Vai al contenuto

[PS3/PS4] Tales of BerseriaIn Europa dal 27 gennaio 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 833 risposte

#766
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Eleanor arriva a maxare gli hp? :o
edit: ah no dimenticavo le erbe

Modificata da NekomimiLover, 13 June 2017 - 03:28 PM.


#767
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Lo so cosa stai pensando :sese:

 

Quando ho scritto "wow" pensavo solo "wow" davvero, nel senso di "wow, quanto ci hai giocato" :asd:

Ma ora effettivamente mi hai stimolato pure un altro pensiero. Tu cosa pensi che stia pensando? :gad2:



#768
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
La sorella di aizen è
Spoiler
spettacolo :D

#769
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
Quando ho scritto "wow" pensavo solo "wow" davvero, nel senso di "wow, quanto ci hai giocato" :asd:
Ma ora effettivamente mi hai stimolato pure un altro pensiero. Tu cosa pensi che stia pensando? :gad2:

:D :asd:

La sorella di aizen è

Spoiler
spettacolo :D

Checcavolo... Doveva essere chiaro fin da subito questo :asd: :asd:

Eleanor arriva a maxare gli hp? :o
edit: ah no dimenticavo le erbe

Ah beh quello dipende più dagli equip che altro, quindi con quelli "pv +tot"

Modificata da Loxaerion, 13 June 2017 - 03:50 PM.


#770
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

La sorella di aizen è

Spoiler
spettacolo :D

 

No dai, non puoi fare sul serio :asd:

 

Lo teneva scritto in fronte sin dalla primissima scan in cui è comparso. A parte che già il nome... senza manco guardarlo in faccia... dovrebbe dirtelo :asd:

 

Se non lo avevi tipo insta-notato, significa che ti stai perdendo valanghe di rimandi a Zestiria



#771
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

:D :asd:Checcavolo... Doveva essere chiaro fin da subito questo :asd: :asd:Ah beh quello dipende più dagli equip che altro, quindi con quelli "pv +tot"


Ti giuro che non pensavo a collegamenti così diretti, altrimenti ci avrei pensato davvero. Manca solo che eleanor è discendente di rose :D
Ho fatto un po' di subquest, forse me ne manca una su zaveid, ma ho comunque deciso di andare al gran finale, visto che a parte quella credo di aver fatto tutto il fattibile, poi in caso mi cerco una walktrough per vedere se ho mancato qualcosa.
Spoiler

Immagino che le altre siano bloccate fino a che non arrivo al postgame

#772
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

No dai, non puoi fare sul serio :asd:
 
Lo teneva scritto in fronte sin dalla primissima scan in cui è comparso. A parte che già il nome... senza manco guardarlo in faccia... dovrebbe dirtelo :asd:
 
Se non lo avevi tipo insta-notato, significa che ti stai perdendo valanghe di rimandi a Zestiria


Zestiria lo giocai 1 anno fa e ho ricordi vaghi, sinceramente evito sempre di spoilerarmi cose che so che giocherò, quindi i richiami a Zestiria li ho scoperti strada facendo, collocandolo come sequel diretto anche se non saprei quantificare il tempo, ma visto tutto il tempo che sarà passato vedere zaveid già mi suonava strano, immaginare pure altri fantascienza :S

#773
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Zestiria lo giocai 1 anno fa e ho ricordi vaghi, sinceramente evito sempre di spoilerarmi cose che so che giocherò, quindi i richiami a Zestiria li ho scoperti strada facendo, collocandolo come sequel diretto anche se non saprei quantificare il tempo, ma visto tutto il tempo che sarà passato vedere zaveid già mi suonava strano, immaginare pure altri fantascienza :S

 

Passato un migliaio d'anni, mi pare.

 

Boh a me i richiami fortissimi so risultati palesi a 3 minuti dall'inizio del gioco :asd:



#774
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

WcWMlU4.jpg

 

tutto il tempo perso a farmare :asd:



#775
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Non posto immagini ma io ero a dei semplici:

 

LV 70 di media

 

86 ore di gioco.

 

 

:asd:



#776
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084
Ho fatto tutto il fattibile, mi manca solo di finire il dungeon extra, tutte le quest dei personaggi le ho fatte. Posso dire che personalmente l'ho apprezzato più sul finale, forde perché ho collegato tutti i puntini alla fine :S
Comunque spero il prossimo su ps4 sia finalmente next gen, perché vista la qualità delle cutscenes, visti i personaggi e le ambientazioni penso che si farebbe il definitivo salto di qualità.. è un openwordl con tanto di nave alla abyss non mi dispiacerebbe.. i field sono belli per carità, ma la mappa 3D ha il suo fascino retrò che mi manca in un jrpg.. e ffxv se non altro questo lo ha fatto bene :D

#777
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

A me intanto fa stranissimo che il Tales Switch esce da qui a marzo e ancora non è stato annunciato nemmeno :fg: :fg: :fg: :fg:

 

Me lo aspettavo al festival... niente. E3... niente. TGS?

 

 

 

Ho fatto tutto il fattibile, mi manca solo di finire il dungeon extra, tutte le quest dei personaggi le ho fatte. Posso dire che personalmente l'ho apprezzato più sul finale, forde perché ho collegato tutti i puntini alla fine :S
Comunque spero il prossimo su ps4 sia finalmente next gen, perché vista la qualità delle cutscenes, visti i personaggi e le ambientazioni penso che si farebbe il definitivo salto di qualità.. è un openwordl con tanto di nave alla abyss non mi dispiacerebbe.. i field sono belli per carità, ma la mappa 3D ha il suo fascino retrò che mi manca in un jrpg.. e ffxv se non altro questo lo ha fatto bene :D

 

Chiedere l'open world vero, 1:1, stile FFXV, a Tales of, significa ammazzarlo probabilmente. Richiederebbe un budget troppo elevato. Io preferisco si tengano su field/dungeon più piccoli, ma stavolta rendendoli visivamente next gen e magari dandogli pure un level design di nota.



#778
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Ma io non capirò mai cosa dovrebbe esserci di affasciante in questi "open world", che tanto per tre quarti finiscono con l'essere inutilmente vuoti

Modificata da Loxaerion, 17 June 2017 - 12:32 AM.


#779
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Ma io non capirò mai cosa dovrebbe esserci di affasciante in questi "open world", che tanto per tre quarti finiscono con l'essere inutilmente vuoti


Una mappa più ampia, perché di fatto i field sono già un mezzo open world come estensione, cavolo c'era nei ff su ps1 e non possono farlo su una ps4? Io penso che alla fine sia una saga che è andata avanti negli anni e ha tenuto stretta la fanbase, ma se volesse attirare nuovi utenti qualcosa in più dovrebbe offrirla, è anche vero che a parte persona 5 sti jrpg memorabili next gen non sono usciti.. però le sole evoluzioni al gameplay (con tutti i pro e i contro che ogni volta se ne hanno) secondo me non bastano, e il capitolo per switch, per quanto da un lato mi dia la possibilità di godermi un nuovo capitolo, mi fa pensare che il lato grafico passerà ancora in secondo piano :/ vedremo che ne tirano fuori dal prossimo su ps4

#780
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Una mappa più ampia, perché di fatto i field sono già un mezzo open world come estensione, cavolo c'era nei ff su ps1 e non possono farlo su una ps4? Io penso che alla fine sia una saga che è andata avanti negli anni e ha tenuto stretta la fanbase, ma se volesse attirare nuovi utenti qualcosa in più dovrebbe offrirla, è anche vero che a parte persona 5 sti jrpg memorabili next gen non sono usciti.. però le sole evoluzioni al gameplay (con tutti i pro e i contro che ogni volta se ne hanno) secondo me non bastano, e il capitolo per switch, per quanto da un lato mi dia la possibilità di godermi un nuovo capitolo, mi fa pensare che il lato grafico passerà ancora in secondo piano :/ vedremo che ne tirano fuori dal prossimo su ps4

 

Non capisco il paragonare uno schifo di hud sproporzionato dell'era PS1, che ci voleva forse un mese a crearlo, con l'open world attuale di oggi, 1:1, che richiede un lavoro della madonna. Come fai a metterli in parallelo e dire "eh lo facevano prima e non si può ora?!". Lol, ovvio che NO! Son due cose diversissime che richiedono tempi e risorse diversissime.

 

Sul Tales Switch: io non escluderei che sia quello il "prossimo su PS4": multi Switch-PS4 o esclusiva temporanea Switch.

 

Ma io non capirò mai cosa dovrebbe esserci di affasciante in questi "open world", che tanto per tre quarti finiscono con l'essere inutilmente vuoti

 

Si è persa pure la bellezza delle location! Perchè sì, ovviamente gli open world ti offrono bei panorami, spesso, ma si è perso l'amore per quel dettaglio nel "piccolo", come negli interni e/o le città (infatti le città di Xenoblade, per esempio, erano poche e quasi tutte orrende, nonchè prive di interni).

 

Pensano di offrire maggior bellezza visiva così, ma fatto sta che io posti belli come quelli in pre-render su PS1, ancora non li ho visti nei jrpg odierni. Salvo rare eccezioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo