Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
ma anche a me fan strano.
 
Non potrebbero essere immagini dei dlc di Bloodborne viste le ambientazioni? Sembra proprio Yarnaham.
 
MAgari i dlc sono dei prequel mediovaleggianti di BB. Boh

È impossibile che cambino tutto il gioco per un DLC da pochi spicci, io intendo che le ambientazioni mi sembrano proprio false.



Ammettendo che fossero vere, però, avete notato le armi dietro la schiena?
Che abbiano fatto una suddivisione tra armi ad una mano e armi a 2 mani sviluppando l'idea di Bloodborne?

#17
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6901

È impossibile che cambino tutto il gioco per un DLC da pochi spicci, io intendo che le ambientazioni mi sembrano proprio false.



Ammettendo che fossero vere, però, avete notato le armi dietro la schiena?
Che abbiano fatto una suddivisione tra armi ad una mano e armi a 2 mani sviluppando l'idea di Bloodborne?

Perchè dici ambientazioni false?gli screen sembrano essere ben fatti..non ci starebbero in un dark souls?

anche se mi sembra strano che il pg impugni un'arma con la mano destra (più un'arma dietro la schiena) e lo scudo con la mano sinistra


Modificata da Kuroro Lucifer, 06 June 2015 - 02:59 PM.


#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Ci cascherai con Arkham Knight my friend eccome se ci cascherai :asd:

 

Non credo proprio, neanche del City li ho presi



#19
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Perchè dici ambientazioni false?gli screen sembrano essere ben fatti..non ci starebbero in un dark souls?
anche se mi sembra strano che il pg impugni un'arma con la mano destra (più un'arma dietro la schiena) e lo scudo con la mano sinistra

In generale mi sembra un po' tutto photoshoppato, ma oltre a questo trovo grande disomogeneità di stile e alcuni aspetti un po' troppo calcati per come conosco i giochi FS.


Come ho detto nel precedente post, se fossero IMG vere, è molto probabile che abbiano bilanciato il gioco alla Bloodborne con armi leggere SOLO ad una mano (con la possibilità di impugnare qualcos'altro nella sinistra) e armi pesanti SOLO a due mani.

Per capirci, fingi che lo scudo sia l'arma da fuoco di Bloodborne e lo spadone dietro le spalle una "trasformazione" (perchè secondo me in Dark le combinazioni sarebbero modificabili a piacimento a seconda delle armi selezionate) dell'arma principale.

Modificata da Mocassini Assassini, 06 June 2015 - 03:14 PM.


#20
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773

 
Non credo proprio, neanche del City li ho presi


I dlc sono il male dei videogiochi...

#21
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

I dlc sono il male dei videogiochi...

Occorre sempre fare i distinguo, e lo dice uno che c'ha la fissa del fisico e perciò spesso per provarli si ricompra 2 volte lo stesso gioco in versione Goty.


Per me è molto peggio la possibilità di poter rilasciare patch senza penalità, se le SH dovessero pagare una ammenda ogni volta che devono mettere le pezze a gravi bug uscirebbero di certo giochi più completi.

Modificata da Mocassini Assassini, 06 June 2015 - 04:32 PM.


#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974

Occorre sempre fare i distinguo, e lo dice uno che c'ha la fissa del fisico e perciò spesso per provarli si ricompra 2 volte lo stesso gioco in versione Goty.


Per me è molto peggio la possibilità di poter rilasciare patch senza penalità, se le SH dovessero pagare una ammenda ogni volta che devono mettere le pezze a gravi bug uscirebbero di certo giochi più completi.

 

beh la pubblicazione di ogni patch costa un tot di soldi eh, non credere sia gratis, in ogni caso ormai l'andazzo è diventato abbastanza pesante sotto questo profilo, un po' per tutti, anche chi prima ne era quasi esente



#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Demon's sei tu?



#24
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Se non ci fosse il soldato con spada e scudo ripreso da Dark souls, avrei detto che erano leak del DLC per BB.



#25
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
beh la pubblicazione di ogni patch costa un tot di soldi eh, non credere sia gratis, in ogni caso ormai l'andazzo è diventato abbastanza pesante sotto questo profilo, un po' per tutti, anche chi prima ne era quasi esente

La questione delle patch è diventata come quella dei grandi evasori, ai quali conviene di più evadere subito e pagare poi un piccolo risarcimento che non fare le cose per bene.

È di poco tempo fa, ad esempio, la news che un (ex?) dipendente di Ubisoft ha dichiarato che Unity è dovuto uscire in anticipo coi tempi di sviluppo proprio per non sforare con la finestra di lancio programmata: per fare un simile ragionamento evidentemente lavorare a patch correttive gli è costato mooooolto meno che rinviare il gioco e fare un beta testing serio.

Con pesanti ammende molte SH ci penserebbero 2 volte a rilasciare un prodotto incompleto :sisi:

Modificata da Mocassini Assassini, 06 June 2015 - 05:03 PM.


#26
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Mhà a me sembra un dlc stand alone...



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78974

La questione delle patch è diventata come quella dei grandi evasori, ai quali conviene di più evadere subito e pagare poi un piccolo risarcimento che non fare le cose per bene.

È di poco tempo fa, ad esempio, la news che un (ex?) dipendente di Ubisoft ha dichiarato che Unity è dovuto uscire in anticipo coi tempi di sviluppo proprio per non sforare con la finestra di lancio programmata: per fare un simile ragionamento evidentemente lavorare a patch correttive gli è costato mooooolto meno che rinviare il gioco e fare un beta testing serio.

Con pesanti ammende molte SH ci penserebbero 2 volte a rilasciare un prodotto incompleto :sisi:

 

ma a ubisoft è costata molto la caxxata di unity, infatti ha venduto un bel po' di meno del solito e ora è nel mirino di brutto per i prossimi giochi che farà uscire



#28
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 
ma a ubisoft è costata molto la caxxata di unity, infatti ha venduto un bel po' di meno del solito e ora è nel mirino di brutto per i prossimi giochi che farà uscire

Io non mi fiderei tanto della punizione dell'utenza, ma speriamo in bene.

#29
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
  • Sarà presente una modalità co-op fino a quattro giocatori
  • Presenti 10 nuove classi, tutte accessibili fin dalle fase iniziali dell'avventura
  • 60 minuti di cut-scene, quasi tutte mosse dall'engine del gioco
  • 12 aree esplorabili
  • 100 nuove armi e 40 armature inedite (oltre a quelle tratte dai vecchi giochi della serie)
  • 45 nuovi nemici e 15 boss inediti
  • Nuove abilità come "Rush In" e "Circle", la prima permetterà di "caricare" un nemico e causargli un notevole danno mentre la seconda dovrebbe essere di tipo evasivo
  • Gli scontri con i boss saranno notevolmente diversi rispetto a quelli di Dark Souls 2 grazie alla funzionalità chiamata "Heat Up", della quale però non sappiamo niente
  • Nel gioco ci saranno delle "Messe Nere" durante le quali potremo offrire il corpo di un nemico a un secondo giocatore

 

Seh va bene e io sono il cugino di Miyazaki.

Questa roba è così fake che non è nemmeno divertente.

 

"100 nuove armi!"

"60 minuti di cutscene!"

 

"... QUINDICI BOSS INEDITI!!1!"

 

Da quando un Dark Souls viene annunciato come se fosse un Monster Hunter?



#30
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Se non è fake voglio un medico!! :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo