Vai al contenuto

codici riscattati gs/uplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

perchè il tipo probabilmente non aveva sbatti di darmi un altro codice o di attivarmi il gioco lui...

 

cioè se il codice sul manuale era usato, cosa ci faceva al gs, che non ritirano i giochi usati per pc, ed era pure l'unica copia di trials in negozio? :D

 

io se fossi stato in lui avrei attivato il gioco a me, e disattivato all'altro utente, che al 99% quello nel giusto sono io  :goccia:

 

comunque vedo che mi rimane poca scelta... vedrò di passare al gs in fine settimana uff  <_<

 

Ma abbi pazienza, come faceva ad attivarti il codice se a loro risultava già attivo? Come fanno a sapere se chi ha attivato il codice prima di te l'aveva fatto regolarmente o meno??!?

 

Cosa ci facesse al Gs non saprei, ma io ho sempre poca fiducia in quel negozio quindi.... una idea ce l'avrei su chi l'ha usato il codice magari. Te gli dai troppa fiducia al Gs mi sa....  :lol:



#17
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

 

Ma abbi pazienza, come faceva ad attivarti il codice se a loro risultava già attivo? Come fanno a sapere se chi ha attivato il codice prima di te l'aveva fatto regolarmente o meno??!?

 

Cosa ci facesse al Gs non saprei, ma io ho sempre poca fiducia in quel negozio quindi.... una idea ce l'avrei su chi l'ha usato il codice magari. Te gli dai troppa fiducia al Gs mi sa....  :lol:

si beh è venuto in mente anche a me XD

 

rimane appunto il fatto che se adesso è dentro una scatola in mano mia, anche se per chissà quale motivo che ritengo impossibile, qualcuno ha perso il diritto ad avere la sua copia...

 

quando riporti un gioco al gs e lo ritirano tu non puoi più giocarci, ovviamente; quindi se quel codice è lì significa che qualcuno ha agito in modo non corretto...

 

può averlo riscattato anche in maniera lecita, ma a quel punto si sarebbe dovuto tenere tutto, perchè il codice è ritornato in quel luogo?

e come si spiega il fatto che i dlc fossero funzionanti..

 

per carità io sono pronto ad accogliere qualsiasi tipo di idea, ma in questo caso direi che non ci sono molte chance..

 

Metti che io torni al gs, e loro accettino di cambiarmi il codice, dove lo prendono un altro che non avevano altre copie?

 

Lo "rubano" da un altra scatola? possono fare i furbi ma la prossima volta saranno punto e a capo con un altro acquirente, gli rimane sempre una copia sul groppone...

 

Lo chiedono a Ubisoft? e a quel punto non potevano darmene loro direttamente un altro?

oltretutto l'assistenza ha chiesto il codice (ovviamente) ma non ha voluto nessun tipo di prova... chi gli assicurava che non volessi fare il furbo io?

 

Per questo ho detto che avrebbero dovuto occuparsi direttamente loro della cosa (io avrei fatto luce sulla questione, è pur sempre impossibile che al gs facciano cose "particolari"), e comunque secondo me è il tizio che non voleva prendersi responsabilità, gli altri supporti che ho contattato (in inglese) in mezza giornata mi hanno risolto tutto... bah



#18
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Manda una foto cin tuo nome, scatola + codice e scontrino con data di acquisto al servizio assistenza di ubisoft e ci pensano loro.
Dovrebbero bloccare il tizio e dartene un altro.

#19
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Manda una foto cin tuo nome, scatola + codice e scontrino con data di acquisto al servizio assistenza di ubisoft e ci pensano loro.
Dovrebbero bloccare il tizio e dartene un altro.

 

ecco, dicevo questo poco fa...

 

contattata l'assistenza ubisoft (mi ha chiesto solo il codice) mi hanno detto che il codice è stato attivato a febbraio, e di tornare al gamestop e farmene dare un altro...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo