Vai al contenuto

Hai problemi a loggarti sul nuovo sito? Leggi qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ciao,

se avete problemi a fare login sul nuovo sito, vi chiedo di scrivere qui, o di mandarmi una mail a

nuovo_supporto@everyeye.it

 

 



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ho avuto problemi di login nelle ore imemdiatamente successive al lancio, ma poi tutto risolto, riesco a fare login senza problemi.



#3
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Anche io ho avuto questo problema subito dopo il lancio del nuovo sito,ma dopo un paio di tentativi si è loggato.

Mi pare che una volta non si loggò e la seconda si loggò,ma riavviata la pagina non lo era più.



#4
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
Io ne approfitto per chiedervi le notifiche dove vengono visualizzate, quando qualcuno mi risponde e mi quota, altrimenti come faccio a rispondere male e quindi farmi bannare?

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Io ne approfitto per chiedervi le notifiche dove vengono visualizzate, quando qualcuno mi risponde e mi quota, altrimenti come faccio a rispondere male e quindi farmi bannare?

 

Sono ancora work in progress, dovevano essere pronte oggi ma abbiamo dovuto fixare altre cose, sicuramentre entro un paio di giorni torneranno.



#6
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Ma non è più possibile aggiungere i giochi alla propria collezione?!

#7
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Io non ho mai avuto problemi,tutto OK!

#8
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Come già detto,con l'iPad nessun problema,con l'iPhone 6 plus praticamente non appare la barra in alto con scritto forum ecc ecc quindi non mi posso loggare al forum,possibile che nessun altro non abbia questo problema?e da quando è stato cambiato il sito,che,se sono fuori non posso interagire con il forum,spero risolviate al più presto,nessuno di voi ha un plus per fare una prova?

Modificata da gp4, 19 May 2015 - 07:29 AM.


#9
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Io ho avuto diversi problemi ad iscrivermi (mail di outlook.com), In pratica a fine compilazione mi ricaricava la pagina, come se non fosse successo niente (ovviamente avevo accettato i termini). Poi dopo qualche ora è andato :/

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Come già detto,con l'iPad nessun problema,con l'iPhone 6 plus praticamente non appare la barra in alto con scritto forum ecc ecc quindi non mi posso loggare al forum,possibile che nessun altro non abbia questo problema?e da quando è stato cambiato il sito,che,se sono fuori non posso interagire con il forum,spero risolviate al più presto,nessuno di voi ha un plus per fare una prova?

 

Ciao, vorrei aiutarti, ma devi essere più specifico!

Che cosa intendi per "non appare la barra in alto con scritto forum" ?

Dal sito, o dal forum ?

 

Non riesco proprio a capire...



#11
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Ciao, vorrei aiutarti, ma devi essere più specifico!
Che cosa intendi per "non appare la barra in alto con scritto forum" ?
Dal sito, o dal forum ?
 
Non riesco proprio a capire...


Praticamente dalla pagine principale del sito,la prima pagina,con l'iPad appare in alto,forum e tutte le altre sezioni,con l'iPhone 6 plus non c'è niente quindi non posso andare nel forum....

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Praticamente dalla pagine principale del sito,la prima pagina,con l'iPad appare in alto,forum e tutte le altre sezioni,con l'iPhone 6 plus non c'è niente quindi non posso andare nel forum....

 

A, ora ho capito. Nella versione mobile il link al forum è dentro il menù a scomparsa che si attiva cliccando sull'icona in alto a sinistra, è così da almeno 2 anni.

Nella prossima ondata di fix magari lo rendo più evidente.

 

Fammi sapere se lo trovi.



#13
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

A, ora ho capito. Nella versione mobile il link al forum è dentro il menù a scomparsa che si attiva cliccando sull'icona in alto a sinistra, è così da almeno 2 anni.
Nella prossima ondata di fix magari lo rendo più evidente.
 
Fammi sapere se lo trovi.


Sulla sinistra in alto accanto al titolo everyeye.it c'è ,ed avevo provato,ma con l'iPhone 6 plus cliccandoci non mi apre,sarà un bug di ottimizzazione del sito su questo device,a volte me lo fa su altri siti,il bello è' che sull'ipad,tutto a posto

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Sulla sinistra in alto accanto al titolo everyeye.it c'è ,ed avevo provato,ma con l'iPhone 6 plus cliccandoci non mi apre,sarà un bug di ottimizzazione del sito su questo device,a volte me lo fa su altri siti,il bello è' che sull'ipad,tutto a posto

 

Gli altri link funzionano ?

O solo quello del forum non vA?



#15
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Gli altri link funzionano ?
O solo quello del forum non vA?

Non appare niente,sulla sinistra in altro le tre linee,la scritta everyeye,poi tutto bianco niente,sulla dx il alto il simbolo cerca e il mezzo omino rosso dentro il cerchio rosso,tra la scritta everyeye a e il simbolo cerca a dx niente ,tutto bianco,ma non hai un iPhone plus,te o un tuo amico per poter provare? Mi sembra strano che nessun altro lo abbia segnalato...

Modificata da gp4, 20 May 2015 - 01:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo