Vai al contenuto

[XBOX ONE] Gears of War 4 『Topic Ufficiale』Uscita 11/10/2016 - Lista giocatori forumeye in prima pagina!

- - - - - gears of war 4 gears of war

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2244 risposte

#2176
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Io non aspetto nulla e manco lo voglio.
Servono nuove idee,nuove formule. Ma finché i brodi allungati vendicchiano anche se sono l'ombra del capolavoro d'innovazione che portarono agli albori,continueranno.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Nessuno obbliga a comprare se non si è convinti, anche i 343 sono partiti da un Halo 4 per poi evolversi nel 5 ( come gameplay intendo).
Se anche il quinto Gear risulterà essere un copia incolla, allora ci fasceremo la testa.

#2177
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345

Nessuno obbliga a comprare se non si è convinti, anche i 343 sono partiti da un Halo 4 per poi evolversi nel 5 ( come gameplay intendo).
Se anche il quinto Gear risulterà essere un copia incolla, allora ci fasceremo la testa.

'Nessuno obbliga a comprare' il classico spot che poco o nulla giustifica.

Si deve guardare avanti,ed investire quei soldi per nuovi progetti piuttosto o per andare a riprendere cose che DAVVERO avevano ancora tanto da dare e potevano perfezionarsi.

Gears è una saga conclusa da tempo ,cosi come halo mass effect metal gear e tanti altri che sono ormai l'ombra di loro stessi.

Mi spiace essere cosi critico ma vorrei indirizzare i più giovani e meno esperti a capire come guardare questo settore e sperare in nuovi ip o battere il ferro dove è ancora caldo piuttosto che andare avanti a minestre riscaldate o strambe evoluzioni per tirare avanti.

Stessa cosa che penso di chi difende la nuova consola cosi precoce.

Sono tutte idee imposte da un mercato sempre più becero e veloce , i consumatori hanno solo da perderci a giustificarlo/seguirlo.

Modificata da f o c o, 02 May 2017 - 07:44 AM.


#2178
TakeDeath

TakeDeath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963

'Nessuno obbliga a comprare' il classico spot che poco o nulla giustifica.

Si deve guardare avanti,ed investire quei soldi per nuovi progetti piuttosto o per andare a riprendere cose che DAVVERO avevano ancora tanto da dare e potevano perfezionarsi.

Gears è una saga conclusa da tempo ,cosi come halo mass effect metal gear e tanti altri che sono ormai l'ombra di loro stessi.

Mi spiace essere cosi critico ma vorrei indirizzare i più giovani e meno esperti a capire come guardare questo settore e sperare in nuovi ip o battere il ferro dove è ancora caldo piuttosto che andare avanti a minestre riscaldate o strambe evoluzioni per tirare avanti.

Stessa cosa che penso di chi difende la nuova consola cosi precoce.

Sono tutte idee imposte da un mercato sempre più becero e veloce , i consumatori hanno solo da perderci a giustificarlo/seguirlo.

Purtroppo noi parliamo per gusti personali, chi invece produce il gioco punta al numero di vendite e Gears of War vende con questa formula, ci sono gli e-sport proprio perchè questa formula è equilibrata e vincete.

Le innovazioni le portano nuovi brand non vecchi brand ripresi come appunto quelli che hai elencato.

Nessuno si mette a modificare una formula vincente e Gears è una formula vincente praticamente gratis!

Giusto d'altro canto che tu te ne sia stufato e che speri in una rivisitazione del gameplay e delle meccaniche ma altrettanto giusto che i produttori non lo facciano finche le vendite vanno alla stragrande!



#2179
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

'Nessuno obbliga a comprare' il classico spot che poco o nulla giustifica.

Si deve guardare avanti,ed investire quei soldi per nuovi progetti piuttosto o per andare a riprendere cose che DAVVERO avevano ancora tanto da dare e potevano perfezionarsi.

Gears è una saga conclusa da tempo ,cosi come halo mass effect metal gear e tanti altri che sono ormai l'ombra di loro stessi.

Mi spiace essere cosi critico ma vorrei indirizzare i più giovani e meno esperti a capire come guardare questo settore e sperare in nuovi ip o battere il ferro dove è ancora caldo piuttosto che andare avanti a minestre riscaldate o strambe evoluzioni per tirare avanti.

Stessa cosa che penso di chi difende la nuova consola cosi precoce.

Sono tutte idee imposte da un mercato sempre più becero e veloce , i consumatori hanno solo da perderci a giustificarlo/seguirlo.

OT: mass Effect ha interi universi da dire, altroche' e lo sta facendo.
Andromeda possiede notevoli migliorie. Esempio sbagliato

#2180
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

Penso sia abbastanza difficile e senza senso rivoluzionare un gameplay che è già al top nel suo genere.



#2181
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Io non lo vorrei nemmeno se fosse troppo rivoluzionato il gameplay, non sarebbe più GoW.



#2182
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Penso sia abbastanza difficile e senza senso rivoluzionare un gameplay che è già al top nel suo genere.


Esatto, e poi succede che velocizzano il gameplay a livelli isterici e snaturano il gioco come è successo tante altre volte. Per me c'è stato un accanimento eccessivo per gow, cosa che per altre saghe uguali a se stesse non è successo perché giustamente la formula di base va mantenuta. L'esempio di COD è lampante, le persone preferiscono rimanere a BO2 trascurando i ben 5 capitoli successivi. Ci sarà un motivo no? L'innovazione è importante ma deve essere sensata e se stravolgi il miglior tps in giro credo che si fan solo danni

#2183
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Con halo hanno innovato benissimo lato multi.

Io ci spero in una mezza rivoluzione in gears 5.
Anche perchè se mi facessero un altro copia e incolla di gears 3 sarebbe un macello proprio :doson:

#2184
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

'Nessuno obbliga a comprare' il classico spot che poco o nulla giustifica.

Si deve guardare avanti,ed investire quei soldi per nuovi progetti piuttosto o per andare a riprendere cose che DAVVERO avevano ancora tanto da dare e potevano perfezionarsi.

Gears è una saga conclusa da tempo ,cosi come halo mass effect metal gear e tanti altri che sono ormai l'ombra di loro stessi.

Mi spiace essere cosi critico ma vorrei indirizzare i più giovani e meno esperti a capire come guardare questo settore e sperare in nuovi ip o battere il ferro dove è ancora caldo piuttosto che andare avanti a minestre riscaldate o strambe evoluzioni per tirare avanti.

Stessa cosa che penso di chi difende la nuova consola cosi precoce.

Sono tutte idee imposte da un mercato sempre più becero e veloce , i consumatori hanno solo da perderci a giustificarlo/seguirlo.

halo 5 è un capolavoro di game play, non è l'ombra di nulla ;)

#2185
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

Esatto, e poi succede che velocizzano il gameplay a livelli isterici e snaturano il gioco come è successo tante altre volte. Per me c'è stato un accanimento eccessivo per gow, cosa che per altre saghe uguali a se stesse non è successo perché giustamente la formula di base va mantenuta. L'esempio di COD è lampante, le persone preferiscono rimanere a BO2 trascurando i ben 5 capitoli successivi. Ci sarà un motivo no? L'innovazione è importante ma deve essere sensata e se stravolgi il miglior tps in giro credo che si fan solo danni

Ottimo esempio, COD era un giocone con un gameplay eccellente ed è stato distrutto dai cambiamenti apportati.

 

Cambiare per migliorare va bene, se no meglio non far danni.



#2186
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

halo 5 è un capolavoro di game play, non è l'ombra di nulla ;)

Quoto!
Penso che bisognerebbe guardare i difetti ma anche i pregi dei giochi!
essere ottusi solo per un nome o un numero potrebbe farci perdere anche capolavori.

Modificata da St4rk, 03 May 2017 - 10:26 PM.


#2187
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ottimo esempio, COD era un giocone con un gameplay eccellente ed è stato distrutto dai cambiamenti apportati.
 
Cambiare per migliorare va bene, se no meglio non far danni.


Condivido

#2188
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
https://gearsofwar.c...se-of-the-horde

Il 6 giugno ci sará un grosso aggiornamento per Gears 4, nel link sopra le novità

avalanche-6655fc5c923f4984bbe57897a2df66

Aggiungeranno altre 2 mappe

Modificata da guskilll, 02 June 2017 - 09:57 PM.


#2189
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io ho fatto la campagna folle in co-op con un amico ed è stata veramente tosta, la maggior parte delle persone che conosco ha desistito e ha usato il trucchetto delle due difficoltà per l'obiettivo, mi chiedo dove si possa collocare questo nuovo livello di difficoltà "inconciliabile" sarà veramente assurdo da fare legit :(



#2190
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Io pure mi sono messo ad usare il trucchetto, per me la difficoltà era calibrata male e basta. Va bene difficile, ma questo capitolo in 2 a folle era solo frustrante. Divertimento zero :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo