Gameplay & Trailer
Modificata da Sting87, 29 September 2016 - 09:52 AM.
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Dishonored 2 non avrà una modalità cooperativa
Durante la conferenza di Bethesda tenuta nelle scorse, è stato annunciato con un trailer Dishonored 2: il filmato vedeva la presenza di Emily come protagonista e lo studio ha subito spiegato che sarebbe stato possibile scegliere di giocare nei panni di Corvo o in quelli della nuova eroina.
Questa possibilità ha subito fatto pensare a una possibile modalità cooperativa, ma Arkane Studios ha prontamente smentito la cosa nel post-show della conferenza. Non è prevista alcuna modalità co-op in Dishonored 2, perché i due protagonisti, Corvo ed Emily, sono dotati diversi poteri e armi, e ognuno di loro segue un proprio filo narrativo. Una volta scelto con quale dei personaggi iniziare la storia, infatti, sarà impossibile cambiarlo nel corso del gameplay.
Ricordiamo che l'uscita di Dishonored 2 è prevista durante la primavera del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4
Boh a me il primo non mi ha ispirato piu' di tanto... forse perchè non sono propriamente un fan dei giochi stealth
già... io sono andato all'arma bianca e ho fatto un macello incredibile... ho massacrato tutti, letteralmente... alla fine la città era un deserto...
già... io sono andato all'arma bianca e ho fatto un macello incredibile... ho massacrato tutti, letteralmente... alla fine la città era un deserto...
NUOVI DETTAGLI SUL GAMEPLAY DI DISHONORED 2
I membri di Arkane Studios hanno svelato nuovi dettagli su Dishonored 2 rispondendo ad alcune domande su Reddit e sul forum ufficiale di Bethesda: di seguito trovate le nuove informazioni trapelate, comodamente divise per punti.
Dishonored II è atteso per la primavera del 2016 nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.
HARVEY SMITH PARLA DI DISHONORED 2 E SVELA ALCUNI DETTAGLI SULLO SVILUPPO DEL GIOCO
Di Davide Leoni 13 Luglio 2015, Ore 07:11
Intervistato dal Guardian, Harvey Smith di Arkane Studios ha parlato di Dishonored 2, rivelando interessanti dettagli sullo sviluppo del gioco e sulle idee alla base del primo episodio della serie.
Di seguito, un breve estratto dall'intervista pubblicata sul quotidiano inglese:
"Il nostro team è composto in larga parte da veterani che hanno collaborato allo sviluppo di titoli come Deus Ex e System Shock, avevamo quindi ben chiaro in mente il nostro obiettivo, ovvero creare un titolo che consentisse ampia libertà di scelta ai giocatori. Dishonored non era un titolo perfetto, volevamo creare un titolo in prima persona dotato di caratteristiche stealth, un omaggio ai titoli che avevamo sviluppato e amato negli anni precedenti, tuttavia solo a metà dello sviluppo siamo riusciti a capire esattamente a cosa stavamo dando vita.
Dishonored è un gioco su un assassino e il nostro obiettivo è quello di uccidere tutto e tutti, questo il focus della produzione, che resta valido anche per il secondo episodio. Questa volta abbiamo veramente le idee chiare, inoltre il motore è già pronto quindi dobbiamo solamente occuparci di trama, sceneggiatura e gameplay. Lavoreremo su molti aspetti, come il combat system e le meccaniche stealth, anche l'interfaccia è stata rivista e aggiornata. Durante lo sviluppo di Dishonored non abbiamo avuto il tempo di soffermarci adeguatamente su ogni nostra idea ma non ripeteremo l'errore con Dishonored II. Abbiamo inserito il personaggio di Emily per offrire al giocatore una nuova prospettiva, i suoi movimenti sono più leggiadri rispetto a quelli di Corvo, il quale è invecchiato e appesantito, anche se le sue caratteristiche di base sono rimaste intatte."
Dishonored 2 sarà disponibile durante la primavera del prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.
E dove l'hai vista la grafica? È uscito solo un filmato in cg.Il primo capitolo è stato il gioco che più mi è piaciuto degli ultimi anni.
Non posso che essere contento per questo sequel, che tra l'altro ha una grafica mostruosa rispetto al capostipite.
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