Vai al contenuto

PlayStation Plus - Giochi PlayStation Plus di Giugno - Giochi PlayStation Plus di Giugno (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

questo gioco è stato messo parecchie volte in promozione e tante volte ho rischiato di comprarlo e per fortuna non l'ho mai fatto e ho avuto ragione ad aspettare



#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Finalmente Metal gear che non ho ancora giocato...



#18
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
Penso proprio che MGS Ground Zero sia stata una delle più grosse prese in giro della storia videoludica, ovviamente non poteva finire che non con la messa in omaggio...
Personalmente se lo avessi preso mi sarei sentito già "imbrogliato" dopo averlo finito in pochi minuti, poi vederlo pure gratis...
Va bhe io non l'ho preso quindi me lo gioco volentieri, però, la trovo una mossa orrenda da parte di Konami.
Skulls of the Shogun invece mi interessa tantissimo! Lo volevo comprare appena uscito ma avevo altro a cui giocare (in effetti anche adesso però...).

#19
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Contenti che regalano una demo? Beati voi! :)

 

ma smettetela con sti post cortesemente :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo