Vai al contenuto

Everyeye.it - Notifiche e Newsletter - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Everyeye.it - Notifiche e Newsletter - SPECIALE
Dopo l'aggiornamento grafico di qualche settimana fa, abbiamo finalmente riattivato le notifiche. Adesso, oltre ai commenti sui forum, potrete seguire i giochi che preferite e restare sempre aggiornati!
..
Leggi l'articolo completo: Everyeye.it - Notifiche e Newsletter - SPECIALE (Multi)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Se avete dubbi, domande, suggerimenti, siamo a disposizione :)

#3
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Funzione molto utile, che ho iniziato ad usare. Molte notizie si perdevano e ti costringevano a metterle nei preferiti. ;)

#4
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Funzione eccezionalmente utile e next-gen! Sempre meglio! ;)

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

purtroppo devo ancora segnalare che nonostante tutto, molte notifiche non mi arrivano. Il più delle volte riguarda quote di post in topic con molte pagine all'attivo, mentre sembra che le cose vadano un pochettino meglio nelle discussioni appena nate o con poche pagine.



#6
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Si confermo che ogni tanto qualche Quote scappa, cmq aldilą di tutto, ormai mi sono abituato al sito nuovo, quello vecchio non mi manca :)

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

purtroppo devo ancora segnalare che nonostante tutto, molte notifiche non mi arrivano. Il pił delle volte riguarda quote di post in topic con molte pagine all'attivo, mentre sembra che le cose vadano un pochettino meglio nelle discussioni appena nate o con poche pagine.

secondo te erano messaggi scritti da utenti, dal forum o dal sito?

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

secondo te erano messaggi scritti da utenti, dal forum o dal sito?

 

da utenti. Sono quelli, che non mi arrivano. Per il resto non ho particolari problemi.



#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

da utenti. Sono quelli, che non mi arrivano. Per il resto non ho particolari problemi.

 

si ma forum e sito sono due cose diverse, per cui mi chiedevo se avessi un idea se avevano scritto dal forum, o dal sito.



#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

 

si ma forum e sito sono due cose diverse, per cui mi chiedevo se avessi un idea se avevano scritto dal forum, o dal sito.

 

ah! scusa non avevo letto bene prima. ^_^

allora, ho notato che i quote dal sito le notifiche mi arrivano tutti, dal forum invice la situazione è come ho già detto sopra.



#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Up: seguite seguite!
Metal Gear, Uncharted 4, Halo 5: #daje!

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

ah! scusa non avevo letto bene prima. ^_^
allora, ho notato che i quote dal sito le notifiche mi arrivano tutti, dal forum invice la situazione č come ho gią detto sopra.

Sul Forum ci stiamo lavorando, presto grandi novitą :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo