Vai al contenuto

Dishonored 2 『Topic Ufficiale』Annunciato! Uscita 11/11/2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

dishonored-2-v9-30700-320x400.jpg
 

Data di Uscita Pc: 11/11/2016
Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: Arkane Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Lingua: Non Disponibile
 
Descrizione
Annunciato all'E3 2015 con un breve teaser trailer, Dishonored 2 è il sequel del titolo omonimo sviluppato dal team francese Arkane Studios. Questo secondo episodio mette molta carne al fuoco: un nuovo personaggio ad affiancare Corvo Attano, nuove location e migliorie al gameplay.
 
Articolo a cura di Tommaso "Todd" Montagnoli   21 Agosto 2016 Disponibile per: PC PS4 XBOX ONE
 
Arkane Studios ha portato alla Gamescom un nuovo video gameplay esclusivo di Dishonored 2: lo abbiamo visto, ecco le nostre impressioni.
Manca ancora un po' di tempo prima di poter vestire nuovamente i panni di Corvo ed Emily, e viaggiare verso Karnaca alla ricerca della vendetta; ma intanto, fra un'E3 e un Quakecon, Bethesda non ha certo smesso di spingere il titolo che, a ragion veduta, potrebbe diventare la sua nuova gallina dalle uova d'oro. Del resto, come dargli torto? Sin dal suo primo annuncio Dishonored 2 ha saputo guadagnarsi l'attenzione delle folle, mostrandosi carismatico e virtuoso in più di un'occasione. Qui alla Gamescom 2016, il titolo sviluppato dagli Arkane Studios non è stato da meno e, grazie ad un nuovo video di gameplay esclusivo, ha definitivamente sancito il suo ingresso nella nostra personalissima top 5 dei titoli più attesi di quest'anno videoludico

 

Gameplay & Trailer

 


Modificata da Sting87, 29 September 2016 - 09:52 AM.


#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

D1 per me! Ho amato troppo lo stile e il gameplay del primo Dishonored, nutro grandi speranze per questo sequel.



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

d1.



#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15078
bcdm_hypetrain.png?resize=300%2C214

#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Scusate ma

Spoiler

 

 

 

 Cacchio fanno, retcon già dal due? :asd:



#6
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Scusate ma

Spoiler

 

 

 

 Cacchio fanno, retcon già dal due? :asd:

Lo stesso che mi sono chiesto io quando ho letto dei due pg utilizzabili... boh forse sarà diventato un semi-dio o ci sarà il suo fantasma :asd:



#7
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24808

Il primo capitolo è stato il gioco che più mi è piaciuto degli ultimi anni.

Non posso che essere contento per questo sequel, che tra l'altro ha una grafica mostruosa rispetto al capostipite.



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Boh a me il primo non mi ha ispirato piu' di tanto... forse perchè non sono propriamente un fan dei giochi stealth



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Dishonored 2 non avrà una modalità cooperativa

 

Durante la conferenza di Bethesda tenuta nelle scorse, è stato annunciato con un trailer Dishonored 2: il filmato vedeva la presenza di Emily come protagonista e lo studio ha subito spiegato che sarebbe stato possibile scegliere di giocare nei panni di Corvo o in quelli della nuova eroina.

Questa possibilità ha subito fatto pensare a una possibile modalità cooperativa, ma Arkane Studios ha prontamente smentito la cosa nel post-show della conferenza. Non è prevista alcuna modalità co-op in Dishonored 2, perché i due protagonisti, Corvo ed Emily, sono dotati diversi poteri e armi, e ognuno di loro segue un proprio filo narrativo. Una volta scelto con quale dei personaggi iniziare la storia, infatti, sarà impossibile cambiarlo nel corso del gameplay.
Ricordiamo che l'uscita di Dishonored 2 è prevista durante la primavera del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4

 



#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Boh a me il primo non mi ha ispirato piu' di tanto... forse perchè non sono propriamente un fan dei giochi stealth

 

già... io sono andato all'arma bianca e ho fatto un macello incredibile... ho massacrato tutti, letteralmente... alla fine la città era un deserto...



#11
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

già... io sono andato all'arma bianca e ho fatto un macello incredibile... ho massacrato tutti, letteralmente... alla fine la città era un deserto...


Ahahahhahah

Grandissimo fresh!
Ma che finale hai visto quindi? I ratti che prendono possesso di tutto e tutti?

#12
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

in effetti qualcuno si è salvato: la bambina... ma solo perchè non si poteva accoppare anche lei... ero assatanato, preso da una furia omicida senza pari...



#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

NUOVI DETTAGLI SUL GAMEPLAY DI DISHONORED 2

 

I membri di Arkane Studios hanno svelato nuovi dettagli su Dishonored 2 rispondendo ad alcune domande su Reddit e sul forum ufficiale di Bethesda: di seguito trovate le nuove informazioni trapelate, comodamente divise per punti.

  • Il comparto grafico è nettamente migliorato rispetto al primo capitolo
  • Il trailer di debutto mostrava azioni effettivamente possibili nel gioco: il filmato include scene tratte dalla missione intitolata Clockwork Mansion
  • Ci saranno vari livelli di difficoltà
  • Confermata la possibilità di sperimentare utilizzando le varie abilità, da questo punto di vista gli sviluppatori promettono interessanti novità
  • Il Chaos System è stato migliorato e perfezionato
  • Emily può creare Amuleti d'ossa scegliendo tra oltre 400.000 combinazioni possibili
  • Corvo ha mantenuto i suoi poteri e può rallentare il tempo
  • Tutti i poteri avranno una serie di estensioni ed evoluzioni, secondo il team questo garantità al titolo un buon livello di rigiocabilità
  • Oltre alla campagna sarà presente una nuova modalità non ancora svelata
  • L'IA dei nemici ha subito tantissimi miglioramenti, le guardie sono ora più scaltre e sfuggire al loro sguardo non sarà semplice

Dishonored II è atteso per la primavera del 2016 nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.



#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
HARVEY SMITH PARLA DI DISHONORED 2 E SVELA ALCUNI DETTAGLI SULLO SVILUPPO DEL GIOCO
Di Davide Leoni 13 Luglio 2015, Ore 07:11
 
Intervistato dal Guardian, Harvey Smith di Arkane Studios ha parlato di Dishonored 2, rivelando interessanti dettagli sullo sviluppo del gioco e sulle idee alla base del primo episodio della serie.
Di seguito, un breve estratto dall'intervista pubblicata sul quotidiano inglese:
"Il nostro team è composto in larga parte da veterani che hanno collaborato allo sviluppo di titoli come Deus Ex e System Shock, avevamo quindi ben chiaro in mente il nostro obiettivo, ovvero creare un titolo che consentisse ampia libertà di scelta ai giocatori. Dishonored non era un titolo perfetto, volevamo creare un titolo in prima persona dotato di caratteristiche stealth, un omaggio ai titoli che avevamo sviluppato e amato negli anni precedenti, tuttavia solo a metà dello sviluppo siamo riusciti a capire esattamente a cosa stavamo dando vita.
Dishonored è un gioco su un assassino e il nostro obiettivo è quello di uccidere tutto e tutti, questo il focus della produzione, che resta valido anche per il secondo episodio. Questa volta abbiamo veramente le idee chiare, inoltre il motore è già pronto quindi dobbiamo solamente occuparci di trama, sceneggiatura e gameplay. Lavoreremo su molti aspetti, come il combat system e le meccaniche stealth, anche l'interfaccia è stata rivista e aggiornata. Durante lo sviluppo di Dishonored non abbiamo avuto il tempo di soffermarci adeguatamente su ogni nostra idea ma non ripeteremo l'errore con Dishonored II. Abbiamo inserito il personaggio di Emily per offrire al giocatore una nuova prospettiva, i suoi movimenti sono più leggiadri rispetto a quelli di Corvo, il quale è invecchiato e appesantito, anche se le sue caratteristiche di base sono rimaste intatte."
Dishonored 2 sarà disponibile durante la primavera del prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.


#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il primo capitolo è stato il gioco che più mi è piaciuto degli ultimi anni.
Non posso che essere contento per questo sequel, che tra l'altro ha una grafica mostruosa rispetto al capostipite.

E dove l'hai vista la grafica? È uscito solo un filmato in cg.

Cmq ottime le news :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo