Vai al contenuto

Assassin's Creed Syndicate - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
SR1andrea00

SR1andrea00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
stufi di ricopiare i loro stessi giochi copiano altri giochi più famosi, è un pò presto a dirlo ma sono le mie impressioni, il setting è interessante anche se un pò troppo sfruttato( the order e bloodborne vi dicono qualcosa?). Comunque speriamo per il meglio :)

#17
SR1andrea00

SR1andrea00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Visto il titolo, pensavo che fosse ambientato nel futuro! :D

synd_amiga_ingame_aim_hq.png



#18
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Il problema è che li avete giocati tutti o quasi, il troppo stoppa e avete ancora scottature varie di Unity o altre. Per uno come me che è il primo è tutta roba nuova.

#19
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674
Senza offesa, eh: una buffonata commerciale per farsi due risate. Ecco cosa è diventato AC. Tutti a gridare alla novità, come sempre. Yeeeeeee. Le poche novità sono: l'assenza del multiplayer (chi l'avrebbe mai detto?), lo scenario in cui si svolge la storia, e quell'aura emanata dal brand, che invoglia a scaffalizzarlo solo a sentirne parlare. Quella sì che è una novità, rinnovata puntualmente ad ogni nuovo capitolo, da tempo. Stop, imho.

#20
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Il problema è che li avete giocati tutti o quasi, il troppo stoppa e avete ancora scottature varie di Unity o altre. Per uno come me che è il primo è tutta roba nuova.

anche come primo non ci vedo nulla che non potresti già aver visto altrove

#21
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848
Senza offesa, eh: una buffonata commerciale per farsi due risate. Ecco cosa è diventato AC. Tutti a gridare alla novità, come sempre. Yeeeeeee. Le poche novità sono: l'assenza del multiplayer (chi l'avrebbe mai detto?), lo scenario in cui si svolge la storia, e quell'aura emanata dal brand, che invoglia a scaffalizzarlo solo a sentirne parlare. Quella sì che è una novità, rinnovata puntualmente ad ogni nuovo capitolo, da tempo. Stop, imho.


Credo che questa sia un'estremizzazione un po' ingenerosa, per quanto le limitazioni e le misere potenzialità di crescita del brand ormai siano effettivamente sotto gli occhi di tutti.

Non vedo motivi di particolare esaltazione, ma non capisco neanche chi bolla il titolo come fallimentare ancor prima di averci messo le mani sopra. Le aggiunte/novità sono poche e non tutte interessanti, questo è abbastanza evidente, però le potenzialità per essere un buon capitolo di Assassin's Creed, questo Syndicate le ha tutte. Fosse anche solo per il setting, già visto milioni di volte ma mai sfruttato come si deve nelle sue peculiarità storico-culturali. Se se la giocano bene, dal punto di vista narrativo può uscirne fuori qualcosa di carino.


Modificata da Kage0x, 15 May 2015 - 09:27 AM.


#22
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Fosse anche solo per il setting, già visto milioni di volte ma mai sfruttato come si deve nelle sue peculiarità storico-culturali. Se se la giocano bene, dal punto di vista narrativo può uscirne fuori qualcosa di carino.


Per il setting sono d'accordissimo, tra l'altro non lo affrontano alla The Order o Bloodborne, con tonalità scure, malate e depresse. Ubi cerca di valorizzarlo con una certa autenticità storico-culturale, e questo è un gran bene. Ma come sappiamo entrambi, il setting in AC non è mai stato un problema, anzi.
Però i protagonisti non riesco ancora ad inquadrarli. Lei mi piace, ho un debole per le "eroine' mature e coraggiose. Lui invece mi sta già sulle balle, e si porta dietro tutta quella sfrontatezza (quasi adolescenziale) ereditata dai protagonisti del passato (trane Altair e Connor), mi sembra molto sullo stile di Arno, spero di sbagliarmi.

#23
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Credo che questa sia un'estremizzazione un po' ingenerosa, per quanto le limitazioni e le misere potenzialità di crescita del brand ormai siano effettivamente sotto gli occhi di tutti.

Non vedo motivi di particolare esaltazione, ma non capisco neanche chi bolla il titolo come fallimentare ancor prima di averci messo le mani sopra. Le aggiunte/novità sono poche e non tutte interessanti, questo è abbastanza evidente, però le potenzialità per essere un buon capitolo di Assassin's Creed, questo Syndicate le ha tutte. Fosse anche solo per il setting, già visto milioni di volte ma mai sfruttato come si deve nelle sue peculiarità storico-culturali. Se se la giocano bene, dal punto di vista narrativo può uscirne fuori qualcosa di carino.

Non sto bollando nulla come fallimentare, se ti riferisci a me. Te lo sei sognato? :D Il setting deve essere per forza una novità, ma quello è agli sgoccioli come la solita scusa della narrazione. Dopo questo capitolo che fanno? Si buttano sulle guerre mondiali trasformandolo in un TPS? Paleolitico? Mettono fine alla saga per sviluppare altro? L'ultima ipotesi non sarebbe male...


Modificata da White D Noise, 15 May 2015 - 05:43 PM.


#24
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Non sto bollando nulla come fallimentare, se ti riferisci a me. Te lo sei sognato? :D Il setting deve essere per forza una novità, ma quello è agli sgoccioli come la solita scusa della narrazione. Dopo questo capitolo che fanno? Si buttano sulle guerre mondiali trasformandolo in un TPS? Paleolitico? Mettono fine alla saga per sviluppare altro? L'ultima ipotesi non sarebbe male...


No, beh, il mio era un discorso generico, ci mancherebbe.  :)
Ad ogni modo, che sia una novità o meno, se una cosa funziona nel contesto a me sta più che bene. Poi ok, le dinamiche prese pari pari da altri titoli (il combattimento più vicino al free flow della serie Arkham e gli inseguimenti e i furti di carrozza alla GTA) onestamente hanno un po' scoraggiato anche me, ma il setting mi mette fiducia.

 

Ci sono milioni di ambientazioni e periodi storici in cui ambientare un AC, ma spero anch'io che decidano di porre fine alla serie prima di cadere completamente nel ridicolo.

Spoiler


Modificata da Kage0x, 15 May 2015 - 06:15 PM.


#25
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

Però i protagonisti non riesco ancora ad inquadrarli. Lei mi piace, ho un debole per le "eroine' mature e coraggiose. Lui invece mi sta già sulle balle, e si porta dietro tutta quella sfrontatezza (quasi adolescenziale) ereditata dai protagonisti del passato (trane Altair e Connor), mi sembra molto sullo stile di Arno, spero di sbagliarmi.


Sui protagonisti sono completamente d'accordo, anche se è ancora presto.
Sicuramente la prima impressione non è delle migliori, ma non abbiamo ancora visto niente :)

#26
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674


No, beh, il mio era un discorso generico, ci mancherebbe.  :)
Ad ogni modo, che sia una novità o meno, se una cosa funziona nel contesto a me sta più che bene. Poi ok, le dinamiche prese pari pari da altri titoli (il combattimento più vicino al free flow della serie Arkham e gli inseguimenti e i furti di carrozza alla GTA) onestamente hanno un po' scoraggiato anche me, ma il setting mi mette fiducia.

 

Ci sono milioni di ambientazioni e periodi storici in cui ambientare un AC, ma spero anch'io che decidano di porre fine alla serie prima di cadere completamente nel ridicolo.

Spoiler

 

Sono partiti dal 1200 per arrivare quasi al 1900. Non vedo molto spazio di manovra per un altro ipotetico capitolo, anche perché se lo ambientassero  nel decimo secolo, per esempio, andrebbero contro la storia della saga, e ambientarlo nel ventesimo sarebbe la buffonata finale, imho.



#27
Guest_Sandro Only On PS4eYe

Guest_Sandro Only On PS4eYe
  • Gruppo: Ospiti
E' una mia impressione o quest'anno imperversa questo stile di ambientazione "ottocentesca"londinese alla jack the ripper??ad sempio the order?
Non ho giocato a unity e non intendo farlo fino a che sarà a 5 euro sugli scaffali...syndacate invece mi sembra migliore.Addioss




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo