Vai al contenuto

[XBOX ONE] Gears of War 4 『Topic Ufficiale』Uscita 11/10/2016 - Lista giocatori forumeye in prima pagina!

- - - - - gears of war 4 gears of war

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2244 risposte

#2206
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

L'update pesa molto però hanno inserito degli algoritmi di compressione che andrà a ridurre lo spazio totale occupato dal gioco, dopo i 25giga di download sembrerà assurdo ma il gioco occuperà meno spazio su disco :)

Latest Gears of War 4 update drastically reduces its overall size http://windowscentra...ts-overall-size

#2207
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Chi vuole giocare facile senza incazzature ad Orda, senza richiesta di particolari abilità da pollice contorsionista, con un minimo di strategia mi aggiunga sul live se vuole.

Ho giocato poco a questa modalità che adoro (su gow2 ne avró fatte a migliaia ed era molto peggio di questa, si sparava e basta senza nessuna strategia e senza classi varie), per ora ho tirato su solo l'ingegnere al 7 con 4 carte equipaggiabili, gli altri stanno ancora a zero anche se sto accumulando varie carte decenti per ognuno.

Per quanto riguarda gli amici ne ho pochi effettivamente, ma potrei recuperarne 2 che sento spesso su PS4 e che hanno il gioco. Tutta gente normale, lo specifico sempre per che ormai è un terno al lotto sperare di trovare gente non esaltata o altro. :gad2:

Modificata da Antonino89, 10 June 2017 - 08:36 PM.


#2208
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Disponibile l'aggiornamento di Gears 4 di ben 25 giga.

https://gearsofwar.c...se-of-the-horde


DBpu69wUMAEKJQN.jpg

Se uno lo comprasse adesso, scaricherebbe solo questi 25 GB o anche le altre patch precedenti?


Modificata da Diomarco, 12 June 2017 - 05:26 PM.


#2209
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
2 nuove mappe https://www.everyeye...ppe-297900.html

#2210
cerbero-rudy

cerbero-rudy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586

Ciao ragazzi ho da poco preso la One S e sto iniziando a giocare online su GoW 4 (sulla 360 ho giocato a tutti gli altri titoli compreso Judgment).

 

Però non riesco a capire se ho dei problemi io di connessione oppure è un problema del gioco per quanto riguarda queste cose:

 

- Matchmaking : a parte alcune modalita (TDM e KOTH) ho grandissima difficoltà a trovare partite...ieri sera ho provato 4 matchmaking ranked per Guardiano ma sono falliti tutti; arriva a 5 min e poi fa ricominciare...ma possibile che nessuno giochi a Guardiano che era una delle modalità più belle e tattiche degli altri GoW?

 

- Orda: anche qua mi sale il nervoso...in quasi tutte le partite inizi e la gente si suicida...da 5 poi si rimane in 2 o 3 e ovviamente è tutto più difficile...per non parlare di arrivare alla 50...dopo le 10 o la 20 ondate rimango SEMPRE da solo

 

- Partite sociali: ma come è possibile che non abbiano messo anche nelle sociali la possibilità di scegliere dall'inizio la modalita'? Cioè bisogna votare ogni volta ma che sistema è? Non sarebbe meglio avere una playlist tipo le ranked dove se uno vuole giocare a Guardiano può fare solo quello?

 

Cmq aggiungetemi la mia tag è I CERBERO I cerco gente per giocare un pò online e a orda (gente normale non dei fanatici che se muori una volta staccano).



#2211
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Chi vuole giocare facile senza incazzature ad Orda, senza richiesta di particolari abilità da pollice contorsionista, con un minimo di strategia mi aggiunga sul live se vuole.

Ho giocato poco a questa modalità che adoro (su gow2 ne avró fatte a migliaia ed era molto peggio di questa, si sparava e basta senza nessuna strategia e senza classi varie), per ora ho tirato su solo l'ingegnere al 7 con 4 carte equipaggiabili, gli altri stanno ancora a zero anche se sto accumulando varie carte decenti per ognuno.

Per quanto riguarda gli amici ne ho pochi effettivamente, ma potrei recuperarne 2 che sento spesso su PS4 e che hanno il gioco. Tutta gente normale, lo specifico sempre per che ormai è un terno al lotto sperare di trovare gente non esaltata o altro. :gad2:

se vuoi aggiungimi Polimar84 mi fa piacere e sopratutto mi piace la tua visione del giocare senza star lì a fare i campionati del mondo

#2212
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Vi ho addato entrambi...

#2213
cerbero-rudy

cerbero-rudy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586

Vi ho addato entrambi...


Ho visto ma ora sono in ferie...appena rientro in Italia torno attivo sia su FH3 che su GOW4

#2214
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Io sto installando L aggiornamento è un casinò che non accendevo quando sono on mandatemi un msg che la partita me la faccio sempre volentieri

#2215
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ciao raga, se a qualcuno interessa stasera, ma diciamo pure più tardi (sto scaricando update 3.4 gb console arrivata da cruccolandia), sono on x orda gears.

#2216
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
LoL non so come mai ma non avevo salvato gow4 sul disco esterno (wtf???) in ogni caso lo ho preso in dd quindi mi basta andare sul pc

Modificata da Antonino89, 11 August 2017 - 07:18 PM.


#2217
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

The Coalition e Microsoft si apprestano a festeggiare il primo anniversario di Gears of War 4 con il corposo aggiornamento di ottobre.

Stando alle parole dello sviluppatore, si tratta di uno degli update più importanti mai pubblicati per il gioco. Oltre ad introdurre le ultime due mappe multiplayer, includerà anche il supporto ad Xbox One X.

Mentre i dettagli dei miglioramenti resi possibili dall'avanzato hardware della nuova console verranno rivelati nei prossimi giorni, sappiamo già quali saranno le due nuove mappe: Fuel Depot e Lift Apex. La prima sarà caratterizzata da un'ampia area aperta, che incentiverà i combattimenti a distanza, e da un magazzino, dove a comandare saranno i fucili Gnasher. Lift Apex, invece, è ambientata in un impianto di estrazione dell'Imulsion nel bel mezzo dell'oceano di Serano, e re-immagina la mappa originaria senza la meccanica dell'ascensore in movimento. Potete ammirarle in due immagini d'anteprima nella galleria sottostante.

I possessori del Season Pass otterranno l'accesso alle novità già a partire da lunedì 23 ottobre, assieme al 20% di crediti bonus e alla doppia esperienza. Tutti gli altri giocatori dovranno invece attendere il 30 ottobre. In occasione di Halloween, inoltre, saranno messi a disposizione tanti nuovi personaggi, nuove skin per le armi e tanti oggetti a tema.

Gears of War 4 è disponibile su Xbox One e su PC Windows 10. Xbox One X, invece, è attesa sugli scaffali di tutto il mondo per il 7 novembre.



#2218
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Per quanto mi riguarda c'è ben poco da festeggiare.

Devono passare oltre e lasciar perdere, mi dispiace dirlo ma è cosi.
Basta continuare a spremere grandi brand una volta che si è preso tutto e di più da questi.

#2219
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#2220
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo