Vai al contenuto

ma FURY?visto al cinema, bellissimo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307
Visto ieri sera e a mio parere è uno dei film di guerra più belli che ho visto.

Nel finale c'è un po' troppo il senso di americanata che ha stonato un pochino...ma comunque resta bello bello

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Bel film, non il migliore di guerra che abbia mai visto, anzi, ce ne passa.. però bello, recitato molto, molto bene. Secondo me si perde un po' nella seconda parte, diciamo dall'incrocio in poi. La storai scorre e va, però da lì in poi mi è sembrato quasi un film diverso, non so dire il perché, ma è stata la mia sensazione :) 



#18
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307
Non ti è parsa n americanata quella parte?

A me si perchè poi stona con il realismo della prima parte...finale scontato se vogliamo

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non ti è parsa n americanata quella parte?

A me si perchè poi stona con il realismo della prima parte...finale scontato se vogliamo

Ma il fatto che sia unìamericanta un po' ci sta, è nel personaggio di Pitt da come viene descritto.. però non l'ho vista in linea col resto del film.. forse anche per questo 



#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72641

beh alla fine americanata...

 

Spoiler



#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

da appassionato di ww2 e di world of tanks, son subito corso a vederlo, nel complesso è un film discreto, molte scene davvero crude e finalmente un film che ti fa entrare nel carro e ti fa capire cosa si possa provare ad essere lì dentro.

Certi momenti però fanno letteralmente a pugni con il realismo, specialmodo la mezz'ora di combattimento finale (ma non solo quella) di un irreale fuori dal comune che rovina parzialmente il tutto.

Resta comunque un film da vedere per tutti gli appassionati del periodo storico e dei tank, non fosse altro per la presenza dell'ultimo  Tiger rimasto in funzione.

 

Quoto più o meno tutto. Il film "vince" riuscendo a mostrare benissimo la precarietà della vita all'interno del tank e la brutalità annessa. Il finale un po' troppo "american". Per me è un 7. 



#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Bellissima la scena del combattimento col Tiger, tiratissima fino alla fine. Forse un po telefonate le scene familiari con le due tedesche (soprattutto per l'epilogo), ma che comunque servono a delineare la psicologia dei singoli soldati. 

 

Cast bello affiatato (bravo anche LeBuffon, non l'avrei mai detto) con Pitt che lascia volentieri spazio ai comprimari invece di troneggiare per tutta la durata del film.

 

Uniche riserve sulla mezzora finale ...

 

Spoiler


#23
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51886

bellissimo fino all incrocio.... poi americanata XD



#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Sono alla prima pausa del film.
Fin ora promosso a pieni voti.

una nota. Ma come si fa a portare i bambini a vedere sto film?
Ho intere famiglie con bambini di età 8/9 anni.
boh non capisco

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Non mi sembra esagerato.. Non riusciranno neanche a capire tutto probabilmente, quindi..

#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407
Vero ma comunque ci sono alcune scene forti.
e portare bambini dove si vedono corpi mutilati, membra e sangue non credo proprio sia una scelta giustissima.
Ci sta che possono non capire, ma il gesto in principio è sbagliato.

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mah, non saprei. A parte che non è questo il topic in cui parlarne, io ho visto cose peggiori da piccolo..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo