Vai al contenuto

[BOX OFFICE] Tomorrowland - Il mondo di domani non stupisce al botteghino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72012
[BOX OFFICE] Tomorrowland - Il mondo di domani non stupisce al botteghino
Doccia gelata per la Walt Disney Pictures in madrepatria. Questo Memorial Day, infatti, è stato davvero pessimo per numerose uscite, in primis per Tomorrowland - il mondo di domani di Brad Bird...
Leggi la news completa: [BOX OFFICE] Tomorrowland - Il mondo di domani non stupisce al botteghino


#2
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Eh si tomorrowland per ciò che è costato sarà un grande flop per la disney ( vabbe che per loro non sarà un problema solo con avengers coprono le perdite). Pitch perfect gran risultato, e avengers tiene bene dai.

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
A leggere le recensioni non è che sia un film imperdibile....
Cmq credo che la gente si sia fatta anche un minimo furba e abbia capito che il 3D è una truffa legalizzata.
Io ad esempio non guardo più film in 3D da qualche tempo e ne sono felice.
PAGO MENO E VEDO MEGLIO.
Le case, invece, perdono quel sovrapprezzo assolutamente ingiustificato di 4 euro per vedere un film con la scomodità degli occhiali e con la luminosità dimezzata

#4
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Le case, invece, perdono quel sovrapprezzo assolutamente ingiustificato di 4 euro per vedere un film con la scomodità degli occhiali e con la luminosità dimezzata

La luminosità non dipende dal 3D, comunque.



#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

La luminosità non dipende dal 3D, comunque.

Tutti i film in 3D che ho visto, se toglievo gli occhiali, guadagnavano in luminosità e colori più vivaci.
Con gli occhiali, la scena, è molto più scura.
Forse dipende anche dal cinema ma non puoi dirmi che indossare delle lenti scure (passive) non alteri in negativo la visione di un film anche se si spara la luminosità dello schermo al massimo (come succede con i TV 3d passivi)

Modificata da Okazuma, 25 May 2015 - 10:26 AM.


#6
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Infatti dipende dal proiettore.



#7
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090

Peccato, l' idea era originale, oltretutto di matrice casalinga poiché basata su un parco dei divertimenti a tema, purtroppo però (da quel che si legge) un film così così, di certo non imperdibile, e va detto che il potenziale c'era tutto.



#8
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cmq credo che la gente si sia fatta anche un minimo furba e abbia capito che il 3D è una truffa legalizzata.


Lo penso anche io, infatti fino a qualche anno fa quando c'è stato il boom del 3D quando usciva un film si faceva fatica a trovare un cinema che lo proiettasse in 2D, non c'era scelta per il pubblico ed era una cosa che mi faceva infuriare.
Adesso invece i cinema sono tornati a puntare anche su spettacoli in 2D.

Io ad esempio non guardo più film in 3D da qualche tempo e ne sono felice.
PAGO MENO E VEDO MEGLIO.


Siamo in due, ormai non guardo un film in 3D già da qualche anno e sono più contento. La maggior parte delle volte il 3D è scadente perchè semplicemente riconvertito e così spendo molto meno per andare al cinema (che già è molto costoso di suo).

#9
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505

purtroppo però (da quel che si legge) un film così così, di certo non imperdibile, e va detto che il potenziale c'era tutto.


Anche se molte delle recensioni non sono positive io penso che appena potrò, lo andrò a vedere comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo