Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#526
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Si inizia a vedere qualcosa di più concreto. Molto bello lo stile e in compagnia sarà divertentissimo. Una cosa che secondo me dovrebbero migliorare sembra essere la mappa e l'individuazione delle posizioni dei compagni. Sembra tutto molto confusionario e complicato. Dovrebbero renderlo più intuitivo e immediato. Nel video all'inizio si capisce quello che dico visto che ognuno prende una sua direzione senza riuscire a capire dove siano gli altri e come ritornare alla nave. Altra cosa da rendere un po' più articolata riguarda il combattimento.Sembra troppo abbozzato e semplicistico.

Comunque grande Phil Spencer. Vedere il capo di xbox giocare e divertirsi è un buon segnale!



#527
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Penso che la mappa sia fatta volontariamente così, ci vuole coordinazione, almeno uno con la mappa e un altro con la bussola, mettere troppi indicatori faciliterebbe troppo la caccia al tesoro. Per quanto riguarda i compagni direi che anche in quel caso forse è meglio così, è un gioco che punta tantissimo sulla cooperazione e comunicazione, avere il classico indicatore andrebbe contro lo spirito del gioco.

Per la prima volta ho visto il secchiello, mi mancava la cosa che si potesse buttare in mare l'acqua imbarcata nella stiva, la banana invece non ho ben capito a cosa serve visto che l'energia mi pare che si autorigeneri dopo tot tempo



#528
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Penso che la mappa sia fatta volontariamente così, ci vuole coordinazione, almeno uno con la mappa e un altro con la bussola, mettere troppi indicatori faciliterebbe troppo la caccia al tesoro. Per quanto riguarda i compagni direi che anche in quel caso forse è meglio così, è un gioco che punta tantissimo sulla cooperazione e comunicazione, avere il classico indicatore andrebbe contro lo spirito del gioco.
Per la prima volta ho visto il secchiello, mi mancava la cosa che si potesse buttare in mare l'acqua imbarcata nella stiva, la banana invece non ho ben capito a cosa serve visto che l'energia mi pare che si autorigeneri dopo tot tempo

È forse proprio il punto di forza del gioco in effetti

#529
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Penso che la mappa sia fatta volontariamente così, ci vuole coordinazione, almeno uno con la mappa e un altro con la bussola, mettere troppi indicatori faciliterebbe troppo la caccia al tesoro. Per quanto riguarda i compagni direi che anche in quel caso forse è meglio così, è un gioco che punta tantissimo sulla cooperazione e comunicazione, avere il classico indicatore andrebbe contro lo spirito del gioco.

Per la prima volta ho visto il secchiello, mi mancava la cosa che si potesse buttare in mare l'acqua imbarcata nella stiva, la banana invece non ho ben capito a cosa serve visto che l'energia mi pare che si autorigeneri dopo tot tempo

 

No se vuoi curarti devi per forza mangiare, nessuna autorigenerazione per fortuna



#530
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ah bella, nel video si vedeva che quando si è colpiti la schermo diventa rosso ai lati e pian paino torna alla normalità, pensavo fosse la rigenerazione della salute. Come si fa capire come si è messi a salute?



#531
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Ah bella, nel video si vedeva che quando si è colpiti la schermo diventa rosso ai lati e pian paino torna alla normalità, pensavo fosse la rigenerazione della salute. Come si fa capire come si è messi a salute?


In basso a sinistra c'è la barra della vita

#532
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ufficiale, ho qualche problema di vista XD



#533
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

SEA OF THIEVES: RARE STA TESTANDO IL CROSS-PLAY FRA PC E XBOX ONE

Di 

Vito Gioia

 

 

 

12 Maggio 2017, Ore 20:21

 

Durante l'ultimo podcast della serie Tales from the Tavern, alcuni membri di Rare hanno rivelato che da mercoledì scorso la software house ha cominciato a testare il cross-play fra le versioni Xbox One e Windows 10 di Sea of Thieves.

"Sea of Thieves è un gioco perfetto per il cross-play. Ne abbiamo parlato a lungo, e abbiamo sempre voluto provarlo con mano. [...] È davvero fluido: sei lì, giochi con utenti PC e Xbox One, e ciò offre moltissime possibilità. In tutta sincerità, sembra davvero adatto alla nostra esperienza. Abbatte le barriere", queste le parole dell'Executive Producer Joe Nate. Sembra, dunque, che tutto stia procedendo per il meglio. Ricordiamo che Sea of Thieves è atteso nel corso del 2017.



#534
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Essendo un gioco basato principalmente sulla cooperazione più che sulla competizione non ci vedo nulla di male al cross-play, spero solo che la piattaforma di gioco w10 sia altrettanto blindata quanto quella xbox one, il cheating mi darebbe molto fastidio ;)



#535
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

A me non dispiacerebbe giocarci, però non credo sia fattibile giocare da soli per più del tempo!

 

A una cosa, ma tipo su una nave/party in quanti si può stare? 



#536
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#537
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

A me non dispiacerebbe giocarci, però non credo sia fattibile giocare da soli per più del tempo!

 

A una cosa, ma tipo su una nave/party in quanti si può stare? 

 

Dipende dalla nave, ci saranno imbarcazioni di diverse dimensioni.



#538
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388
Posso dire che, dopo aver guardato ieri notte uno stream su mixer, questo gioco spacca di brutto? Non ero ubriaco ^^ Mi son divertito un sacco pure solo a guardarlo. C'è stato un momento in cui, dopo un botta e risposta coi cannoni, uno della ciurma si é messo a suonare la Cavalcata delle Valchirie con la fisarmonica 😂

#539
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Posso dire che, dopo aver guardato ieri notte uno stream su mixer, questo gioco spacca di brutto? Non ero ubriaco ^^ Mi son divertito un sacco pure solo a guardarlo. C'è stato un momento in cui, dopo un botta e risposta coi cannoni, uno della ciurma si é messo a suonare la Cavalcata delle Valchirie con la fisarmonica

 

Si bellissimo.

L'ho provato diverse volte nell'alpha.

Certo, bisogna vedere come lo svilupperanno poi, perché se no rischia di diventare un po' troppo ripetitivo. 

Ma è davvero bello, stilisticamente è impressionante. 



#540
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo