Vai al contenuto

DooM 『Topic Ufficiale』il ritorno della motosega! Uscita 13/05/2016

- - - - - primavera 2016

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 369 risposte

#346
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#347
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DOOM: il DLC Bloodfall è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4
di

Davide Leoni

 

 

14 Dicembre 2016, ore 18:11

 

  •  
  •  
  •  
  •  

Bethesda annuncia oggi che Bloodfall, il terzo e ultimo DLC di DOOM, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, è stato annunciato un weekend di doppi punti XP per i contenuti multigiocatore, che terminerà alle ore 18:00 del 19 dicembre.

Al prezzo di 14,99 €, Bloodfall comprende le seguenti novità per il comparto multiplayer:

Tre nuove mappe

  • Empireo – Combatti in una antica arena fluttuante, tenuto sospeso da energie contrapposte, mentre i camminamenti decorati crollano intorno a te
  • Cimitero – Scontrati nel reame infernale esterno, dove il paesaggio è composto interamente da carni, denti e ossa demoniache
  • Epidemia – Gettati in scontri violenti in un complesso UAC trasformato da un esperimento scientifico sfuggito al contenimento

Altri contenuti

  • Un nuovo demone controllabile dal giocatore: Spettro Pinky
  • Una nuova arma: lanciagranate – Indirizza le granate contro le pareti e infliggi danni ad area oppure usa la modalità di fuoco secondaria per far esplodere le granate fumogene
  • Nuovo equipaggiamento: propulsori laterali – Fornisce brevi spinte direzionali al movimento del giocatore
  • Nuovi modi di personalizzare il DOOM Marine, inclusa la corazza Cultista – Armatura benedetta nel tempio e battezzata nel sangue
  • Nuovi moduli hack

DOOM è stato pubblicato lo scorso mese di maggio su tutte le piattaforme, il DLC Bloodfall è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.

 



#348
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

questo doom è davvero un fps con i controcaxxi.l'id tech 6 è stato profondomante aggiornato e si vede,l'arrivo di tiago sousa(Principal Graphics Engineer di Crytek)ha dato i suoi frutti.



#349
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DOOM: IL SUPPORTO PER IL MULTIPLAYER NON È ANCORA TERMINATO

Di 

Davide Leoni

 
 
   

27 Febbraio 2017, Ore 15:04

 

Il reboot di DOOM è stato uno dei videogiochi più acclamati dello scorso anno: il titolo ha riscosso enorme successo di pubblico e critica e id Software ha supportato il progetto con numerosi contenuti aggiuntivi, supporto che a quanto pare è ben lungi dall'essere terminato.

A rivelarlo sono Marty Stratton e Hugo Martin, che durante il D.I.C.E. 2017 si sono espressi in questi termini: "Il multiplayer di DOOM è davvero qualcosa di grandioso. Siamo fissati con questo aspetto del gioco e abbiamo ancora in serbo delle novità per i giocatori."

Al momento purtroppo non è dato sapere altro ma sembra che lo studio voglia continuare a lavorare sul comparto multiplayer di DOOM, restiamo quindi in attesa di eventuali chiarimenti in merito.

 


#350
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

purtroppo il multi di questo titolo dipende tantissimo dai giocatori...

roba che spesso se perdono cominciano a prendere il lanciarazzi e via



#351
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Il multi è qualclsa di grandioso solo per loro :asd:

#352
Maxrenn

Maxrenn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Ciao a tutti ragazzi,scusate se magari l'argomento è già stato trattato.

Ieri stavo giocando a Doom e in seguito ad un freeze del PC ho perso tutti i miei salvataggi.Steam dice che non riesce a recuperarli dal cloud.

Qualcuno sa dirmi come utilizzare i miei salvataggi situati in documenti? Devo disattivare Steam cloud? E poi?

Grazie a tutti



#353
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DOOM: DISPONIBILE L'AGGIORNAMENTO 6.66 CHE INCLUDE TUTTI I DLC MULTIPLAYER

Di 

Paolo Baglioni

 
 
   

19 Luglio 2017, Ore 20:46

 

 

Bethesda Softworks e id Software hanno annunciato l'aggiornamento 6.66 per lo sparatutto Doom, definito anche con il nome "the ultimate Doom update". L'aggiornamento, che sblocca tutti i DLC multiplayer, è già disponibile per PCPlayStation 4 e Xbox One.

La versione 6.66 apporta diversi cambiamenti nella modalità multi-giocatore di Doom, compreso un nuovo sistema di progressione e di rune, nuove e migliorate notifiche per le uccisioni e bug fix. Grazie all'update, tutti i contenuti DLC multiplayer incluse mappe, armi, demoni e armature saranno ora disponibili gratuitamente.

L'aggiornamento annullerà tutti i precedenti progressi dei giocatori, che torneranno così al livello 0. In aggiunta, publisher e software house hanno annunciato un week-end di prova gratuito per lo sparatutto che si terrà nelle seguenti date:

Xbox One
Dalle 18:00 italiane di giovedì 20 luglio alle 06:00 italiane di lunedì 24 luglio.

PC Steam
Dalle 19:00 italiane di giovedì 20 luglio alle 10:00 italiane di lunedì 24 luglio.

PlayStation 4
Dalle 18:00 italiane di giovedì 27 luglio alle 6:00 italiane di lunedì 31 luglio.

I progressi ottenuti durante il week-end di prova gratuito potranno essere trasferiti nel caso si decidesse di acquistare il titolo. L'aggiornamento 6.66 di Doom è già disponibile su PCXbox One e PlayStation 4.

 


#354
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Quindi tutto quello che era il season pass ora è a disposizione di tutti?

 

Ma saranno ben contenti quelli che l'avevan pagato...  :gad2: 



#355
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Quindi tutto quello che era il season pass ora è a disposizione di tutti?

 

Ma saranno ben contenti quelli che l'avevan pagato...  :gad2:

 

un anno prima però... ora non penso ci siano tanti giocatori...

 

han azzerato poi ogni cosa, du scatole



#356
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

un anno prima però... ora non penso ci siano tanti giocatori...

 

han azzerato poi ogni cosa, du scatole

 

Beh, io il multiplayer l'avevo giusto appena cominciato per vedere com'era e poi avevo abbandonato subito, quindi non mi son perso quasi nulla nella progressione. :D

 

L'idea è buona, per me che non avevo preso le espansioni, ma voglio andare a farmi un giro sul forum di steam a vedere lo sclero generale per sta mossa e farmi 4 risate :D



#357
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

Beh, io il multiplayer l'avevo giusto appena cominciato per vedere com'era e poi avevo abbandonato subito, quindi non mi son perso quasi nulla nella progressione. :D

 

L'idea è buona, per me che non avevo preso le espansioni, ma voglio andare a farmi un giro sul forum di steam a vedere lo sclero generale per sta mossa e farmi 4 risate :D

 

Ti dirò: non era male... il problema erano gli utenti che, alle prime avvisaglie di perdere la partita, si mettevano ad usare il lanciarazzi a nastro :goccia:

 

:megalol: che cattivo!



#358
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

Ti dirò: non era male... il problema erano gli utenti che, alle prime avvisaglie di perdere la partita, si mettevano ad usare il lanciarazzi a nastro :goccia:

 

:megalol: che cattivo!

 

Al solito, non è contento nessuno  :gad2: 

 

Quelli che avevano pagato, per ovvie ragioni, quelli che non avevano pagato invece han trovato di che lamentarsi sui 35 giga di aggiornamento da scaricare  :monty: 



#359
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io che lo ho preso qualche settimana fa non mi lamento di certo per questa notizia  :jj: , approvo il tutto !



#360
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Io che lo ho preso qualche settimana fa non mi lamento di certo per questa notizia  :jj: , approvo il tutto !

io pure, per carità, solo che dopo che lo ho finito 2 volte ho preferito riprendermi 60 giga di ssd indietro, e non penso che questo aggiornamento me lo farà riscaricare di nuovo... :)

Tra parentesi, bethesda aveva puntato tutto sul multy per questo gioco. Arrivare a dare gratuitamente il season pass dedicato è indice del fatto che probabilmente i server erano vuoti, così magari da ripopolarli.
Errore loro, la maggior parte di chi lo ha preso lo ha fatto per la campagna, incluso il sottoscritto.
E me la sono goduta finché è durata.

Modificata da Khaoste, 20 July 2017 - 10:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo