Vai al contenuto

ReCore 『Topic Ufficiale』 16/09/2016Nuova Ip! - Esclusiva XboxOne

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 729 risposte

#691
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794
sono andato avanti un po'.
sono arrivato alla torre eden e ni sa che devo tornar indietro a livellare un po' perché il boss mi ha shottato in un attimo.

peccato x i limiti tecnici del gioco perché poteva essere una perla assoluta sto gioco.mi sta divertendo un sacco.
puro gameplay senza fronzoli

#692
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io lo devo ancora cominciare... il tempo è sempre poco per giocare   :(



#693
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

sono andato avanti un po'.
sono arrivato alla torre eden e ni sa che devo tornar indietro a livellare un po' perché il boss mi ha shottato in un attimo.

peccato x i limiti tecnici del gioco perché poteva essere una perla assoluta sto gioco.mi sta divertendo un sacco.
puro gameplay senza fronzoli

A novembre Microsoft aveva dichiarato che nei primi mesi del 2017 aggiungevano il supporto HDR e aggiungevano altre cose.
Speriamo che migliorano qualcos'altro della grafica .

#694
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
ma non si trovano guide sugli obbiettivi? io trovato solo delle liste ma niente guide qualcuno mi può aiutare?

#695
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Ho scaricato il gioco vista la ottima offerta per Pasqua ma vorrei sapere quando esce l'aggiornamento in cui si potrà pilotare un bot per girovagare senza lunghissime camminate

#696
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

Ciao ragazzi,

 

ho iniziato il gioco e devo dire che mi sta piacendo molto!
Ho da poco preso il terzo bot, ma sono fermo ad un area della storyline che mi richiede 15 prismi..io ne ho solo 9...tento di beccarli tramite la mappa ma mi porta in zone dove non c'è assolutamente nulla...ma sono così da cercare a "caso" ogni volta, anche solo per completare la main quest? Giuro che non riesco a beccarli, la mappa è fatta che peggio non si può!

grazie a tutti!



#697
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ho scaricato il gioco vista la ottima offerta per Pasqua ma vorrei sapere quando esce l'aggiornamento in cui si potrà pilotare un bot per girovagare senza lunghissime camminate

L'ultimo aggiornamnto è questo

 

https://twitter.com/...648151109685249

 

Tu pensa che nel gioco dal day one c'è già una zona dedicata a quel bot, non chiedermi perchè ci stanno mettendo così tanto 

 

Ciao ragazzi,

 

ho iniziato il gioco e devo dire che mi sta piacendo molto!
Ho da poco preso il terzo bot, ma sono fermo ad un area della storyline che mi richiede 15 prismi..io ne ho solo 9...tento di beccarli tramite la mappa ma mi porta in zone dove non c'è assolutamente nulla...ma sono così da cercare a "caso" ogni volta, anche solo per completare la main quest? Giuro che non riesco a beccarli, la mappa è fatta che peggio non si può!

grazie a tutti!

 

Per i prismi alcuni son sottoterra, altri devi uccidere un determinato nemico o un gruppo di nemici, in altri casi devi raccolgliere quelle specie di batterie volanti e portale in un punto. All'inizio è un po confusionario ma poi ti ci orienti, comunque se sei all'inizio ti consiglio di concentrarti sui nuclei prismatici che riesci a prendere nei dungeoun perchè quelli free roaming a volte richiedono abilità che non hai ancora



#698
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

L'ultimo aggiornamnto è questo

 

https://twitter.com/...648151109685249

 

Tu pensa che nel gioco dal day one c'è già una zona dedicata a quel bot, non chiedermi perchè ci stanno mettendo così tanto 

 

 

Per i prismi alcuni son sottoterra, altri devi uccidere un determinato nemico o un gruppo di nemici, in altri casi devi raccolgliere quelle specie di batterie volanti e portale in un punto. All'inizio è un po confusionario ma poi ti ci orienti, comunque se sei all'inizio ti consiglio di concentrarti sui nuclei prismatici che riesci a prendere nei dungeoun perchè quelli free roaming a volte richiedono abilità che non hai ancora

 

grazie mille! :)

ho appena letto che la ricerca dei nuclei è il fulcro del gioco....T_T pensavo fosse molto più story driven...cercarli a mano così mi vien la morte, la mappa è estenuante da girare.

Ps: in alcuni dungeon arrivo alla fine e ci sono i "premi" dietro delle barriere in tre stanze che non riesco a disattivare...anche quello si può fare più avanti? 



#699
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

grazie mille! :)

ho appena letto che la ricerca dei nuclei è il fulcro del gioco....T_T pensavo fosse molto più story driven...cercarli a mano così mi vien la morte, la mappa è estenuante da girare.

Ps: in alcuni dungeon arrivo alla fine e ci sono i "premi" dietro delle barriere in tre stanze che non riesco a disattivare...anche quello si può fare più avanti? 

No no il gioco è non è story driven anzi dopo un po sei proprio abbandonato quasi solo alla ricerca dei prismi, un vero peccato dal mio punto di vista :(

 

Per quei dungeoun con le barriere alla fine funziona così se non ricordo male, un premio per finirlo, un altro per farlo entro tot tempo, uno per aver sparato a tutti quei bersagli nascosti e l'ultimo per aver fatto le ultime due cose nella stessa run



#700
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

L'ultimo aggiornamnto è questo
 
https://twitter.com/...648151109685249
 
Tu pensa che nel gioco dal day one c'è già una zona dedicata a quel bot, non chiedermi perchè ci stanno mettendo così tanto 
 


È un mese oramai...vabbè aspetto news

#701
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

È un mese oramai...vabbè aspetto news

E' dal day one che doveva esserci, se ci fai caso il bot era già presente nella copertina del gioco XD



#702
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

No no il gioco è non è story driven anzi dopo un po sei proprio abbandonato quasi solo alla ricerca dei prismi, un vero peccato dal mio punto di vista :(

 

Per quei dungeoun con le barriere alla fine funziona così se non ricordo male, un premio per finirlo, un altro per farlo entro tot tempo, uno per aver sparato a tutti quei bersagli nascosti e l'ultimo per aver fatto le ultime due cose nella stessa run

 

 

pur essendo arrivato alla fine me li dava bloccati tutti e tre :( gli do qualche ora di gioco ancora e poi sono a serio rischio drop...è un peccato perchè mi stava piacendo molto ma è estenuante fare 15 ore così



#703
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

 

pur essendo arrivato alla fine me li dava bloccati tutti e tre :( gli do qualche ora di gioco ancora e poi sono a serio rischio drop...è un peccato perchè mi stava piacendo molto ma è estenuante fare 15 ore così

si ma tu avrai preso quello normale fuori dalla barriere, avendolo fatto con calma e non avendo trovato i bersagli bonus è normale che gli altri tre fossero chiusi dietro le barriere 



#704
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

si ma tu avrai preso quello normale fuori dalla barriere, avendolo fatto con calma e non avendo trovato i bersagli bonus è normale che gli altri tre fossero chiusi dietro le barriere 

 

capito il ragionamento :) grazie mille!



#705
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204

ps: raga consiglio...non so se proseguire...accettata la storia della ricerca spasmodica dei nuclei, volevo capire quanto sul finale si fa folle..se è na roba accettabile proseguo...ma se tipo sul finale devo andarmi a ricercare tutti i nuclei del gioco (compresi quelli da vincere con le sfide etc, mollo)...cioè se si tratta di cercarne qualcuno in piu ok...ma diventa frustrante mollo :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo