Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』 26/08/2016uscita posticipata ad agosto

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

È un titolo simulati o è come ti i simulativi sono difficili, ac lo è ancora di più, ma se uno mastica racing nn dovrebbe trovarsi poi così male....
PS nessuno ha notizie su un eventuale campagna?

 

Una specie di carriera c'è su pc, rimane quella. Non credo proprio venga sviluppato altro, se non altre auto al limite.



#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810

È un titolo simulati o è come ti i simulativi sono difficili, ac lo è ancora di più, ma se uno mastica racing nn dovrebbe trovarsi poi così male....
PS nessuno ha notizie su un eventuale campagna?

 

 

Si ma fidati ne ho giocati di titoli di racing gna fo contro la IA o perlomeno.....con la carriera ce l'ho fatta finoa ad un certo punto.



#33
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810

Ovviamente senza aiuti e penalità....con aiuti le cose cambiano poi va da macchina a macchina


Modificata da freisar, 09 April 2016 - 12:46 PM.


#34
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq per quello che ho provato col mio pc a criceti, il bello di ac é di essere facilissimo se vai piano, come dovrebbe essere, ma molto impegnativo se si vuole andare forte

#35
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787
Domanda ho fifa 16 ho visto che al mw lo ritirano e prendo assetti corsa a 9.90 conviene?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Domanda ho fifa 16 ho visto che al mw lo ritirano e prendo assetti corsa a 9.90 conviene?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

 

beh due giochi completamente diversi  :asd:

 

se ti piace la simulazione Assetto Corsa è il top comunque. A 9.90 preso molto bene.



#37
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787

 
beh due giochi completamente diversi  :asd:
 
se ti piace la simulazione Assetto Corsa è il top comunque. A 9.90 preso molto bene.

Piu che altro l ho fatto perché da oggi fifa è gratis con ea access e quindi dandolo dentro ho appunto un gioco nuovo a 9.90...

Domanda su assetto corsa esiste una carriera?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

#38
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Piu che altro l ho fatto perché da oggi fifa è gratis con ea access e quindi dandolo dentro ho appunto un gioco nuovo a 9.90...

Domanda su assetto corsa esiste una carriera?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

e quello che mi chiedo anche io in effetti, ma ad oggi non si sa quasi nulla



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

una vera e propria carriera, almeno al momento, non c'è



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Uscita posticipata al 26 agosto https://www.everyeye...ole-260674.html



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Nuove immagini per la versione console https://www.everyeye...ini-262404.html



#42
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

non vedo l'ora di giocarlo... 



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#44
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581
Esce il giorno del mio compleanno, e sfruttando la prenotazione di Mafia III al Gs da dover girare su un altro gioco (ho prenotato a 49,90€ su amazon, quindi i circa 40€ che ho da Gs li potrei riutilizzare per altro!) potrei prenderlo a neanche 10€. Arrivo però da una delusione cocente come Project Cars, dal quale attendevo veramente tanto, ma avendolo preso al d1 su ps4 mi sono trovato a convivere con bug enormi fino allo sfiancamento e alla vendita. Partendo dal presupposto che online non riesco a giocare molto ora (con un bimbo di neanche 2 anni passo più tempo in pausa che ingame praticamente ), ne vale comunque la pena, o non avendo preso FM6 mi conviene comunque recuperare quello è magari AC lo posso valutare per il futuro?


Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Modificata da Axelyu, 18 August 2016 - 11:18 AM.


#45
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7363
Domanda. Sarà incluso il Red pack nella release console?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo