Vai al contenuto

ReCore 『Topic Ufficiale』 16/09/2016Nuova Ip! - Esclusiva XboxOne

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 729 risposte

#706
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Per il dungeon finale mi sembra ne servano 45, e nel gioco dovrebbero essercene quasi il doppio. Di sicuro solo con la main quest non ci arrivi a 45, anzi ne avrai molti meno, devi esplorare un po e farti dei dungeon facoltativi, comunque c'è un buon margine



#707
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

Per il dungeon finale mi sembra ne servano 45, e nel gioco dovrebbero essercene quasi il doppio. Di sicuro solo con la main quest non ci arrivi a 45, anzi ne avrai molti meno, devi esplorare un po e farti dei dungeon facoltativi, comunque c'è un buon margine

 

 

grazie!



#708
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Bella sorpresa proprio  non me lo aspettavo, con i suo i pro ed i suoi contro. Mi chiedo solo come sarebbe stato se avessero avuto un budget degno di questo nome a loro disposizione.

L'atmosfera è davvero intrigante con quel suo mix sci-fi, mad max.


Modificata da parside, 21 April 2017 - 02:09 PM.


#709
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
Ragazzi a voi piace? Io non riesco a finirlo!!

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

#710
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Ragazzi a voi piace? Io non riesco a finirlo!!

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


A me non è piaciuto il sistema di shooting da fps arena...proprio non l'ho digerito.

Però secondo me questa è una delle esclusive da cui Microsoft deve ripartire perché ha un enorme potenziale!
Se avesse avuto un sistema di shooting più classico per me sarebbe stato un giocone.
Ad ogni modo per il resto mi è piaciuto molto, dagli enigmi, all'esplorazione alle location molto belle.
Spero che questa IP la riproporranno di nuovo,

#711
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

A me non è piaciuto il sistema di shooting da fps arena...proprio non l'ho digerito.

Però secondo me questa è una delle esclusive da cui Microsoft deve ripartire perché ha un enorme potenziale!
Se avesse avuto un sistema di shooting più classico per me sarebbe stato un giocone.
Ad ogni modo per il resto mi è piaciuto molto, dagli enigmi, all'esplorazione alle location molto belle.
Spero che questa IP la riproporranno di nuovo,

Io odio il fatto che non ci sia una mappa o un sistema di puntamento degli obiettivi.. cioè per esempio mi mancano veramente due cose o tre cose per aprire l'ultimo livello della torre ma non so dove andare a cercarle... Giro a caso a vuoto in un deserto unico

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

#712
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Io odio il fatto che non ci sia una mappa o un sistema di puntamento degli obiettivi.. cioè per esempio mi mancano veramente due cose o tre cose per aprire l'ultimo livello della torre ma non so dove andare a cercarle... Giro a caso a vuoto in un deserto unico

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Questa è la cosa che più odio in un vg, girare a vuoto che poi la mappa mi risulta essere anche piuttosto ampia....intanto io prima di iniziare aspetto ancora l'update annunciato più di un mese fa

#713
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

sono sempre ad un passo dal dropparlo ma non riesco...sono a 20 prismi e sono alla torre (quindi penso di essere nella parte finale del gioco)...l'idea di doverne prendere altri 25 mi uccide. Penso andrò avanti finchè riesco e poi addio...l'idea di vagare lentamente per il mondo senza indicazioni di dove trovare quelle maledette sfere mi dilania l'anima.



#714
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

sono sempre ad un passo dal dropparlo ma non riesco...sono a 20 prismi e sono alla torre (quindi penso di essere nella parte finale del gioco)...l'idea di doverne prendere altri 25 mi uccide. Penso andrò avanti finchè riesco e poi addio...l'idea di vagare lentamente per il mondo senza indicazioni di dove trovare quelle maledette sfere mi dilania l'anima.

Idem a me.. anche perché a detta tutta non é che siamo dentro il mondo di the witcher che é anche bello andare a zonzo... Qui puro deserto ovunque che du palle se poi non si ha manco una direzione da seguire

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

#715
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Credo mi si sia buggato il gioco  :(

 

Dopo circa 3 ore di gioco, al pilone 512 c'era una porta da sbloccare con tre attivatori rossi in alto. Ricordo di aver sparato ai tre attivatori, si è aperta la porta ma poichè era tardi ho chiuso il gioco.

 

Quando l'ho riacceso mi è capitata una cosa strana: in pratica è rimasto il target verde dell'obiettivo (sulla mappa, non a schermo) proprio dove c'è la porta ma la porta è aperta, se vado avanti non accade nulla sino alla fine del dungeon.

 

Ho girato per un'ora buona poi ho cercato un video su youtube con la soluzione e ho notato che dopo aver varcato quella porta si giunge su una piattaforma di sabbia con il comando ''scava'' per trovare un prisma.

 

Premesso che non ho target d'obiettivo ma solo quello fisso sulla porta, che non si smuove (tra l'altro solo sulla mappa, a schermo non ho proprio nessun target) ho provato comunque a dare il comando ''scava'' in quel punto ma non succede nulla.

 

Sono bloccato  :sigh:  già non che mi stesse entusiasmando ma complice l'ottimo sistema di controllo, da mordi e fuggi, me lo stavo facendo piacere ma sono bloccato e non ho alcuna intenzione di ricominciarlo da capo... consigli?


Modificata da Cataclysm, 23 June 2017 - 10:35 PM.


#716
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Quel cavolo di dungeon anche a me ha creato un problema. Nonostante l'abbia completato tutto non mi risultano sbloccati i tesori. Pensavo avessero risolto in realtà visto che io l'ho giocato al lancio.

#717
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#718
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
Tutto sull' update del 29 agosto:

https://www.recorega...nitive-edition/

Modificata da guskilll, 26 August 2017 - 07:37 AM.


#719
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737
L'aggiornamento alla versione Definitive Edition sia per chi é in possesso del gioco originale in digitale e sia in retail é disponibile gratuitamente con 1 giorno di anticipo , peso 6,5 giga

https://www.recorega...nitive-edition/

Modificata da guskilll, 28 August 2017 - 02:49 PM.


#720
capitanotrick

capitanotrick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867
Sei riuscito a capire quale sia il problema? È successo lo stesso anche a me... Nello stesso punto!


Credo mi si sia buggato il gioco  :(
 
Dopo circa 3 ore di gioco, al pilone 512 c'era una porta da sbloccare con tre attivatori rossi in alto. Ricordo di aver sparato ai tre attivatori, si è aperta la porta ma poichè era tardi ho chiuso il gioco.
 
Quando l'ho riacceso mi è capitata una cosa strana: in pratica è rimasto il target verde dell'obiettivo (sulla mappa, non a schermo) proprio dove c'è la porta ma la porta è aperta, se vado avanti non accade nulla sino alla fine del dungeon.
 
Ho girato per un'ora buona poi ho cercato un video su youtube con la soluzione e ho notato che dopo aver varcato quella porta si giunge su una piattaforma di sabbia con il comando ''scava'' per trovare un prisma.
 
Premesso che non ho target d'obiettivo ma solo quello fisso sulla porta, che non si smuove (tra l'altro solo sulla mappa, a schermo non ho proprio nessun target) ho provato comunque a dare il comando ''scava'' in quel punto ma non succede nulla.
 
Sono bloccato  :sigh:  già non che mi stesse entusiasmando ma complice l'ottimo sistema di controllo, da mordi e fuggi, me lo stavo facendo piacere ma sono bloccato e non ho alcuna intenzione di ricominciarlo da capo... consigli?


Modificata da capitanotrick, 30 August 2017 - 08:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo