Vai al contenuto

Dark Souls 3 『Topic Ufficiale』12/4/2016dalla russia con furore 61 euro la versione da 95€ con season pass e d

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 734 risposte

#706
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ma guardate che per "run" si intende ogni singolo "new game" :D

Quindi il primo new game è la prima run, il secondo new game (ng+) è la seconda run, ng++ è la terza run, ecc ecc

Per questo ho scritto che il respec del personaggio si puó fare fino ad un max di 5 volte in totale. Non 5 volte a run.

Boh, non ho capito la differenza, comunque ogni ng, puoi fare altri 5 respect.



#707
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

non l'hai capita perché non c'è differenza, mi pare luke stia facendo un po' confusione



#708
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Errore mio. Mi ricordavo max 5 respec per ogni personaggio. Invece ogni volta che si parte con una nuova run si possono fare 5 respec. Alla run seccessiva altri 5 respec, ecc ecc.

#709
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

Salve

 

Ho trovato Dark Souls 3 che ha in copertina l'immagine con il codice da scaricare del primo Dark Souls

 

Il codice ha un tempo limite per essere scaricato?

 

Se la versione è quella UK posso scaricare il codice nello store italiano?

 

Grazie :)



#710
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909
Nessuno?

#711
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

per chi possiede il pass e' disponibile il primo dlc...doveva uscire martedi' ma ci sto giocando ora...



#712
Arslan

Arslan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3049
Non lo vedo da scaricare, si ê aggiornato il gioco.
Mi puoi spiegare pls.

#713
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DARK SOULS III: I DETTAGLI DELLA NUOVA PATCH

Di 

Mario Cariati

 

 

 

21 Novembre 2016, Ore 20:09

 

Il mondo di gioco di Dark Souls III si è recentemente aggiornato ed espanso con il DLC Ashes of Ariandel. Nella giornata di oggi, From Software ha diffuso i dettagli della patch 1.09, in arrivo il 24 e 25 novembre, che andrà a sistemare alcune imperfezioni dell'espansione e dell'arena multiplayer contenuta al suo interno.

I cambiamenti riguardano operazioni di bilanciamento, numerose correzioni di bug e glitch minori, ma anche problemi che impedivano la regolare progressione all'interno del contenuto, o la sua corretta fruizione. Nello specifico, sono stati corretti diversi problemi legati a Vilhelm, NPC che occasionalmente poteva incastrarsi fra le rocce dell'ambientazione, o non poteva essere colpito dai phantom; è stato corretto un bug relativo al mancato respawn di Friede nella sua terza fase della boss fight; è stata rettificata la mancata apparizione del Lupo Custode della Tomba all'interno dell'arena di combattimento; mentre piccoli cambiamenti di vario tipo riguarderanno l'arena multiplayer. Trovate l'intero changelog seguendo questo indirizzo.



#714
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Patch disponibile https://www.everyeye...-09-277936.html



#715
Andrea13

Andrea13
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1046
Ciao a tutti e Buon anno Nuovo.

Cerco aiuto per sconfiggere "La danzatrice " qualcuno è disponibile a venirmi in soccorso?

piattaforma xbox

grazie

Modificata da Andrea13, 02 January 2017 - 01:41 PM.


#716
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#717
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#718
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

ragazzi qualcuno mi vuole/puo' aiutare con il boss finale del primo dll?grazie...



#719
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DARK SOULS 3: IN ARRIVO LA PATCH 1.13 CHE INTRODUCE UNA NUOVA ARENA PVP
Di Vito Gioia 11 Aprile 2017, Ore 22:22

 

Dopo il lancio dell'aggiornamento 1.32 dedicato al bilanciamento del DLC The Ringed CityFrom Softwaresi appresta a pubblicare la patch 1.13 di Dark Souls 3, incentrata sulla modalità PvP.
Il nuovo update include alcuni bug fix e introduce un nuovo sistema di matchmaking e l'arena PvP Round Plaza, che potete osservare nelle immagini in calce alla news: come suggerisce il nome, si tratta di un piazzale di forma circolare senza ostacoli ambientali. La patch 1.13 sarà disponibile per il download a partire dal 12 aprile su PC e Playstation 4, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere fino al 14. Per ulteriori informazioni e dettagli a riguardo, rimandiamo al changelog completo.

 



#720
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo