Vai al contenuto

Assetto Corsa e Assetto Corsa Competizione [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4693 risposte

#2416
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

Niente da fare per me....non riesco a chiudere un giro, me li invalida tutti. Basta una spizzata fuori da un cordolo e giro non valido.

Una domanda: ho dei problemi in scalata, ogni tanto non funziona. Ho letto in giro che potrebbero aver attivato un sistema di sicurezza che non ti fa scalare quando potresti andare fuori giri. Vi risulta?


Si è così, se è presente nella macchina reale è presente anche nel gioco. Direi che tutte le stradali co cambio sq lo hanno.

#2417
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16261

Posti i setting per il pad?

Imposta la gamma 4.0 poi lavora sul filtro controller come ti trovi meglio

#2418
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Preso AC e provato su Ps4 Pro:

Intanto a me non pare che giri a 60 fps fissi nemmeno con il Boost Mode attivo!
Certo l'ho provato senza attendere che la patch 1.14 fosse installata!
P ti devo dire che con il pad (prova veloce) e ingiocabile

 

devi installare la patch, senza scattava appena uscito, ora invece è fluidissimo



#2419
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Niente da fare per me....non riesco a chiudere un giro, me li invalida tutti. Basta una spizzata fuori da un cordolo e giro non valido.

Una domanda: ho dei problemi in scalata, ogni tanto non funziona. Ho letto in giro che potrebbero aver attivato un sistema di sicurezza che non ti fa scalare quando potresti andare fuori giri. Vi risulta?

 

invalida?

hai lasciato attive le penalità? al ring vanno disattivate, tanto non si può tagliare o rubare come nei circuiti normali :D



#2420
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Chiuso un ora snervante al ring. Inizi divertendoti,finisci mezzo incazzato.
La gt3 RS in frenata è orrenda. Se posti forte non si scompone,se dai le toccatine di freno vola via. Insomma,non è che mi abbia convinto poi molto. Altra cosa le gomme anteriori non si scaldano nemmeno per sbaglio. Dopo posto lo screening con il tempo,ma non credo mi metterò di nuovo a provare.

 

addirittura? :boxed:

pensa che sbatti con la 911R allora....io ho provato varie volte ma ancora un giro pulito non sono riuscito a farlo....salta come una cavalletta impazzite e tenerla in strada è un'impresa titanica

:D

stasera spero di avere una mezz'ora per provare anche se la vedo dura.....



#2421
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Giro al Ring con la 911 Gt3 Rs

 

(per due giri puliti ho impiegato un ora. Stà macchina va capita prima di iniziare a pistare e osare)

 

18558763_10211172398699156_3443269392467


Modificata da alexdeejay, 22 May 2017 - 11:10 PM.


#2422
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

inghia, mi hai già schpalmato alla grande, complimentoni :gad2:

ahahah ho fatto un paio di tentativi prima, uno finito male alla chicane dopo il discesone finale...il secondo fatto per intero senza uscite finalmente...tempo pacco però, penso di potergli togliere come minimo almeno 18/20 secondi

poi ho provato un paio di tentativi con la 911R....assurdo che ho fatto meglio, andando pure a strusciare in un punto :asd:

posso e devo tirare giù un sacco

sto caricando anche i video onboard e tv cam esterna

 

GT3 RS - 7:54:298

18623584_10212343292514319_6643296623547

 

911 R - 7:51:915

18623452_10212343754165860_7492771703544



#2423
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Neanche io ho il pacchetto porche cmq :( solo ferrari... Aggiungiamo na ferrari ??? :)

Ps che cosa é lauto-bip in assetto corsa ??

Modificata da rossi46go, 23 May 2017 - 12:53 AM.


#2424
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

dovrebbe essere 

 

Neanche io ho il pacchetto porche cmq :( solo ferrari... Aggiungiamo na ferrari ??? :)

Ps che cosa é lauto-bip in assetto corsa ??

dovrebbe essere un aiuto per le scalate, una specie di tacco punta virtuale ma non ne sono sicuro. vediamo se c'è qualcuno che ne sà di più?



#2425
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Puoi modificare ed inserire la Mito al posto delle Porsche? 😂😂😂😉

Scherzo 😉

Modificata da romačlaluce, 23 May 2017 - 08:25 AM.


#2426
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Giro al Ring con la 911 Gt3 Rs

 

(per due giri puliti ho impiegato un ora. Stà macchina va capita prima di iniziare a pistare e osare)

 

18558763_10211172398699156_3443269392467

 

riporto il tempo da battere, al momento quello di Alex



#2427
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

dovrebbe essere 

 

dovrebbe essere un aiuto per le scalate, una specie di tacco punta virtuale ma non ne sono sicuro. vediamo se c'è qualcuno che ne sà di più?

esatto! e' il colpo di gas automatico in scalata.
 


Modificata da EL_PABLO, 23 May 2017 - 09:20 AM.


#2428
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
E da dove si attiva? Con la porsche ogni tanto vado a vuoto in scalata e arrivo lungo....pensavo non mi funzionasse l'aletta del cambio

#2429
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Giro al Ring con la 911 Gt3 Rs

 

(per due giri puliti ho impiegato un ora. Stà macchina va capita prima di iniziare a pistare e osare)

 

 

 

non ti perdona niente....se sgarri di un filo se ne va :sisi:

però se riesci ad anticipare le curve puoi farti dei pezzi veramente a bomba

curioso poi che la R sia simile pur avendo un assetto base diverso, meno estremo ma che ti permette di correggere, mentre la RS se ti parte ti parte.

ieri ho provato 3 giri una mezz'ora, stasera spero di avere più tempo e tirare giù un bel po' di secondi



#2430
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Si può giocare con il motion sensor? 

 

non mi pare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo