Vai al contenuto

Colmare una lacuna gravissima... MGS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
shinmorpheus

shinmorpheus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79

Ebbene si, nonostante sia un giocatore over30, abbia avuto sia PS1 che PS2, ammetto che non ho mai giocato MGS...

presi il primo all'epoca della prima play, ma causa problemi con il disco non sono riuscito mai a giocarlo.

 

Con la play2 ero intenzionato a riprenderlo e poi spararmi 2 e 3, ma mi ero fissato di voler giocare il primo su GC, e non se ne fece più nulla.

 

Mi trovo ora a voler recuperare la saga, ho gia recuperato mgs 2 e 3 hd per 360, e chiedo quindi a voi, mi conviene cominciare dal primo emulato sulla ouya visto che TTS non si trova a meno di 70€ (e comunque non possiedo ne gc ne wii), o posso saltarloe passare direttamente al 2?

 

poi vedrò di recuperare il 4 mi farò prestare una ps3 (sempre che non salti fuori il remake visto l'andazzo).

 

c'è qualche altro capitolo che secondo voi andrebbe giocato? e in che ordine???

 

 

grazie a tutti



#2
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8880

Il primo sul PSN costa 9,99€.

 

E comunque a proposito del primo MGS, creati un account americano e compra su eBay, o dove vuoi, un credito per il PSN di 10$ e acquista il gioco dallo store US...

Oltre a risparmiarti ore di atroci sofferenze uditive per colpa del doppiaggio italiano giocherai pure meglio senza andare in slow motion.



#3
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Ebbene si, nonostante sia un giocatore over30, abbia avuto sia PS1 che PS2, ammetto che non ho mai giocato MGS...

presi il primo all'epoca della prima play, ma causa problemi con il disco non sono riuscito mai a giocarlo.

 

Con la play2 ero intenzionato a riprenderlo e poi spararmi 2 e 3, ma mi ero fissato di voler giocare il primo su GC, e non se ne fece più nulla.

 

Mi trovo ora a voler recuperare la saga, ho gia recuperato mgs 2 e 3 hd per 360, e chiedo quindi a voi, mi conviene cominciare dal primo emulato sulla ouya visto che TTS non si trova a meno di 70€ (e comunque non possiedo ne gc ne wii), o posso saltarloe passare direttamente al 2?

 

poi vedrò di recuperare il 4 mi farò prestare una ps3 (sempre che non salti fuori il remake visto l'andazzo).

 

c'è qualche altro capitolo che secondo voi andrebbe giocato? e in che ordine???

 

 

grazie a tutti

Mica deve piacere per forza.

Comunque io se dovessi provarlo a giocare lo comprerei nell'usato a minor prezzo possibile.in tal caso se non piace lo ccleaner subito o lo regali anche meglio,se ti dovesse piacere vedrai il da farsi in seguito.

Facile.



#4
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Il primo sul PSN costa 9,99€.

 

E comunque a proposito del primo MGS, creati un account americano e compra su eBay, o dove vuoi, un credito per il PSN di 10$ e acquista il gioco dallo store US...

Oltre a risparmiarti ore di atroci sofferenze uditive per colpa del doppiaggio italiano giocherai pure meglio senza andare in slow motion.

 

Concordo al 100% ;)



#5
shinmorpheus

shinmorpheus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79

iniziato in emulazione su ouya, non avendo la ps3 l'unica soluzione al momento. 
il doppiaggio italiano effettivamente è tragico, ma lo voglio comunque giocare per avere un quadro d'insieme di tutta l'opera.

 

Tanto considerando i miei tempi ci metterò un annetto a farli tutti, avrò pure tempo di tro trovare MGSV a prezzo stracciato.

 

grazie dei consigli ragazzi



#6
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Scusate l'intromissione ed il piccolo OT ma volevo evitare necroposting.

 

Mi appresto ad iniziare MGS4, avendo giocato a suo tempo MGS e MGS2 (non MGS3). Per chi lo ha giocato, c'è qualche concetto che dovrei "ripassare" per bene dei capitoli precedenti prima di iniziare per poter comprendere la trama come si deve?

 

Grazie in anticipo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo