Vai al contenuto

Gaming Effect Episodio 42 - Kojima! - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Gaming Effect Episodio 42 - Kojima! - RUBRICA
Nuovo episodio del podcast: stavolta il protagonista integrale è il papà di Metal Gear Solid, ultimamente chiacchieratissimo per via della rottura con Konami e - forse - del suo saluto all'Industry.
..
Leggi l'articolo completo: Gaming Effect Episodio 42 - Kojima! - RUBRICA (Multi)



#2
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Grazie per l'ascolto e per il commento.

Un chiarimento: Everyeye ospita Gaming Effect ma non è a tutti gli effetti una produzione del network. L'unico punto di contatto sono io, redattore in entrambi i progetti e ringrazio Francesco per lo spazio che concede al podcast ad ogni uscita.

Tornando a noi: i nostri commenti sono personali e mi spiace che ti abbiano infastidito. Purtroppo Metal Gear Solid 2 non è entrato nel cuore e nella memoria di nessuno di noi quattro, mentre è accaduto con forza per il 3.
Ecco quindi perché abbiamo speso molte lodi per quest'ultimo, mentre Sons of Liberty non ha ricevuto lo stesso trattamento.

Non è sicuramente un gioco qualsiasi, hai ragione, ma l'averlo apprezzato relativamente ha fatto sì che ne abbiamo parlato rapidamente, dandogli uno spazio nella carriera di Kojima ma senza un'attenzione così forte.

Se l'avessimo apprezzato di più le cose sarebbero andate diversamente ma proprio perché il podcast è fatto da quattro persone, ognuna con i propri gusti, non sempre si riesce a essere sulla stessa lunghezza d'onda di tutti gli ascoltatori.

Spero comunque che ora che hai scoperto Gaming Effect, recupererai anche gli episodi precedenti!

#3
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Tutto chiarissimo e comprendo assolutamente il tuo punto di vista.

Spero solo che questa diversità di vedute non annulli la tua voglia di provare ad ascoltare gli altri episodi del podcast.

#4
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
io credo invece di aver sottovalutato la tua " tolleranza "
a proposito si quelle persone che secondo te non arrivano a comprendere le cose nello stesso eccellente e perfetto modo in cui le vedi tu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo