oramai la serialità di questo tipo di titolo raggiunge i livelli di cod...tutti uguali.
Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City
#32
Inviato 06 June 2015 - 06:31 PM
Commenti inutili a parte, non esiste che io creda a questa roba.
- Annunciato come un dannatissimo Monster Hunter con tanto di "uuuh quindici boss inediti! 100 armi nuove! 45 nuovi nemici!"
- Sunlight Spear nello slot per gli oggetti (certificato dal fatto che in certi screen lo slot ospita le estus)
- Texture ambientali riutilizzate in più screens (come l'arco con le fiaccole che compare vicino al falò e nello screen con il cielo violaceo)
- Il personaggio che impugna un'arma nella mano destra mentre l'arma secondaria è sulla schiena (sic)
- nessuna barra dell'usura delle armi
- Testo a schermo allineato male
- e infine, il mio preferito....
#34
Inviato 06 June 2015 - 07:50 PM
Ma che ragionamento è?Comunque non ho capito se in DS3 Miyazaki è coinvolto...
Continuando cosi si fà dura...non sò quante idee buone hanno ancora....
Le idee si producono di continuo, sono creativi!
Veramente Dark Souls 2 fu prosentato proprio in questi terminiCommenti inutili a parte, non esiste che io creda a questa roba.
- Annunciato come un dannatissimo Monster Hunter con tanto di "uuuh quindici boss inediti! 100 armi nuove! 45 nuovi nemici!"
- Sunlight Spear nello slot per gli oggetti (certificato dal fatto che in certi screen lo slot ospita le estus)
- Texture ambientali riutilizzate in più screens (come l'arco con le fiaccole che compare vicino al falò e nello screen con il cielo violaceo)
- Il personaggio che impugna un'arma nella mano destra mentre l'arma secondaria è sulla schiena (sic)
- nessuna barra dell'usura delle armi
- Testo a schermo allineato male
- e infine, il mio preferito....
Spoiler
Comunque un HUD può tranquillamente presentarsi pasticciato perchè provvisorio, e una suddivisione delle armi per categorie "alla Bloodbone" sarebbe pure molto plausibile, ma le ambientazioni (e il boss enorme) sembrano veramente appiccicate con la colla.
#36
Inviato 06 June 2015 - 08:19 PM
Si leggono solo commenti inutili, ma è normale pare.
A parte l'osservazione di Mocassini sulle armi, che probabilmente è l'unica caratteristica degna di nota per che ha giocato i Souls, il resto è retorica da quattro soldi.
I discorsi sulla serialità del titolo
Quella roba con il numero di boss e stage indicati (like AAA di quart'ordine )
Le gif
I commenti sulle idee che hanno o che non hanno, dopo avere dimostrato di non dovere dimostrare niente
è Trash!!
#37
Inviato 06 June 2015 - 08:42 PM
Ma che ragionamento è?
Le idee si producono di continuo, sono creativi!
Veramente Dark Souls 2 fu prosentato proprio in questi termini
Sò cosa significa essere creativo...sono un grafico ed ho fatto l'istituto d'arte.
Una cosa è avere idee...altra cosa è avere idee buone....
Con Bloodborne Miyazaki si è superato...anche perchè aveva dalla sua il fatto della nuova IP, nuova ambientazione, nuovo stile (gotico Lovecraftiano).... spero sia ancora in vena.
é oggettivo (non trash...) che dopo 3 souls il rischio di diluire il tutto ci sia...
Modificata da Wild, 06 June 2015 - 08:46 PM.
#38
Inviato 06 June 2015 - 10:45 PM
Veramente Dark Souls 2 fu prosentato proprio in questi termini
Comunque un HUD può tranquillamente presentarsi pasticciato perchè provvisorio, e una suddivisione delle armi per categorie "alla Bloodbone" sarebbe pure molto plausibile, ma le ambientazioni (e il boss enorme) sembrano veramente appiccicate con la colla.
Ho ricontrollato e effettivamente hai ragione.
Devo aver rimosso
Il problema maggiore, come dici tu, per la credibilità di questi screen sta proprio nel fatto che si sono degli elementi delle ambientazioni che sono palesemente riciclati/posticci. L'illuminazione ambientale in certi screen non ha il minimo senso.
Tutta la questione dell'HUD però va a minare ulteriormente la credibilità, imho.
Sulle armi:
nemmeno in Bloodborne l'arma secondaria era sempre visibile sul personaggio.
Rendere l'arma secondaria sempre visibile presenterebbe alla lunga dei problemi logistici enormi... se equipaggio due spadoni è impensabile andarsene in giro con entrambi in bella vista tutto il tempo.
Non fraintendiamo: nel momento stesso in cui è partito il rumor su DS3 ero già ad esultare.
L'ultima mia preoccupazione è fare critica sterile al titolo...
dico soltanto, ricordiamoci che questi qui di The Know sono gli stessi che settimana scorsa hanno lanciato lo """"scoop"""" su Microsoft che sborsava "miliardi di dollari" per Silent Hills.
Evidentemente han capito il livello di visibilità che deriva da lanciare bombe del genere e hanno replicato.
Oppure sono stati gabbati, capita.
O ancora sono io un pirla ed è tutto vero.
Capita anche questo.
Ma allo stato attuale la mia convinzione è che se all'E3 verrà annunciato DS3, con questi screen non c'entrerà una fava bollita
#42
Inviato 06 June 2015 - 11:36 PM
Io continuo a pensare che sia l'espansione di Bloodborne a tema "Souls".
Poi vedrò se avrò ragione o meno, intanto o detto la mia(come fanno tutti qui).
Avrebbe senso perchè nei daugeon si trovano armature antiche in stile Souls , pure nella descrizione di un set viene detto .
Però nelle immagini compaiono i classici falò ... si vedrà .
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