianeta, Eos. Devo ammettere che dopo l'iniziale entusiasmo ho affrontato una sessione, quella

Spoiler
che mi ha gettato addosso una secchiata di noia.

Sono ancora all'inizio, quindi confido che le cose miglioreranno, ma la trama (molto vaga e generica) non mi sta appassionando granchè, per il momento. Ho preferito più la sessione sul Nexsus di soli dialoghi (quando ci arrivi per la prima volta) che quella su Eos. 

 

Parti già con l'idea che per 3/4 di gioco dovrai fare cose da "pionere": esplorare (tanto), aiutare i coloni (e il nexus), terraformare e rendere sicuri gli avamposti

La vera trama di Andromeda ingrana verso la fine.

Se ti può consolare, le sessioni per

Spoiler

Il brutto è che esteticamente sono tutte uguali


Modificata da DOMO KUN, 30 May 2017 - 11:23 AM.


#2981
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Parti già con l'idea che per 3/4 di gioco dovrai fare cose da "pionere": esplorare (tanto), aiutare i coloni (e il nexus), terraformare e rendere sicuri gli avamposti

La vera trama di Andromeda ingrana verso la fine.

Se ti può consolare, le sessioni per

Spoiler

Il brutto è che esteticamente sono tutte uguali

 

Eh infatti è proprio questo che mi spaventa. Già il primo dungeon sembrava non finire mai per quanto ogni scorcio/corridoio/stanzone era praticamente identico.

 

Mah, speriamo bene. L'ultima cosa di cui ho bisogno è l'ennesimo open world in cui fare a ripetizione sempre le stesse cose. E questa dovrebbe essere pura roba di main quest, non opzionale o quasi, a leggere i vostri commenti.


Modificata da Mr Bloody, 30 May 2017 - 11:51 AM.


#2982
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

 

Eh infatti è proprio questo che mi spaventa. Già il primo dungeon sembrava non finire mai per quanto ogni scorcio/corridoio/stanzone era praticamente identico.

 

Mah, speriamo bene. L'ultima cosa di cui ho bisogno è l'ennesimo open world in cui fare a ripetizione sempre le stesse cose. E questa dovrebbe essere pura roba di main quest, non opzionale o quasi, a leggere i vostri commenti.

 

Calcola che era il primo "Vault" che visitavi, dovevano per forza soffermarsi per porre maggiore enfasi sul suo utilizzo e la sua utilità, non era un elemento da liquidare in pochi minuti; gli altri infatti sono più corti.

Calcola poi che un Vault è l'equivalente di un locale caldaia :P

Ci sono altre

Spoiler

 

Per il rischio monotonia non so: ci sono altri 3 pianeti che come struttura sono simili ad eos + altri 3 abbastanza diversi l'uno dall'altro...

Ma oltre ai pianeti c'è anche altro, dalle missioni lealtà ad altre cose che non dico per non spoilerare.



#2983
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Capito. Oggi continuo  :y:



#2984
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto sentendo un po' di stanchezza solo ora che sono all'ultimo pianeta...gli altri portati a 100% vivibilità con buona parte delle quest completate (per non dire tutte).

Inoltre fatte buona parte delle lealtà.

 

Sono a 60h di gioco con 65% di completamento.



#2985
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

 

Eh infatti è proprio questo che mi spaventa. Già il primo dungeon sembrava non finire mai per quanto ogni scorcio/corridoio/stanzone era praticamente identico.

 

Mah, speriamo bene. L'ultima cosa di cui ho bisogno è l'ennesimo open world in cui fare a ripetizione sempre le stesse cose. E questa dovrebbe essere pura roba di main quest, non opzionale o quasi, a leggere i vostri commenti.

 

Non ti è piaciuta l'esplorazione del vault su Eos?

Cavolo, è proprio vero che ognuno ha gusti diversi. Io mi soffermavo ogni secondo a esplorare, a farmi cadere la mascella dalla bellezza dell'ambientazione, a guardare in lontananza, a fare screenshot, solo

Spoiler

mi ha ridato quell'emozione così avvincente e stupenda.

(anche se il Vault di Voeld ci va vicino)

 

Se non ti è piaciuto il Vault su Eos, credo che non ti piacerà il resto del gioco


Modificata da r3dl4nce, 30 May 2017 - 01:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo