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DooM 『Topic Ufficiale』il ritorno della motosega! Uscita 13/05/2016

- - - - - primavera 2016

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Questa discussione ha avuto 369 risposte

#31
axydraul

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Haba ma se ci sono due gameplay da 20 minuti l'uno perchè devo basarmi sul trailer per guidicare il gioco, scusa?



#32
sondamian

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i nemici hanno tutti un look abbastanza generic. Cioè facevo fatica a distinguere gli ''zombie'' dagli imp. Uno dei punti di forza di doom era anche questo, poter riconoscere subito i nemici grazie ai loro tratti distintivi e agire di conseguenza.

gli unici che salvo sono il design del revenant e in parte del cacodemone.

 

Armi con feedback ridicolo. Il pompa spara coriandoli, la pistola non sembra esserci?

estetica praticamente identica a doom3. 

Lentezza generale, che lo fà apparire molto simile a un doom3, con l'unica differenza che invece che 3 nemici, ne spawnano 5.

Level design impossibile da valutare, ma il pezzo dell'inferno era quanto più generico e corridoiesco ci possa esere.



#33
RainKing

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-la resa delle armi non sembra restituire quella sensazione di cattiveria, potenza e dolore fisico devastante che rendeva gli originali così goduriosi da giocare

 

Ho avuto anche io questa impressione, specialmente la plasma gun mi è sembrata piuttosto moscia.

 

i nemici hanno tutti un look abbastanza generic. Cioè facevo fatica a distinguere gli ''zombie'' dagli imp. Uno dei punti di forza di doom era anche questo, poter riconoscere subito i nemici grazie ai loro tratti distintivi e agire di conseguenza.

 

Condivido.

Ma poi questa specie di "fatality" che ti fa sbudellare il nemico da vicino? Non ho giocato Doom 3 ma ricordo che nei primi due a me non sarebbe mai saltato in mente di avvicinarmi ad un demone XD (uso della motosega a parte!).

 



#34
jello biafra 2

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Ho avuto anche io questa impressione, specialmente la plasma gun mi è sembrata piuttosto moscia.

 

Condivido.

Ma poi questa specie di "fatality" che ti fa sbudellare il nemico da vicino? Non ho giocato Doom 3 ma ricordo che nei primi due a me non sarebbe mai saltato in mente di avvicinarmi ad un demone XD (uso della motosega a parte!).

 

 

Le fatality vengono d Brutal Doom, che deve aver molto colpito gli sviluppatori, peccato che sia molto più frenetico, violento e bombastico.



#35
Habardeen

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condivido tutte le critiche.
spero che ne uscirà un bel gioco anche se l'art style fa abbastanza pena.
i nemici tutti uguali e la tinta marroncina ;<

bisogna giocarci per vedere, ma sono perplesso

Haba ma se ci sono due gameplay da 20 minuti l'uno perchè devo basarmi sul trailer per guidicare il gioco, scusa?



Axy ma è ovvio che mi riferisco ai gameplay trailer daje :P

Modificata da Habardeen, 15 June 2015 - 03:27 PM.


#36
fresh niubbo

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mmmh, sembra la solita minestra-sbroscia della id... lo stesso tutto, sempre le stesse robe, il solito budello lungo da attraversare, non cambia di una virgola... io passo, con tutte le meraviglie che ci sono in giro neanche 1 euro gli darei per 'sta schifezza... solo io ho 'sta impressione?



#37
Insector

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Ma non avevamo un thread ufficiale senza megaquote/ lagne ecc?:D

#38
axydraul

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mmmh, sembra la solita minestra-sbroscia della id... lo stesso tutto, sempre le stesse robe, il solito budello lungo da attraversare, non cambia di una virgola... io passo, con tutte le meraviglie che ci sono in giro neanche 1 euro gli darei per 'sta schifezza... solo io ho 'sta impressione?

 

è quello che il 90% dei giocatori chiedeva :sese:



#39
fresh niubbo

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in che senso? che se l'aspettava o che lo chiedeva nel senso lo voleva così?



#40
axydraul

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in che senso? che se l'aspettava o che lo chiedeva nel senso lo voleva così?

 

nel senso che Doom è così. farlo diverso sarebeb stato stravolto

quesot la community si aspettava e questo voleva



#41
Habardeen

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nel senso che Doom è così.

 

 

no axy, scusami, ma Doom non è così.

quello mostrato è Doom con un'iniezione invasiva di quel pacco di Quake 4.

 

 

ho il terrore per 'sta cosa.



#42
fresh niubbo

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sento un disturbo nella forza... 'sto gioco sarà un flop pauroso... la shitstorm che si porterà dietro sarà epocale, sublime a dir poco. 'notte...



#43
DEVIL 2604

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NIENTE MODALITÀ COOPERATIVA PER DOOM

Di Roberto Pansi 27 Luglio 2015, Ore 18:46

 

ID Software ha deciso di non implementare la modalità cooperativa in DOOM, nonostante questa sia sempre più diffusa nei più recenti titoli videoludici.

Parlando ai microfono di PC Gamer, il produttore esecutivo dello sparatutto, Marty Stratton, ha confermato la notizia aggiungendo che le sessioni di gioco in compagnia potranno essere implementate esclusivamente tramite lo strumento di creazione dei livelli del titolo. La campagna principale potrà essere fruita solo in solitaria, ma per gli amanti della cooperazione arriverà quindi in aiuto SnapMap, servizio con il quale i giocatori potranno modellare le proprie esperienze, sia in singolo che con gli amici.



#44
gugu

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Speriamo sviluppino bene il single con una campagna articolata....



#45
DEVIL 2604

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Beh si... speriamo.

 

Della coop frega meno di zero a me






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