Vai al contenuto

Sea Of Thieves『Topic Ufficiale』Sviluppato da Rare - Esclusiva XboxOne - 20 marzo 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3646 risposte

#421
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Ammetto che sono mesi che non seguo news su SoT. Ero rimasto che, FORSE, c'erano barlumi di speranza per una componente anche Single (soddisfacente).

Ma ora ho la conferma che è fondamentalmente multi online. Peccato (per i miei gusti, intendo).

 

Ma al di là di questo, per un appassionato di pirati (divertenti) e giochi online, questo Sea potrebbe essere definitivo.

 

Ma sei lo stesso zio che nel topic di halo 5 ha scritto che non ha neanche finito la storia perchè gioca sempre all'online?  :asd:

 

Per me ben venga il solo multi a patto che sia vario e divertente  :sisi:



#422
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 
Ma sei lo stesso zio che nel topic di halo 5 ha scritto che non ha neanche finito la storia perchè gioca sempre all'online?  :asd:
 
Per me ben venga il solo multi a patto che sia vario e divertente  :sisi:

Eh, appunto. Se devo giocare online, mi dedico giusto ad Halo 5 (e forse Mario Kart 8, se capita). Stop.
Il tempo libero é quello che é.
Ed ad H5 difficilmente vorrò rinunciare...nei prossimi 2 anni almeno. :D

Modificata da Zio Snake, 22 January 2017 - 11:04 PM.


#423
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
Diciamo però che è un po' riduttivo parlare di multiplayer in senso classico, qui siamo più sullo stile multiplayer mmorpg (anche se non è RPG) o mondo persistente.
Potenzialmente in grado di appassionare molti più giocatori rispetto alla controparte multi, di tanti altri giochi

#424
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14176
Non è immaginabile giocare a sea of thieves da soli, il bello di questo gioco è anche la cooperazione nel manovrare la barca, c'è chi deve badare all'angolazione e alla lunghezza delle vele, chi deve stare al timone che a sua volta ha bisogno di una vedetta che lo avvisi degli ostacoli sulla rotta (e avvistare le navi nemiche).

Giocare da soli è puro non sense

#425
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Non è immaginabile giocare a sea of thieves da soli, il bello di questo gioco è anche la cooperazione nel manovrare la barca, c'è chi deve badare all'angolazione e alla lunghezza delle vele, chi deve stare al timone che a sua volta ha bisogno di una vedetta che lo avvisi degli ostacoli sulla rotta (e avvistare le navi nemiche).

Giocare da soli è puro non sense

 

Anche perchè con tutti i pirati nei mari la vedo dura...



#426
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 
Anche perchè con tutti i pirati nei mari la vedo dura...


Penso che le imbarcazioni per pirati solitari siano più agili e veloci (allo stesso tempo meno capienti per trasportare i tesori) altrimenti non avrebbe senso perché saremmo solo carne da macello in certe situazioni

#427
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Penso che le imbarcazioni per pirati solitari siano più agili e veloci (allo stesso tempo meno capienti per trasportare i tesori) altrimenti non avrebbe senso perché saremmo solo carne da macello in certe situazioni

 

Da quello che ho capito non esisteranno barche da un posto, minimo da due



#428
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Penso che le imbarcazioni per pirati solitari siano più agili e veloci (allo stesso tempo meno capienti per trasportare i tesori) altrimenti non avrebbe senso perché saremmo solo carne da macello in certe situazioni

Mi sa che è così :D

Ancora, tra tutti i video, i leak e chi l'ha provato, non c'è proprio modo di fare qualcosa in solitaria.

Da quello che leggevo la tech preview inizia proprio che si è già accoppiati. 



#429
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Io comunque preferisco che sia così, che ci voglia un minimo di ciurma per partire all'avventura.
A me i titoli così, piacciono ed anche tanto. Ho già il clan che aspetta solo l'uscita del titolo, e siamo tutti pronti a salpare, ubriacarci, razziare e vomitare dalla nostra barca :gad2:



#430
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Raga se siete lupi solitari,evitate il gioco,cioè è un gioco nato e vissuto per la co-op,meglio in compagnia d'amici.
Prenderlo per giocarci da soli ha veramente poco senso.

#431
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Raga se siete lupi solitari,evitate il gioco,cioè è un gioco nato e vissuto per la co-op,meglio in compagnia d'amici.
Prenderlo per giocarci da soli ha veramente poco senso.

 

Su questo sono d'accordo, probabilmente é lì che un po cascherà l'asino.

Però, almeno io, ho visto che su vari Reddit, vari forum, iniziano già a spuntare le prime ciurme organizzate. A dire il vero dalla vastità degli utenti sembrano più flotte, però vabbè! :fg:



#432
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
Su questo sono d'accordo, probabilmente é lì che un po cascherà l'asino.
Però, almeno io, ho visto che su vari Reddit, vari forum, iniziano già a spuntare le prime ciurme organizzate. A dire il vero dalla vastità degli utenti sembrano più flotte, però vabbè! :fg:

ma il succo è tutto lì, organizzarsi con amici è fondamentale per godere appieno del gioco.
Per intenderci anche a destiny puoi giocare solo,ma perdi moltissimo di quello che ha da offrire il gioco.
Spero anche che Rare proponga degli eventi,in stile appunto destiny o overwatch,con costanza.
Riuscire a creare e mantenere una community il più ampia possibile è fondamentale per il gioco.

#433
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Da quello che ho capito non esisteranno barche da un posto, minimo da due

 

 

Mi sa che è così :D

Ancora, tra tutti i video, i leak e chi l'ha provato, non c'è proprio modo di fare qualcosa in solitaria.

Da quello che leggevo la tech preview inizia proprio che si è già accoppiati. 

 

No ragazzi guardate che si può, lo avevo confermato in una intervista

 

Sea of Thieves Interview With Mike Chapman

 

SegmentNext: One major pillar underneath Sea of Thieves is the shared world where players can come together on the high seas and plan their own adventures. With such heavy focus on cooperative gameplay, what is in store for players wanting to go solo? Lead Designer Mike Chapman has mentioned that opting to do so would reduce the overall experience. Can you give us more details on those limitations?

Mike Chapman: Players will be able to adventure on their own small ship, embarking on the same types of quests, taking advantage of emergent opportunities and progressing to the point where they begin to customize both their ship and character, just like players who may prefer to play in larger groups.

 

(qui in versione completa http://segmentnext.c...ation-and-more/ )

 

Avete letto in giro che è stata cancellata questa possibilità? A me non risulta....

Il fatto che non si possa nella tech preview non vuol dire che non si possa fare nella versione definitiva, solitamente queste prove tecniche sono focalizzate su determinati aspetti del gioco e certi contenuti vengono "bloccati"


Modificata da Zyx, 23 January 2017 - 06:21 PM.


#434
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ah buono allora, magari quando il resto della ciurma non è collegata :D



#435
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Bisogna capire infatti se la nave si compra o appartiene a qualcuno, perchè se si potenzia come funziona? Chiunque ci potrà salire e usarla?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo