Haba ma se ci sono due gameplay da 20 minuti l'uno perchè devo basarmi sul trailer per guidicare il gioco, scusa?
DooM 『Topic Ufficiale』il ritorno della motosega! Uscita 13/05/2016
#32
Inviato 15 June 2015 - 02:25 PM
i nemici hanno tutti un look abbastanza generic. Cioè facevo fatica a distinguere gli ''zombie'' dagli imp. Uno dei punti di forza di doom era anche questo, poter riconoscere subito i nemici grazie ai loro tratti distintivi e agire di conseguenza.
gli unici che salvo sono il design del revenant e in parte del cacodemone.
Armi con feedback ridicolo. Il pompa spara coriandoli, la pistola non sembra esserci?
estetica praticamente identica a doom3.
Lentezza generale, che lo fà apparire molto simile a un doom3, con l'unica differenza che invece che 3 nemici, ne spawnano 5.
Level design impossibile da valutare, ma il pezzo dell'inferno era quanto più generico e corridoiesco ci possa esere.
#33
Inviato 15 June 2015 - 02:31 PM
-la resa delle armi non sembra restituire quella sensazione di cattiveria, potenza e dolore fisico devastante che rendeva gli originali così goduriosi da giocare
Ho avuto anche io questa impressione, specialmente la plasma gun mi è sembrata piuttosto moscia.
i nemici hanno tutti un look abbastanza generic. Cioè facevo fatica a distinguere gli ''zombie'' dagli imp. Uno dei punti di forza di doom era anche questo, poter riconoscere subito i nemici grazie ai loro tratti distintivi e agire di conseguenza.
Condivido.
Ma poi questa specie di "fatality" che ti fa sbudellare il nemico da vicino? Non ho giocato Doom 3 ma ricordo che nei primi due a me non sarebbe mai saltato in mente di avvicinarmi ad un demone (uso della motosega a parte!).
#34
Inviato 15 June 2015 - 03:10 PM
Ho avuto anche io questa impressione, specialmente la plasma gun mi è sembrata piuttosto moscia.
Condivido.
Ma poi questa specie di "fatality" che ti fa sbudellare il nemico da vicino? Non ho giocato Doom 3 ma ricordo che nei primi due a me non sarebbe mai saltato in mente di avvicinarmi ad un demone (uso della motosega a parte!).
Le fatality vengono d Brutal Doom, che deve aver molto colpito gli sviluppatori, peccato che sia molto più frenetico, violento e bombastico.
#35
Inviato 15 June 2015 - 03:23 PM
spero che ne uscirà un bel gioco anche se l'art style fa abbastanza pena.
i nemici tutti uguali e la tinta marroncina
bisogna giocarci per vedere, ma sono perplesso
Haba ma se ci sono due gameplay da 20 minuti l'uno perchè devo basarmi sul trailer per guidicare il gioco, scusa?
Axy ma è ovvio che mi riferisco ai gameplay trailer daje
Modificata da Habardeen, 15 June 2015 - 03:27 PM.
#36
Inviato 16 June 2015 - 11:39 AM
mmmh, sembra la solita minestra-sbroscia della id... lo stesso tutto, sempre le stesse robe, il solito budello lungo da attraversare, non cambia di una virgola... io passo, con tutte le meraviglie che ci sono in giro neanche 1 euro gli darei per 'sta schifezza... solo io ho 'sta impressione?
#38
Inviato 16 June 2015 - 12:33 PM
mmmh, sembra la solita minestra-sbroscia della id... lo stesso tutto, sempre le stesse robe, il solito budello lungo da attraversare, non cambia di una virgola... io passo, con tutte le meraviglie che ci sono in giro neanche 1 euro gli darei per 'sta schifezza... solo io ho 'sta impressione?
è quello che il 90% dei giocatori chiedeva
#43
Inviato 27 July 2015 - 08:35 PM
NIENTE MODALITÀ COOPERATIVA PER DOOM
Di Roberto Pansi 27 Luglio 2015, Ore 18:46
ID Software ha deciso di non implementare la modalità cooperativa in DOOM, nonostante questa sia sempre più diffusa nei più recenti titoli videoludici.
Parlando ai microfono di PC Gamer, il produttore esecutivo dello sparatutto, Marty Stratton, ha confermato la notizia aggiungendo che le sessioni di gioco in compagnia potranno essere implementate esclusivamente tramite lo strumento di creazione dei livelli del titolo. La campagna principale potrà essere fruita solo in solitaria, ma per gli amanti della cooperazione arriverà quindi in aiuto SnapMap, servizio con il quale i giocatori potranno modellare le proprie esperienze, sia in singolo che con gli amici.
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