Vai al contenuto

Transformers Devastation [Topic Ufficiale][PS3-PS4]By Platinum Games


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 417 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

wVDZSeZ.jpg

 

 

 

Overview
Face off against Megatron and battle it out with the Decepticons in Transformers Devestation. Equipped with fast action capabilities, this game allows for instant robot to vehicle attacks, slam downs, counterattacks, and infinite combos for a unique master combat system. Five difficulty levels also deliver hours of intense gameplay.

More Information
Autobots face off against the Decepticons when Megatron discovers a way to harness the enormous power of plasma energy to cyberform Earth
PlatinumGames signature fast action allows instant robot to vehicle attacks, slam downs, counterattacks, and infinite combos for a unique master combat system
Features 5 playable Autobots including Optimus Prime, Bubblebee, Sideswipe, Wheeljack, and Grimlock
A deep customization system and 5 difficulty levels with overhauls in enemy composition deliver hours of intense gameplay
Actors from the original TV series reprising their roles include Peter Cullen (Optimus Prime), Dan Gilvezan (Bubblebee), Frank Welker (Megatron and Soundwave), and more

 

Dovrebbe uscire su tutto T_T a me sa di Legend of Skorra 2 zero hype anche se adoro la G1 dei Transformers, per me l'unica vera serie. 



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Neme ne parlavamo già nel topic dell'e3...io non avrei mai avuto il coraggio di aprire un topic apposito per sta boiata :doson:

 

Sa proprio di una nuova schifezza alla Legend Of Korra....e pensare che sognavamo DMC5 



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Judge-Judy-Cringe.gif?gs=a



#4
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Judge-Judy-Cringe.gif?gs=a


:megalol:

#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Non date il peso del mancato DMC a sti cristi che hanno dato una figata di gioco come vanhish



#6
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Vade retro!!!!

 

 

 r-ESORCISTI-large570.jpg



#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Mamma mia che schifezza :asd:



#8
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

A me alletta che finalmente facciano qualcosa sui VERI Transformers ... speriamo bene!



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi però dopo la news dell'altro giorno (quella di Capcom che voleva alte vendite per la DMC4 Remastered per fare DMC5) credevate ancora che potessero annunciare DMC 5 all' E3?



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

1434231550-transformers-devestation-smal

 

1434231549-1.jpg

 

1434231549-2.jpg

 

1434231549-3.jpg

 

1434231549-4.jpg

 

1434231549-5.jpg

 

1434231549-6.jpg

 

1434231549-7.jpg

 

1434231549-7.jpg

 

1434231550-9.jpg



#11
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
I Platinum l'avevano detto che il nuovo annuncio ci avrebbe fatto piangere,che vaccata.

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

l'unica cosa che mi piace di questo gioco per ora è lo stile grafico in cel shading.

 

Per il resto mi sembra l'ennesima commercialata



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ragazzi però dopo la news dell'altro giorno (quella di Capcom che voleva alte vendite per la DMC4 Remastered per fare DMC5) credevate ancora che potessero annunciare DMC 5 all' E3?

 

No, però mi aspettavo un gioco cazzuto dei Platinum, anche Vanquish 2 se proprio non ci doveva essere una nuova IP.....ma questo Transformers, davvero è una mazzata sulle balle.



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

I Platinum l'avevano detto che il nuovo annuncio ci avrebbe fatto piangere,che vaccata.

 

Si infatti...quel famoso post in cui diceva

 

....Cry...

 

....Cry...

 

...Cry...

 

 

A sto punto devo capire che cavolo significava...



#15
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

quando ho letto l'annuncio pensavo fosse un gioco per mobile...  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo