Vai al contenuto

Dishonored 2 『Topic Ufficiale』Annunciato! Uscita 11/11/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#346
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

ma sto grafico è veritiero secondo te?

 

Mmmmm potrebbe poi bisogna vedere come quei medi e minimi vengono distribuiti.

 

Io ho una 1070 e onestamente non sto neanche a provare, tanto questo è un gioco che è sprecato giocarlo a 30Fps.



#347
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Disponibile dal 18 gennaio su PC come beta di Steam e pubblicato ufficialmente il 23 gennaio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, il secondo aggiornamento di Dishonored 2 introduce due modifiche sostanziali: livelli di difficoltà personalizzati e selezione delle missioni.

Di seguito, le informazioni diffuse dagli sviluppatori: "Ottenere la partita perfetta in Dishonored 2 è una sfida complessa. Che vogliate uscirne puliti con Corvo o aggirarvi furtivamente per Karnaca nei panni di Emily, Dishonored 2 vi mette sempre alla prova. Con il secondo aggiornamento di gioco (disponibile gratuitamente a partire dalla prossima settimana), avrete a disposizione ulteriori opzioni per rendere la sfida ancora più difficile, migliorare le vostre probabilità di successo e perfino ripetere una missione per provare un approccio diverso.

La difficoltà personalizzata vi permette di creare un'esperienza ancora più adatta a voi. Per esempio, siete giocatori attenti che amano valutare ogni singola opzione? Ora potete impostare come reagisce il mondo ai vostri tentativi di sbirciare da dietro un angolo. Con oltre 20 nuove opzioni avrete l'imbarazzo della scelta: dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarvi contemporaneamente.

Tra le altre cose, abbiamo introdotto un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza. Attivate la modalità Uomo d'acciaio all'inizio di una nuova partita: la morte sarà permanente e non potrete né salvare né caricare manualmente. La modalità Uomo d'acciaio spinge Dishonored 2 al massimo, afferma il capo progettista Dinga Bakaba. Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro. Dopo l'installazione del secondo aggiornamento, potrete anche ripetere le missioni già affrontate. Se volete ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella vostra partita, questa è l'occasione giusta. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione (personaggio, livello di caos, rune, denaro, scelte compiute, ecc.).

Inoltre, il secondo aggiornamento di gioco contiene altre funzionalità nuove o migliorate basate sui vostri feedback."



#348
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Cioè avete solo una 1070 con gesù nella cpu mica una meravigliosa ps4 ...  meno male che ho smesso di lanciare soldi dalla finesta al D1


Modificata da Raiden84, 15 January 2017 - 12:07 PM.


#349
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Finalmente ci sto giocando ... tante opzioni ... non è per neinte la fiera dello scattino come mi aspettavo ... anzi è godibilissimo ... se Deusex girarasse anche solo metà di come gira questo lo giocherei


Modificata da Raiden84, 07 February 2017 - 11:17 AM.


#350
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

A me già questo gira da schifo, dunque Deus Ex manco lo provo  :gesty:



#351
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

La cosa che rode è che il gioco è veramente bello, ma ottimizzato veramente a schifio



#352
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

A mero titolo informativo, sembra che anche qui Denuvo sia caduto proprio ieri ad opera di un quarto gruppo di pirati esperti nel debellare la suddetta protezione.

Avrei quasi voglia di provarlo giusto per vedere se anche in questo gioco le prestazioni erano rovinate dalla presenza di Denuvo come nel caso di Rime....


Modificata da STAZ, 07 June 2017 - 11:25 PM.


#353
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Ragazzi ma la situazione adesso qual'è? Gira in maniera degna? Hanno sistemato i problemi di cali di frame rate? Ho una 1070 con un i5 4590, posso godermelo o no?



#354
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ragazzi ma la situazione adesso qual'è? Gira in maniera degna? Hanno sistemato i problemi di cali di frame rate? Ho una 1070 con un i5 4590, posso godermelo o no?

Puoi scaricare la versione di prova su steam e constatarlo di lersona :)
Dicono sia stato sistemato ma qualcosina permane...è comunque godibile :sisi:

#355
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Ragazzi ma la situazione adesso qual'è? Gira in maniera degna? Hanno sistemato i problemi di cali di frame rate? Ho una 1070 con un i5 4590, posso godermelo o no?

Nada. Devi sbatterti con interventi esterni per rendere il tutto quasi flawless. Maggiori problemi che persistono sono l'errato utilizzo della CPU, ed il supporto mouse.

#356
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Nada. Devi sbatterti con interventi esterni per rendere il tutto quasi flawless. Maggiori problemi che persistono sono l'errato utilizzo della CPU, ed il supporto mouse.

 

Immagino che debba usare Process Lasso per sistemare l'utilizzo della cpu, giusto? A mesi e patch di distanza dall'uscita non hanno sistemato una minkia...



#357
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Allora preso e installato. Provato per una ventina di minuti: tutorial e parte iniziale, per ora sparato tutto ad ultra (nulla di trascendentale in effetti) mantiene i 60 fps costanti a 1080p. Nel pomeriggio farò una sessione più lunga e vi faccio sapere in caso la situazione degeneri; se ci sono problemi dovrebbero essere nelle parti aperte. Vediamo.



#358
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Allora preso e installato. Provato per una ventina di minuti: tutorial e parte iniziale, per ora sparato tutto ad ultra (nulla di trascendentale in effetti) mantiene i 60 fps costanti a 1080p. Nel pomeriggio farò una sessione più lunga e vi faccio sapere in caso la situazione degeneri; se ci sono problemi dovrebbero essere nelle parti aperte. Vediamo.

 

Il banco di prova è la seconda missione, quando arrivi a Karnaca. Se ti va bene là, ti va bene ovunque. Puoi farci tutte le prove che vuoi.



#359
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Immagino che debba usare Process Lasso per sistemare l'utilizzo della cpu, giusto? A mesi e patch di distanza dall'uscita non hanno sistemato una minkia...

si con lasso dovresti sistemare.

e disattiva pure ansel da inspector per il gioco, ai tempi causava problemi.



#360
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

si con lasso dovresti sistemare.

e disattiva pure ansel da inspector per il gioco, ai tempi causava problemi.

 

Ho usato Ansel quando ci ho giocato, a maggio, e nessun problema. Anzi, ho perso un sacco di tempo a fare foto, vengono a bomba proprio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo