Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 16News and Rumors


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12018 risposte

#1
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

cover-664x374.jpg



#2
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Domani finalmente le prime News, cosa vi aspettate? Cosa vorreste?



#3
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Grande !!

 

Non vedevo l'ora di avere notizie

 

Vorrei un ritmo di gioco piu ragionato, una cpu piu umana e che varia il modo di giocare a secondo di come si gira la partita ed il risultato, la stamina implementata meglio.

Corsa dei giocatori piu naturale e reale. Vorrei che si notasse la differenza tra le squadre ed il loro modo di giocare e lo stesso discoro tra i giocatori (top player e altri)

 

Mi piacerebbe il meteo dinamico, la serie A piu curata, con piu visi dei giocatori e piu stadi. Piu cori.

 

Per l'online, gradirei un vero e proprio campionato, con classifiche e magari qualificazioni alle coppe. Vorrei un altro sistema rispetto ad ora che bisogna fare un tot di punti par scalare le divisioni.

 

Mi piacerebbe aver la sensazione reale di aver vinto perchè piu bravo e non, come puo capitare, perche lo sceglie il gioco

 

Per ora ecco cosa mi viene in mente



#4
TheNas

TheNas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

Una politica migliore per la compravendita dei giocatori FUT..



#5
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

non mi aspetto niente perchè tutte le cose negative inserite nel gioco fanno parte della politica della Ea... che quindi non cambierà

 

cosa vorrei è ovvio: una simulazione e non un gioco arcade

un gioco che non sia il frutto di animazioni casuali e che non sia scriptato

(già dai tiri in porta si capisce che ti fa segnare lui in moltissimi casi.. ma poi tante altre cose

ma non inteso che il risultato è già deciso perchè non è proprio così che funziona il momentum)

 

dei bug e dei portieri nemmeno ne parlo perchè sono cose funzionali allo script

così come delle casualità delle tattiche e dell'inutilità in alcune partite dei centrocampisti che non tornano mai etc

 

sicuramente il ritmo dovrebbe essere più lento

la velocità dovrebbe avere meno importanza (e non parlo degli incapaci che fanno solo corri corri)

l'agilità invece ci vuole ed è importante perchè assicura la piena rispondenza dei comandi

infatti eliminerei alcune animazioni che fanno si che il giocatore non esegua il comando perchè deve finire quella specifica animazioni mentre altre volte (è tutto random!) esegue il comando, ad esempio, facendo un tiro in scivolata o affrettandosi a fare il passaggio

 

e infine a mio avviso bisognerebbe eliminare la possibilità di camperare (ultradifensiva) e di fare melina nell'online, perchè una partita non dura 90 minuti ma una decina

 

io personalmente mi vergogno di me stesso ma in questo Fifa ci sono state partite dove addirittura fatto l'1-0 ho tenuto palla anche per 80 minuti di gioco e non perchè avessi paura dell'avversario ma perchè se la palla la tenevo io (tranne quando lo script me la faceva perdere in maniera assurda...) ero sicuro che vincevo

 

e questo oltre ad essere da str**** è anche noioso per chi lo fa

uno dei motivi per cui più volte ho abbandonato il gioco

 

la melina è possibile perchè il recupero palla è fatto malissimo, così come tutta la difesa

hanno uno strano concetto di marcatura a zona e oggi il calcio funziona che c'è uno switch tra marcatura a zona e marcatura ad uomo a seconda dei momenti e dei movimenti degli attaccanti

questo switch è fatto malissimo nel gioco oltre ad essere del tutto fuori dal controllo del videogiocatore...

 

ergo o prendo Pes o spero che l'offline non sia "disponibile" solo a gennaio-febbraio e gioco solo offline



#6
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Un first touch control meno pesante. Impossibile che un Messi o un CR7 sbaglino uno stop,così come è impossibile che un qualsiasi giocatore di livello si portino la palla lontano perchè "è il primo tocco". Certo, l'errore ci può stare, ma non che se hai l'avversario a 3 metri stoppi la palla e lui se la ritrova tra i piedi.

 

Manco in una partita di pulcini.

 

Ma come detto, ormai il gioco è come lo vuole EA, una (Censura) impressionante dove per vincere i 70€ che sborsi non bastano, e nemmeno se giochi 80 ore al giorno bastano. Vuoi vincere? Mano al portafoglio e spacchetta. EA logic.



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Dei miglioramenti effettivi e visivi rispetto al 15. Se le migliorie sono due cagatine quest'anno passo

#8
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Gioco meno frenetico, pesantezza dei giocatori , NIENTE SLIDE . Vorrei un gioco FINITO. ;)



#9
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900

Rilasceranno il solito trailerino insulso, che non dirà nulla e butterà fumo negli occhi. Ovviamente spero il contrario, ma siamo abituati così...



#10
Joy Rock

Joy Rock
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458

Ma come detto, ormai il gioco è come lo vuole EA, una [Censura] impressionante dove per vincere i 70€ che sborsi non bastano, e nemmeno se giochi 80 ore al giorno bastano. Vuoi vincere? Mano al portafoglio e spacchetta. EA logic.

 

non è vero non funziona così

anzi

più che altro funziona che devi sempre variare e tenere attivo il mercato

oggi si è obbligati a spacchettare solo per avere i giocatori speciali (if, tots, etc) visto che poi sul mercato non li trovo.... ma non servono, anzi... quindi continuo a non capire questo desiderio generale di averli



#11
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
EA non mi frega piu! Recensioni,screenshot e i soliti trailer pompati frega meno di zero...gioco dal 98 ma ora aspetto solo la DEMO per giudicare.
Come dicevo ieri il calcio virtuale è rimasto troppo indietro quindi non mi aspetto nulla in un anno!

#12
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

A che ora sono previste le info e il trailer ?



#13
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
XD vabbe non giudico il trailer XD

Forse online si puo rimorchiare quest'anno ahahaha

Modificata da MirkoPermanent!, 28 May 2015 - 01:37 PM.


#14
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti



#15
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Ahahah ma dai, i modelli poi sembrano uguali a quelli dello scorso anno solo hanno aggiunto un filo di tette.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo