Vai al contenuto

Dishonored 2 『Topic Ufficiale』Annunciato! Uscita 11/11/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#46
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

solo in quest'area per ripulirla al 100% ci staro 10 ore :gad2:



#47
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#48
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ARKANE STUDIOS NON HA NESSUN PIANO PER DISHONORED 3
Di Davide Leoni 30 Settembre 2016, Ore 09:01

 

Nonostante Dishonored 2 non sia ancora arrivato nei negozi, sono in molti a chiedersi se il titolo godrà di un seguito, in modo da trasformare Dishonored in una trilogia. A questa domanda risponde Harvey Smith, co-direttore creativo di Arkane Studios.
Nel corso di una recente intervista, Harvey Smith ha dichiarato quanto segue: "Non so bene cosa faremo in futuro, in questo business tutto cambia molto rapidamente. Dopo il primo Dishonored non ero molto propenso a sviluppare un seguito ma poi ho cambiato idea ed eccoci qui... Non so proprio cosa faremo nei prossimi anni."
Difficile quindi ad oggi dire se vedremo mai Dishonored 3, anche se Smith non sembra escludere del tutto questa ipotesi. Ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile dal prossimo 11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



#49
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Accesso anticipato (di un giorno :asd: ) con il pre order https://www.everyeye...ine-273283.html



#50
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#52
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ma quanto è bello dal pdv artistico questo gioco! Sembra anche molto più vario rispetto al primo, spero che abbia il successo che merita.



#53
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ma quanto è bello dal pdv artistico questo gioco! Sembra anche molto più vario rispetto al primo, spero che abbia il successo che merita.


Artisticamente si mangia ogni cosa.

#54
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Artisticamente si mangia ogni cosa.

Penso sia sicuramente uno dei prodotti occidentali più belli e curati da vedere, molto probabilmente nel team ci devono essere artisti con due palle così  :sisi:



#55
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
2 palle che fanno su e giù con la testa?!

#56
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

il primo è stato una piacevole sorpresa.



#57
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864
Ragazzi mi servirebbe un consiglio, ho la Collector's del 2 prenotata per pc ma il primo sulla 360 l'ho lasciato a metà, dite che mi conviene giocare direttamente la definitive edition del primo che troverò nella Collector's prima di giocare il secondo o meglio giocare ora su 360 prima dell'arrivo del secondo?

#58
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

scelta difficile.

su pc si vede e si gioca molto meglio (lo spari a 4k60frame e godi), pero magari farti primo, dlc e secondo di seguito potrebbe annoiare alla lunga...

 

se credi di reggere 2 giochi simili uno dietro l'altro giocalo su pc, se no vai di x360...


Modificata da GymWolf, 08 October 2016 - 09:38 AM.


#59
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864

scelta difficile.
su pc si vede e si gioca molto meglio (lo spari a 4k60frame e godi), pero magari farti primo, dlc e secondo di seguito potrebbe annoiare alla lunga...
 
se credi di reggere 2 giochi simili uno dietro l'altro giocalo su pc, se no vai di x360...

Okay grazie mille del consiglio, ora vedo cosa fare ma forse mi conviene fare ora 360 e aspettare direttamente il secondo per PC..

#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuove immagini https://www.everyeye...ita-274218.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo