Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』 26/08/2016uscita posticipata ad agosto

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il gioco è pesante su pc per farlo girare maxato, però chissà... con un buon lavoro di ottimizzazione probabilmente verrà fuori qualcosa di buono anche su console



#17
leon

leon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

già leggo 24 auto in pista.. e già mi viene il dubbio che andrà a 60fps... cosa fondamentale per una "simulazione"..

Da qui a pensare che vada a 1080p mi vengono altri dubbi..

spero di essere smentito su tutto..

Di certo FM6 lo scopriremo tra 10 giorni circa..
e credo proprio che a livello grafico il titolo di casa microsoft sarà irraggiungibile dalla concorrenza.. dato che sarà uno dei primi titoli che da quello che ho capito sta venendo sviluppato sfruttando dx12, non so se dall'inizio o meno, ma comunque penso che ciò abbia permesso ai turn 10 di sfruttare meglio la console.
Ma la vera svolta probabilmente almeno a livello grafico la faranno con forza 7.

Una cosa è certa, e lo dico da amante della serie forza motorsport che ho giocato dal primo su xbox..

Devono migliorare molto e dico molto i movimenti delle auto, come sospensioni, rotazione dei cerchi e avere un replay a 60fps con inquadrature come si deve.

Su questo assetto corsa è migliore un po' come gran turismo, i replay non sono perfetti perchè le visuali spesso e volentieri si perdono.. ma sono nettamente migliori di FM, senza contare i movimenti delle sospensioni ecc.. ecc.. che sono favolosi.. e poi son privi di quegli strani "scatti" che pervadono i movimenti delle auto in FM durante i replay.

Insomma tanto di cappello.

Purtroppo son problemi che la serie FM si porta dietro da sempre.. ma se a sto giro migliorassero, implementassero modalità stile carriera/campionato, con prove libere, qualifiche, gara, meteo dinamico, ciclo giorno/notte e pitstop animati e con in + una bella griglia animata.. ci sarebbe un bel po' di godimento.

E in ogni caso se guardiamo a Assetto Corsa non è che sia sto gran giocone inteso come modalità di gioco..
Ci si lamenta di giochi come forza motorsport ma sinceramente assetto corsa mi sa che è + spoglio di FM su questo lato..

e nel momento in cui decidono di portarlo su console credo proprio dovranno aggiungere svariate modalità.. sennò venderanno zero.


Una cosa vorrei dire, certo che guardando come curano sospensioni e reazioni delle auto, un bel gioco di moto targato Kunos "open" o su tracciati come un Moto GP/SBK secondo me sarebbe una figata pazzesca, altro che milestone.
Questi nella resa della fisica dei mezzi ci sanno proprio fare.. e a mio parere pure graficamente sono + capaci.

Comunque secondo me fanno benissimo a portare assetto corsa su console, speriamo riescano a convertirlo come si deve.. sennò la cosa gli si potrebbe ritorcersi contro.. 
e su questo lato probabilmente le dx12 saranno un bell'aiuto per la console microsoft


Modificata da leon, 04 June 2015 - 12:05 AM.


#18
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

Bene bene !!! In questa gen tra forza, project cars e assetto corsa non ci sarà da lamentarsi !!! 



#19
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Rilascio: 13/05/2016

 

€ 50.98

 

Descrizione

Assetto Corsa è un simulatore di guida di nuova generazione, che riproduce veri circuiti e automobili stradali e da corsa, con l’esperienza di Kunos Simulazioni, una società italiana specializzata nel software di addestramento dei piloti professionisti e di test per prototipi delle case automobilistiche. Già reso celebre nella versione PC Steam, ha creato in brevissimo tempo una community immensa, ed è considerato dalla maggior parte degli utenti come «il più dettagliato e personalizzabile simulatore di guida esistente a oggi».

- Circuiti realizzati con il Laserscan, per riprodurre fedelmente le piste reali
- Ampia varietà di modelli e classi di veicoli, dalle monoposto classiche alle supercar, dalle GT-R alle vetture da strada
- Livello di simulazione personalizzabile, dai meno esperti ai piloti professionisti
- Massimo supporto a tutte le periferiche driving, incluso il Force Feedback

- Anticipato dall’enorme successo della versione PC, acclamata da molti come la simulazione migliore mai prodotta ad oggi.
- Livello di realismo estremo, adattabile anche per chi non è pilota sul lavoro…
- Licenze ufficiali di grande rilievo, inclusi BMW, Ferrari, McLaren, Mercedes e altri.
- Sviluppo tutto italiano, da una società fornitrice per le case automobilistiche.

 

 

11scrmax4.jpg

 



#20
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

Ciao a tutti ho visto su Amazon, la possibilità di prenotare Assetto corsa uscita prevista 16 febbraio. Qualcuno ha maggiori info?

Grazie



#21
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

mi accodo anche io....leggendo su internet però non trovo info...credo che sia amazon che dsi è buttata avanti.



#22
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Effettivamente si vocifera febbraio come data di uscita ma non penso sia una data ufficiale

#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ciao a tutti ho visto su Amazon, la possibilità di prenotare Assetto corsa uscita prevista 16 febbraio. Qualcuno ha maggiori info?

Grazie

 

la data ufficiale per adesso sembra il 13/5/2016



#24
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149

grazie



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Rimandato al 3 giugno https://www.everyeye...gno-253770.html

#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Novità? a quanto dovrebbe girare 30 o 60?

 

Spero si possa abbassare ulteriormente il livello di difficoltà....

 

Che l'ho su pc....e vi assicuro che è tosto.



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Da quel che so dovrebbe girare a 60 pure su console... poi boh



#28
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Dopo aver visto l'ultimo trailer non posso nn prenderlo... Poi cavolo a prezzo pieno 50€ cosa si può chiedere di più!?
PS ma come funziona la carriera su ac?

#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

 

- Livello di simulazione personalizzabile, dai meno esperti ai piloti professionisti



- Livello di realismo estremo, adattabile anche per chi non è pilota sul lavoro…

 

 

 

 

 

 

SI ok però io su pc anche abbassando al IA al minimo (almeno non se sia cambiato qualcosa è un po' che non gioco) rimane difficile lo stesso...devo riprovarlo...



#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
È un titolo simulati o è come ti i simulativi sono difficili, ac lo è ancora di più, ma se uno mastica racing nn dovrebbe trovarsi poi così male....
PS nessuno ha notizie su un eventuale campagna?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo