Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

oramai la serialità di questo tipo di titolo raggiunge i livelli di cod...tutti uguali.



#32
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

Commenti inutili a parte, non esiste che io creda a questa roba.

 

  • Annunciato come un dannatissimo Monster Hunter con tanto di "uuuh quindici boss inediti! 100 armi nuove! 45 nuovi nemici!"
  • Sunlight Spear nello slot per gli oggetti (certificato dal fatto che in certi screen lo slot ospita le estus)
  • Texture ambientali riutilizzate in più screens (come l'arco con le fiaccole che compare vicino al falò e nello screen con il cielo violaceo)
  • Il personaggio che impugna un'arma nella mano destra mentre l'arma secondaria è sulla schiena (sic)
  • nessuna barra dell'usura delle armi
  • Testo a schermo allineato male
  • e infine, il mio preferito....

 

Spoiler



#33
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23989

Comunque non ho capito se in DS3 Miyazaki è coinvolto...
Continuando cosi si fà dura...non sò quante idee buone hanno ancora....



#34
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Comunque non ho capito se in DS3 Miyazaki è coinvolto...
Continuando cosi si fà dura...non sò quante idee buone hanno ancora....

Ma che ragionamento è? XD
Le idee si producono di continuo, sono creativi!


Commenti inutili a parte, non esiste che io creda a questa roba.
 

  • Annunciato come un dannatissimo Monster Hunter con tanto di "uuuh quindici boss inediti! 100 armi nuove! 45 nuovi nemici!"
  • Sunlight Spear nello slot per gli oggetti (certificato dal fatto che in certi screen lo slot ospita le estus)
  • Texture ambientali riutilizzate in più screens (come l'arco con le fiaccole che compare vicino al falò e nello screen con il cielo violaceo)
  • Il personaggio che impugna un'arma nella mano destra mentre l'arma secondaria è sulla schiena (sic)
  • nessuna barra dell'usura delle armi
  • Testo a schermo allineato male
  • e infine, il mio preferito....
 
Spoiler
Veramente Dark Souls 2 fu prosentato proprio in questi termini XD


Comunque un HUD può tranquillamente presentarsi pasticciato perchè provvisorio, e una suddivisione delle armi per categorie "alla Bloodbone" sarebbe pure molto plausibile, ma le ambientazioni (e il boss enorme) sembrano veramente appiccicate con la colla.

#35
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Commenti inutili a parte

 

wat-o.gif



#36
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Si leggono solo commenti inutili, ma è normale pare.

A parte l'osservazione di Mocassini sulle armi, che probabilmente è l'unica caratteristica degna di nota per che ha giocato i Souls, il resto è retorica da quattro soldi. 

 

I discorsi sulla serialità del titolo

 

Quella roba con il numero di boss e stage indicati (like AAA di quart'ordine :asd:)

 

Le gif 

 

I commenti sulle idee che hanno o che non hanno, dopo avere dimostrato di non dovere dimostrare niente :asd:

 

è Trash!!



#37
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23989

Ma che ragionamento è? XD
Le idee si producono di continuo, sono creativi!


Veramente Dark Souls 2 fu prosentato proprio in questi termini XD


 

Sò cosa significa essere creativo...sono un grafico ed ho fatto l'istituto d'arte.

 

Una cosa è avere idee...altra cosa è avere idee buone.... :eheh:

 

Con Bloodborne Miyazaki si è superato...anche perchè aveva dalla sua il fatto della nuova IP, nuova ambientazione, nuovo stile (gotico Lovecraftiano).... spero sia ancora in vena.

é oggettivo (non trash...) che dopo 3 souls il rischio di diluire il tutto ci sia...


Modificata da Wild, 06 June 2015 - 08:46 PM.


#38
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

Veramente Dark Souls 2 fu prosentato proprio in questi termini XD


Comunque un HUD può tranquillamente presentarsi pasticciato perchè provvisorio, e una suddivisione delle armi per categorie "alla Bloodbone" sarebbe pure molto plausibile, ma le ambientazioni (e il boss enorme) sembrano veramente appiccicate con la colla.

 

Ho ricontrollato e effettivamente hai ragione.

Devo aver rimosso XD

 

Il problema maggiore, come dici tu, per la credibilità di questi screen sta proprio nel fatto che si sono degli elementi delle ambientazioni che sono palesemente riciclati/posticci. L'illuminazione ambientale in certi screen non ha il minimo senso.

Tutta la questione dell'HUD però va a minare ulteriormente la credibilità, imho.

 

Sulle armi:

nemmeno in Bloodborne l'arma secondaria era sempre visibile sul personaggio.

Rendere l'arma secondaria sempre visibile presenterebbe alla lunga dei problemi logistici enormi... se equipaggio due spadoni è impensabile andarsene in giro con entrambi in bella vista tutto il tempo.

 

Non fraintendiamo: nel momento stesso in cui è partito il rumor su DS3 ero già ad esultare.

L'ultima mia preoccupazione è fare critica sterile al titolo...

dico soltanto, ricordiamoci che questi qui di The Know sono gli stessi che settimana scorsa hanno lanciato lo """"scoop"""" su Microsoft che sborsava "miliardi di dollari" per Silent Hills.

 

Evidentemente han capito il livello di visibilità che deriva da lanciare bombe del genere e hanno replicato.

Oppure sono stati gabbati, capita.

 

O ancora sono io un pirla ed è tutto vero. 

Capita anche questo.

 

Ma allo stato attuale la mia convinzione è che se all'E3 verrà annunciato DS3, con questi screen non c'entrerà una fava bollita XD



#39
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
In bloodborne ogni arma si vedeva sempre, non scherziamo.

#40
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

In bloodborne ogni arma si vedeva sempre, non scherziamo.

 

Ma anche no , vedi la parte non trasformata di quella che hai in uso , ma se la prendi a 2 mani la secondaria mica compare sulla schiena :asd:


Modificata da The Big Boss, 06 June 2015 - 11:12 PM.


#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io continuo a pensare che sia l'espansione di Bloodborne a tema "Souls". :sisi:

Poi vedrò se avrò ragione o meno, intanto o detto la mia(come fanno tutti qui). :asd:



#42
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Io continuo a pensare che sia l'espansione di Bloodborne a tema "Souls". :sisi:

Poi vedrò se avrò ragione o meno, intanto o detto la mia(come fanno tutti qui). :asd:

 

Avrebbe senso perchè nei daugeon si trovano armature antiche in stile Souls , pure nella descrizione di un set viene detto .

Però nelle immagini compaiono i classici falò ... si vedrà .



#43
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Ma anche no , vedi la parte non trasformata di quella che hai in uso , ma se la prendi a 2 mani la secondaria mica compare sulla schiena :asd:

Però ad esempio se hai equipaggiata la falce e la katana vedi entrambe (la katana sta sul fianco)

#44
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Però ad esempio se hai equipaggiata la falce e la katana vedi entrambe (la katana sta sul fianco)

 

Credo che sia anche l'unica , ma perchè ha il fodero , come la pistola in vita .



#45
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

 

ZEcWCKC.png
sh9BeLm.png
HpBpWJ2.png
ELe8BlD.png
q9W9N9c.png
Z3SiDnk.png
lbAoana.png
cdcwNSt.png
vxrrKYA.png
cUAYLCT.png
qnQC2gK.png
7UqWYXm.png
VTbCErf.png
 
Scans stupendi come sempre 

 

Cristo.

Spero che Ds 3 abbia un level design all'altezza di Bloodborne, con le aree perfettamente interconnesse tra loro :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo