Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#541
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ma ci saranno isole con porti dove ci si potrà ritrovare con altre ciurme?



#542
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Ma ci saranno isole con porti dove ci si potrà ritrovare con altre ciurme?

Io ho visto un video dove si vede un villaggio con una taverna, logicamente il porto ed il resto

#543
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Io ho visto un video dove si vede un villaggio con una taverna, logicamente il porto ed il resto

 

Ah buono....me lo giocherei sul pc, mi pare cera un rumor sul crossplay, si sa qualcosa?



#544
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

 
Ah buono....me lo giocherei sul pc, mi pare cera un rumor sul crossplay, si sa qualcosa?


Si, il titolo è cross play!

#545
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Si, il titolo è cross play!

 

:dribble: ottimo!!



#546
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Sicuri che sia crossplay? io avevo sentito semplicemente che chi compra la versione pc potrà giocarlo su xbox one e viceversa.



#547
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Vi pongo un quesito:

Sono iscritto alla technical alpha, mi arrivano mail, ecc... il problema è che nella hub insider su Xbox non ho il contenuto. Ce l'ho tra i miei giochi perchè lo ha scaricato anche il mio condivisore, ma quando lo avvio mi dice che non ho i permessi.
Come posso risolvere? Rare del caxxo non risponde ai messaggi.

#548
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Vi pongo un quesito:

Sono iscritto alla technical alpha, mi arrivano mail, ecc... il problema è che nella hub insider su Xbox non ho il contenuto. Ce l'ho tra i miei giochi perchè lo ha scaricato anche il mio condivisore, ma quando lo avvio mi dice che non ho i permessi.
Come posso risolvere? Rare del caxxo non risponde ai messaggi.


Se sei in condivisione il problema probabilmente è quello, quella su cui tu giochi non è la tua xbox home, certe beta/alpha vengono limitate per evitare che vengano scaricate su profili fittizi che poi la gente si passa di mano in mano.
Al tuo condivisore si avvia?

#549
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Si

#550
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Comunque la cosa che non la vedi nell'insider hub un po "puzza", non vorrei confonderti le idee ma sei sicuro che la console che hai a casa tua sia registrata come insider col tuo profilo e non con quello del tuo amico?
Prova a far iscrivere il tuo amico condivisore alla technical alpha se lo selezionano poi dovrebbe partire anche a te

#551
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Sicuro. Ho avuto altre beta in passato, ho ricevuto gli aggiornamente pre alpha della dashboard, ho proprio lo storico con il livello del profilo da tester.

#552
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sicuro. Ho avuto altre beta in passato, ho ricevuto gli aggiornamente pre alpha della dashboard, ho proprio lo storico con il livello del profilo da tester.



L'alpha di Sea non è condivisibile. Fa accedere solo e soltanto il profilo a cui è arrivata la mail di adesione al programma di test. Il condivisore dell'account non può accedere.

#553
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30072

Riporto anche qui tra gli appassionati/seguaci di questo gioco il mio pensiero sull'impatto grafico che tanto fa discutere.

 

Premettendo che amo il suo stile e l'ambientazione, vedo il mondo di gioco ancora un po troppo povero di dettagli oltre alla mancanza di attività da fare (ma qui lascio il beneficio del dubbio). Esempio banalissimo, come mai non hanno "dipinto" le isole con dettagli che seppur marginali abbelliscono e danno un impatto forte al gioco? Non ho mai visto animali in giro per isole, alberi ricchi di frutti vari, (ananas, cocco, banane) tante tipologie di fiori e piante, granchi, stelle marine, tutti quei piccoli dettagli che colorano e restituiscono un impatto visivo forte.

 

Anche chi di voi ha provato e tutt'ora partecipa all'alpha ha avuto questa impressione? 


Modificata da DregonFUDO, 05 July 2017 - 03:12 PM.


#554
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Riporto anche qui tra gli appassionati/seguaci di questo gioco il mio pensiero sull'impatto grafico che tanto fa discutere.
 
Premettendo che amo il suo stile e l'ambientazione, vedo il mondo di gioco ancora un po troppo povero di dettagli oltre alla mancanza di attività da fare (ma qui lascio il beneficio del dubbio). Esempio banalissimo, come mai non hanno "dipinto" le isole con dettagli che seppur marginali abbelliscono e danno un impatto forte al gioco? Non ho mai visto animali in giro per isole, alberi ricchi di frutti vari, (ananas, cocco, banane) tante tipologie di fiori e piante, granchi, stelle marine, tutti quei piccoli dettagli che colorano e restituiscono un impatto visivo forte.
 
Anche chi di voi ha provato e tutt'ora partecipa all'alpha ha avuto questa impressione? 

Bravissimo, hai portato un ottimo punto. Ecco, li si che mi sento di criticare.
Dovrebbero arricchirlo.
Fra l'altro fa sempre più impressione un gioco denso, piuttosto che uno più definito e realistico ma vuoto

#555
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30072

Bravissimo, hai portato un ottimo punto. Ecco, li si che mi sento di criticare.
Dovrebbero arricchirlo.
Fra l'altro fa sempre più impressione un gioco denso, piuttosto che uno più definito e realistico ma vuoto

 

Eppure mi sembra una cosa così scontata e banale che non riesco a vederci un motivo per cui non è stato ancora fatto. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo