Vai al contenuto

Dark Souls 3 [Topic Ufficiale][PS4]28 Marzo The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10844 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Dark Souls 3? (121 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls 3?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (35 voti [28.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.93%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (51 voti [42.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.15%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (24 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [6.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.61%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [1.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.65%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

ZEcWCKC.png
sh9BeLm.png
HpBpWJ2.png
ELe8BlD.png
q9W9N9c.png
Z3SiDnk.png
lbAoana.png
cdcwNSt.png
vxrrKYA.png
cUAYLCT.png
qnQC2gK.png
7UqWYXm.png
VTbCErf.png
 
Scans stupendi come sempre


Modificata da Platineme™, 23 January 2017 - 03:58 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Riporto il mio commento da RPGEye:

Nonostante il lato artistico e le novità di gameplay apportate mi entusiasmano e paiono ben fatte(per quello che ho capito perché ho un pessimo inglese)rimango freddo e distaccato per non farmi trascinare dal hype.  :sisi:   :ph34r:

Sììì cribbio Dark Souls III Yeeeh(urla per casa urlando come una ragazzina isterica)!!!  :rocker:   :dribble:   :woohoo:   :bonjo:   :hail:   :minkiaquantolaspetto:   :nos:   :chebello: 



#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68008

Bello è bello, ma spero arrivi almeno a metà 2016, sono ancora troppo fresco di BB e non ne sento bisogno di un altro gioco simile nell'immediato.



#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25270

beh praticamente è bloodborne dal punto di vista visivo...stessi colori e stesse atmosfere (e stesso motore grafico probabilmente :P)

 

bello comunque.



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

La mia stima a Miyazaki se riesce a sviluppare sia questo che l'espansione di Bloodborne.  :sisi:   :incrociamoledita:

Oltretutto la terza immagine mi ha fatto pensare al suddetto bonus per BB ma a tema medievale(ossia Souls).  :sisi:

Felice di sbagliarmi comunque.  :D

Comunque se fosse un immagine del nuovo DS fa chiaramente capire che siamo in mezzo a un apocalisse e dobbiamo agire mentre tutto va a pezzi, altro che i primi due in cui agivamo dopo gli eventi , OH YEAH!  :chebello:


Modificata da matte44, 06 June 2015 - 12:47 PM.


#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171
Update ufficiosi:
Miya confermato
Setting apocalittico
Un nuovo item si chiama Eclisse ( berserk again  :asd: ) 

 


Modificata da matte44, 06 June 2015 - 12:23 PM.


#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

Bello è bello, ma spero arrivi almeno a metà 2016, sono ancora troppo fresco di BB e non ne sento bisogno di un altro gioco simile nell'immediato.

Prima deve uscire il DLC o i DLC di BB che aspetto al varco poi in tutta calma questo, io direi anche fine 2016 



#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60632

passano gli anni ma questi di imparare a fare una grafica un po' decente, non ne vogliono proprio sapere...

 

per il resto mi sembra che abbia pure perso qualcosa dal punto di vista del design, creando un'insalata mista di DS e Bloodborne. D'altronde quando azzecchi un'idea non la puoi reciclare all'infinito.... -_-



#9
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6898



#10
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Ma è ufficiale?
Perchè ad occhio le ambientazioni mi paiono ULTRA fake, eh?

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68008

Prima deve uscire il DLC o i DLC di BB che aspetto al varco poi in tutta calma questo, io direi anche fine 2016 

 

I DLC se li tengono, come sempre :D



#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16693

Ma è ufficiale?
Perchè ad occhio le ambientazioni mi paiono ULTRA fake, eh?

 

ma anche a me fan strano.

 

Non potrebbero essere immagini dei dlc di Bloodborne viste le ambientazioni? Sembra proprio Yarnaham.

 

MAgari i dlc sono dei prequel mediovaleggianti di BB. Boh



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

 

I DLC se li tengono, come sempre :D

Se sono cicci me li sparo BB mi è davvero piaciuto 



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68008

Se sono cicci me li sparo BB mi è davvero piaciuto 

 

Si BB anche a me è piaciuto un botto...mi hanno fregato con il pass di TEW che ho preso scontato perchè ero chiappatissimo dalla storia, ed è servito davvero a poco nell'approfondire la trama al 100% alla fine. Ora dopo questo inciampo, torno sulla mia linea di non regalare soldi a nessuno per sti cavolo di DLC



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

 

Si BB anche a me è piaciuto un botto...mi hanno fregato con il pass di TEW che ho preso scontato perchè ero chiappatissimo dalla storia, ed è servito davvero a poco nell'approfondire la trama al 100% alla fine. Ora dopo questo inciampo, torno sulla mia linea di non regalare soldi a nessuno per sti cavolo di DLC

Ci cascherai con Arkham Knight my friend eccome se ci cascherai :asd: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo