Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9991
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie mille della celere risposta, allora accederò tramite primo DLCe poi alla fine di questo accederò a The Ringed City.

 

BTW Duke saresti disponibile eventualmente a darmi una mano con i boss più ostici? Loo chiedo in anticipo per non dannarmi l'anima dopo.... :boxed:

 

Si, certo. Tanto il pg con cui giocherò il secondo dlc ha già tutti i falò sbloccati nel primo, quindi raggiungerti non è un problema. Quando e se hai bisogno, fischia :eheh:



#9992
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi domandona... io ho giocato la versione PS4, ora l'ho ripreso su PC, ma mi consigliate prima di acquistare anche l'espansione e poi ricominciarlo, o non cambia niente e posso comprare l'espansione anche dopo?

 

Io ti consiglio di finire il gioco base, poi prima di passare all'NG+, giochi i dlc. Almeno hai un pg abbastanza livellato. Quindi puoi aspettare a comprarli secondo me.



#9993
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

 

Si, certo. Tanto il pg con cui giocherò il secondo dlc ha già tutti i falò sbloccati nel primo, quindi raggiungerti non è un problema. Quando e se hai bisogno, fischia :eheh:

 

grazie ancora allora, ti fischierò appena lo gioco adesso Horizon sta assorbendo il tempo videoludico maggiore, anzi unico. :)

 

P.s. bella l'immagine del tuo profilo!

 

vlad



#9994
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

grazie ancora allora, ti fischierò appena lo gioco adesso Horizon sta assorbendo il tempo videoludico maggiore, anzi unico. :)

 

P.s. bella l'immagine del tuo profilo!

 

vlad

 

Grazie ^_^

 

Ok, allora aspetto di essere evocato :D



#9995
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

 

Io ti consiglio di finire il gioco base, poi prima di passare all'NG+, giochi i dlc. Almeno hai un pg abbastanza livellato. Quindi puoi aspettare a comprarli secondo me.

 

Grazie :D



#9996
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091

Non posso crederci. Sono l'unico qua dentro che non riesce ad accedere al fottuto dlc?

Il contenuto carica all'infinito.



#9997
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52045

Iniziato ieri la prima parte è davvero una bastardata mica da ridere coi nemici che ti shottano :D ma dura pochissimo fatto il primo boss e arrivato alla città ad anelli dove praticamente parte il vero DLC tanta roba da proprio l'idea di essere un DLC con le palle quadre 



#9998
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17322

Iniziato ieri la prima parte è davvero una bastardata mica da ridere coi nemici che ti shottano :D ma dura pochissimo fatto il primo boss e arrivato alla città ad anelli dove praticamente parte il vero DLC tanta roba da proprio l'idea di essere un DLC con le palle quadre 

 

 

Goduria, sto arando NG+ al ritmo di 3 boss a sera, pulendo la mappa centimetro per centimetro...

Spoiler

 

Mi fermeró a farmare nel castello visto che ho approfittato del respawn dei mimic per il simbolo dell'avarizia e penso di entrare nel dlc al liv 180.

 

Nel frattempo, se voglio essere shottato, invado qualcuno ed in due mazzate me ne torno nel mio mondo :gad2:


Modificata da Dech, 28 March 2017 - 01:50 PM.


#9999
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono fermo al secondo falò del dlc. Ho ripulito tutta l'area dai vari drop, ma non riesco a muovermi perchè continuano ad invadermi :gad2: Stasera riprendo, ho una voglia assurda di giocarci. La prima parte è bella bastarda :asd:



#10000
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non posso crederci. Sono l'unico qua dentro che non riesce ad accedere al fottuto dlc?

Il contenuto carica all'infinito.

 

Hai magari un altro pg con cui provare ad entrarci? Immagino avrai già riavviato e provato un po' tutto. Mi sa che se non ti parte ti toccherà disinstallarlo e riscaricarlo...



#10001
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Non posso crederci. Sono l'unico qua dentro che non riesce ad accedere al fottuto dlc?

Il contenuto carica all'infinito.

 

Strano,era successo ad alcune persone anche al primo dlc che caricava all'infinito.Prova a disintallare e reinstallare.



#10002
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091

 

Strano,era successo ad alcune persone anche al primo dlc che caricava all'infinito.Prova a disintallare e reinstallare.

Fatto. Adesso provo.



#10003
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52045

Io nel momento che finirò il DLC

 

anigif_enhanced-buzz-14631-1362379470-3.



#10004
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Che nervi con la mia schifosa 5 mega ieri 2 ore per scaricare il dlc,sta sera altri 3 giga e altre 2 ore per la patch,non si può giocare in pace.



#10005
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52045

penso di essere alla fine mi manca l'ultimo boss T_T






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo