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codici riscattati gs/uplay

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Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
.Hack91

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  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

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Salve avrei bisogno di un aiutino... oggi mi sono recato al centro commerciale e tornando mi è venuto in mente di entrare al gamestop per vedere se c'è qualche offerta o che (non l'avessi mai fatto) è per farla breve prendo trials fusione retail per soli 8 euro con tanto di season pass... tornato a casa inserisco i codici su uplay e... quelli del season pass sono tutti validi ma quelli del gioco no... che dovrei fare contattare direttamente ubisoft? Perché so già che al gs probabilmente faranno di tutto per non fare nulla :asd:

#2
DEVIL 2604

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La scatola era aperta immagino vero? per mi ti hanno dato un codice già usato...

Poi ci sta in un errore temporaneo dei server Uplay, ma dubito. Riprova domani. Sennò torna al gs, contattare Ubisoft non serve a niente.

#3
.Hack91

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  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

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La scatola era aperta immagino vero? per mi ti hanno dato un codice già usato...

Poi ci sta in un errore temporaneo dei server Uplay, ma dubito. Riprova domani. Sennò torna al gs, contattare Ubisoft non serve a niente.

 

eh immagino ma sicuramente anche loro faranno storie.. l'errore può essere ma ho riprovato e penso non sia quello il caso..

 

all'inizio pensavo mi avessero rifilato una patoccata, ma a quel punto sarebbero stati riscattati anche gli altri codici, cosa che stranamente non è accaduta invece...

 

il disco era nuovo ovviamente aperto, ma era conservato come al solito nei loro cassetti, non credo sia il caso di un codice usato.

 

Ci sono chance che il codice sia stato già riscattato da qualcuno con qualche metodo illegale, tipo software?



#4
DEVIL 2604

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Per me visto che tolgono sempre i codici da dentro la scatola hanno fatto casino... oppure chissà chi l'ha riscattato. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

 

Io ti ripeto che la cosa piu' ovvia dato che l'hanno venduto loro sono appunto loro i responsabili. E tornerei incaxxato nero. Poi se ti fa fatica magari è un altro discorso....

 

Puoi provare anche a contattare Ubi, ma credo sia inutile. Loro non son di certo responsabili in nessun caso visto che non hai comprato il codice dallo store online ma bensì in un negozio.



#5
.Hack91

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  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

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Per me visto che tolgono sempre i codici da dentro la scatola hanno fatto casino... oppure chissà chi l'ha riscattato. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

 

Io ti ripeto che la cosa piu' ovvia dato che l'hanno venduto loro sono appunto loro i responsabili. E tornerei incaxxato nero. Poi se ti fa fatica magari è un altro discorso....

 

Puoi provare anche a contattare Ubi, ma credo sia inutile. Loro non son di certo responsabili in nessun caso visto che non hai comprato il codice dallo store online ma bensì in un negozio.

beh quello è ovvio, più che altro magari avevano modo di sapere se è stato commesso un errore a monte o comunque di accertare qualcosa...

 

poi è vero che probabilmente hanno fatto confusione al gs, ma essendoci solo una copia, sicuramente o è stato fatto in malafede da qualcuno (ma allora perchè hanno lasciato i codici del season?) o c'è qualcosa che non torna...

 

sinceramente non è da me tirare su polemiche se infondate, in questo caso potrei benissimo farmi sentire, però è che sono quasi sicuro che conoscendo il gs, questo tipo di "imprevisti" è coperto solo se fai l'assicurazione, che ovviamente non ho fatto... anche se di fatto non è che mi mancano dei codici dei dlc, che potrei passarci sopra; allo stato attuale il gioco senza il codice d'attivazione non parte proprio, quindi sarebbe un prodotto non funzionante..

vedo più che altro perchè non ho voglia di rifarmi 25 km per protestare quasi sicuramente per nulla...

 

magari prima provo a contattare la loro assistenza per sapere cosa si fa in questi casi



#6
BigEddyF

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Potresti anche semplicemente chiamare il negozio Gamestop dove l'hai preso e spiegare il problema, magari ti danno ragione così non devi fare un viaggio a vuoto.



#7
DEVIL 2604

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beh quello è ovvio, più che altro magari avevano modo di sapere se è stato commesso un errore a monte o comunque di accertare qualcosa...

 

poi è vero che probabilmente hanno fatto confusione al gs, ma essendoci solo una copia, sicuramente o è stato fatto in malafede da qualcuno (ma allora perchè hanno lasciato i codici del season?) o c'è qualcosa che non torna...

 

sinceramente non è da me tirare su polemiche se infondate, in questo caso potrei benissimo farmi sentire, però è che sono quasi sicuro che conoscendo il gs, questo tipo di "imprevisti" è coperto solo se fai l'assicurazione, che ovviamente non ho fatto... anche se di fatto non è che mi mancano dei codici dei dlc, che potrei passarci sopra; allo stato attuale il gioco senza il codice d'attivazione non parte proprio, quindi sarebbe un prodotto non funzionante..

vedo più che altro perchè non ho voglia di rifarmi 25 km per protestare quasi sicuramente per nulla...

 

magari prima provo a contattare la loro assistenza per sapere cosa si fa in questi casi

 

Fai come preferisci chiaramente....

 

Comunque ti hanno venduto un prodotto non funzionante, l'assicurazione non c'entra un tubo. E' come si avessi preso un gioco per One non funzionante. O come se prendi un pc al MW con windows già attivato da un altro utente.

 

Non è questione di far polemica ingiustificata, mi sembra una cosa molto palese.

 

Ripeto, se ti fa fatica farti 25km posso anche capire.... soprattutto per 8 euro. Però lo sbaglio è loro e devono assolutamente darti un codice funzionante... non vedo quali obbiezioni potrebbero fare.



#8
Guest_X-KennyeYe

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Uhm, in tutto questo non ho capito se il gioco era nuovo o usato :snape:



#9
.Hack91

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Uhm, in tutto questo non ho capito se il gioco era nuovo o usato :snape:

 

nuovo, non credo nemmeno li ritirino i giochi per pc (ovviamente perchè senza codici ormai valgono 0)

 

se fosse stato usato avrebbero avuto ragione visto che non garantiscono la riscattabilità di eventuali codici nei giochi di altre piattaforme



#10
Guest_X-KennyeYe

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In questo caso dovresti risolvere ricorrendo al servizio clienti Ubisoft :sisi:



#11
Xander [Dmq]

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sinceramente non è da me tirare su polemiche se infondate, in questo caso potrei benissimo farmi sentire, però è che sono quasi sicuro che conoscendo il gs, questo tipo di "imprevisti" è coperto solo se fai l'assicurazione, che ovviamente non ho fatto...

Se hai acquistato un prodotto non funzionante sono tenuti a risolvere il problema o a rimborsarti, non c'è assicurazione che tenga.

 

In ogni caso ti consiglierei di contattare Ubisoft, visto che puoi facilmente dimostrare il possesso di tutti i codici e fornirgli uno scontrino come prova d'acquisto, mentre loro possono altrettanto facilmente attivarti il gioco su Uplay.



#12
.Hack91

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In questo caso dovresti risolvere ricorrendo al servizio clienti Ubisoft :sisi:

 

 

In ogni caso ti consiglierei di contattare Ubisoft, visto che puoi facilmente dimostrare il possesso di tutti i codici e fornirgli uno scontrino come prova d'acquisto, mentre loro possono altrettanto facilmente attivarti il gioco su Uplay.

 

Che è quello che pensavo di fare e che farò, al massimo mi rimandano al gs e a quel punto li provo  a chiamare e come ultima risorsa andare direttamente la e parlare con qualcuno :sisi:



#13
.Hack91

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Aggiornamento, ubisoft risponde:

 

Ritorni dal negoziante e richieda la sostituzione del manuale su cui è stampato tale codice (attivato secondo il database in febbraio), così come scritto nell'ultima pagina di esso sotto la voce garanzia...

 

Nota: il manuale è un foglio in bianco/nero con 1 pagina, dove trovavo la voce garanzia lo sa solo lui :asd:



#14
DEVIL 2604

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Si comunque giustamente ti hanno detto di tornare al GS.... cioè era logico  -_-



#15
.Hack91

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Si comunque giustamente ti hanno detto di tornare al GS.... cioè era logico  -_-

perchè il tipo probabilmente non aveva sbatti di darmi un altro codice o di attivarmi il gioco lui...

 

cioè se il codice sul manuale era usato, cosa ci faceva al gs, che non ritirano i giochi usati per pc, ed era pure l'unica copia di trials in negozio? :D

 

io se fossi stato in lui avrei attivato il gioco a me, e disattivato all'altro utente, che al 99% quello nel giusto sono io  :goccia:

 

comunque vedo che mi rimane poca scelta... vedrò di passare al gs in fine settimana uff  <_<






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