Vai al contenuto

[PS3/PS4] Tales of BerseriaIn Europa dal 27 gennaio 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 833 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Ma quindi niente Zestiria per PS4(e dire che dovevano chiarire al festival la situazione confusa)? Porca vacchina e io che lo volevo giocare... :(  :unsure:



#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17820

Zestiria ps4 lo annunceranno più avanti



#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17820

 

Guarda non avrei nulla contro la Disney ma ti cito le testuali parole della mia conoscente:

Questione di suoni e di lingua, "ina" in italiano è un diminutivo, una riduzione rispetto al termine normale. L'impressione è che gli eroi donne siano di livello più basso a quelli maschi (di numero senz'altro e per ottimi motivi, ma quelle poche che ci sono spaccano quanto i loro colleghi). "Eroa" non si può sentire ed è sbagliato in toto, pazienza, uso "eroe" e poi specifico.  

Capisci ora perché(anch'io)utilizzo "eroe" al femminile e(in parte)schifo la Disney ?

 

ah, pensavo che la tua conoscente associasse quella parola alla droga....

 

comunque "eroina" è una parola che fa parte del vasto vocabolario italiano...non è che è arrivato Disney e l'ha inventata per minimizzare il ruolo della donna. Dì alla tua consocente di costruire meno castelli in aria, suvvia.



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

ah, pensavo che la tua conoscente associasse quella parola alla droga....

 

comunque "eroina" è una parola che fa parte del vasto vocabolario italiano...non è che è arrivata Disney e l'ha inventata per minimizzare il ruolo della donna. Dì alla tua conoscente di costruire meno castelli in aria, suvvia.

Fosse facile amico mio, purtroppo è molto puntigliosa(anche perché quelle parole sono tratte da un altro discorso che parla delle figure eroiche di Fate/Stay Night e lei non accetta che per esempio Saber(se conosci la sua vera identità)venga etichettata come "eroina")ma l'accetto per quello che è. :P

Ma toglimi una curiosità, come hai potuto pensare che associasse quella parola alla droga? :snape:

Comunque grazie per la consolazione dell'uscita di Zestiria per PS4, adesso mi sento sollevato. ^_^

P.S.: ah se non ti dispiace ho corretto il tuo post dato che aveva diversi errori grammaticali. ;)



#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17820

 

Ma toglimi una curiosità, come hai potuto pensare che associasse quella parola alla droga? :snape:

sarcasmo, questo sconosciuto... :will2:



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

sarcasmo, questo sconosciuto... :will2:

Che ci posso fare se non capisco quando la gente scherza con me, per caso è colpa mia? :(  :sigh:



#37
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

c'è sempre l'e3 e il tokyo game show per annunciare remaster vari comunque



#38
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964


Guarda non avrei nulla contro la Disney ma ti cito le testuali parole della mia conoscente:
Questione di suoni e di lingua, "ina" in italiano è un diminutivo, una riduzione rispetto al termine normale. L'impressione è che gli eroi donne siano di livello più basso a quelli maschi (di numero senz'altro e per ottimi motivi, ma quelle poche che ci sono spaccano quanto i loro colleghi). "Eroa" non si può sentire ed è sbagliato in toto, pazienza, uso "eroe" e poi specifico.  

Capisci ora perché(anch'io)utilizzo "eroe" al femminile e(in parte)schifo la Disney ?


Cavolo e che pippa mentale :fg:

#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Cavolo e che pippa mentale :fg:

Si tratta di una persona che sa il fatto suo. ;)  :P  :lol:  :)



#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da notare l'assenza di Baba alla presentazione di un nuovo Tales...

Spulciando nel marasma nipponico ho letto solo ora la dichiarazione di qualche mese fa di Matsuyama (presidente di CC2), secondo cui Bandai Namco starebbe proibendo a Baba qualsiasi apparizione pubblica... :fg: :gad2:



#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78237
Ma come mai? Cos'ha combinato Baba?

#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Allora non sono l'unico che non l'aveva notato alla presentazione con il suo sorrisetto e la sua barbetta ribelle(citando Magnus)... :o

Chissà che gli è successo e cosa succederà in generale... :goliath:



#43
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sicuramente ha a che fare con la questione Alisha/Zestiria :sese:



#44
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Ma come mai? Cos'ha combinato Baba?

 

La faccenda di Zestiria con Aisha. Tieni conto che dopo mesi di silienzio Baba ha fatto un'intervista in cui gira attorno alla questione e non risponde...



#45
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Vabbè, ma è stato il producer per tanti giochi di tales. Non penso che venga silurato per un singolo titolo sottotono






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo