Vai al contenuto

Shantae Half Genie Hero [Topic Ufficiale][PS4]20 Dicembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Adoro gli Shante sono dei metroidvania strepitosi speriamo finalmente diano una data. Gioco consigliatissimo chi li ha giocati sa di cosa parlo questo in HD è fuori scala da quanto è bello

 


Modificata da Platineme™, 06 December 2016 - 07:51 PM.


#2
nightcrawler

nightcrawler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165
Splendidi e se nintendo non si decide a fare l'account sto giro lo prendo su ps

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Splendidi e se nintendo non si decide a fare l'account sto giro lo prendo su ps

Io voglia la data è da tantissimo che è in sviluppo e non si vedeva nulla spero sia la volta buona. Non vedo l'ora 



#4
nightcrawler

nightcrawler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Io voglia la data è da tantissimo che è in sviluppo e non si vedeva nulla spero sia la volta buona. Non vedo l'ora


Tra una settimana sapremo tutto anche su questo, che dici c'è la possibilitá che abbia il platino?

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Tra una settimana sapremo tutto anche su questo, che dici c'è la possibilitá che abbia il platino?

Lo spero sempre :D se no amen sicuro non lo skippo se non lo ha :D non vedo l'ora di giocarmelo 



#6
nightcrawler

nightcrawler
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Lo spero sempre :D se no amen sicuro non lo skippo se non lo ha :D non vedo l'ora di giocarmelo


A be certo secondo me fa parte dei giochi imprescindibili, anzi spero che con l'uscita su tutte le piattaforme si goda un pò di meritato successo

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Molto bello, e figa anche la musica



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Si vociferava Agosto come data speriamo si riveli vera e Demo disponibile per i backers da oggi. Solo su Steam. Quindi qualcosa si muove ottimo



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Oh finalmente un altro platform con le controballe, ci voleva in questa landa desolata che finora a di meritevole solo R&C e un futuro Sly Cooper(che sono belli ma sono troppo pochi sia chiaro). ^_^



#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

ma non avevi già aperto un topic per questo gioco neme? :)



#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Non che ricordi 



#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

allora forse avevi postato qualche video nel topic degli indie, fatto sta che l'hai già trattato. :D

 

Cmq è carino, davvero un bel titoletto :)



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Xseed pubblicherà anche la versione Retail a 30$ con la soundtrack inclusa, io lo prenderò in DD però dai che siamo si spera vicini alla release sarà anche presente all'E3

 

In the magical world of Sequin Land lives Shantae, a spirited young half-genie. She has dedicated her life to defending her home of Scuttle Town from evil in all forms, and has been called upon again as pirates attack! Using her trademark Hair-Whip Attack and special ability to transform herself into various kinds of creatures by way of magical belly-dancing, she must fight her way through steamy jungles, ancient ruins, and stormy deserts to topple the villainous Barons behind each criminal caper, preparing for the ultimate showdown against her arch-nemesis: the bodacious buccaneer Risky Boots

Shantae: 1/2 Genie Hero is coming to the PlayStation 4, PlayStation Vita and Wii U. The title will be released on physical media with a soundtrack for $29.99

 

3a81b90cf72163fc05a3062bcbc3fbbe_origina



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Daje,....questo è quello figo che ti chiedevo Neme, non quelli cagosi in pixel art che sai che odio XD

 

Musica spaccaculi :rocker:



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52027

Daje,....questo è quello figo che ti chiedevo Neme, non quelli cagosi in pixel art che sai che odio XD

 

Musica spaccaculi :rocker:

Sono stupendi quelli pixel art. Il pirate curse è il piu' bello ad oggi speriamo questo lo superi. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo