Vai al contenuto

Suggerimenti FPS particolare.Chi ne conosce uno?!?!?

- - - - - gangster mafia videogame videogames fps shooter pc xbox xbox 360 ps3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

 

 

se ti va bene qualsiasi videogioco in generale...quindi non solo fps...c'è questo

 

 

Ciao, beh guarda carino, lo proverò probabilmente; sembra un gioco simpatico. Il fatto è che io cerco giochi gangster dove non sono presenti zombie e cose surreali. Accetto magari un pò di ironia alla GTA. In realtà vorrei sapere se esistono shooter in prima persona con ambientazioni gangster.

non mi pare ci siano connessioni tra il film e la serie il fatto è che ho visto il film anni fa e non ricordo più niente. cmq direi sono completamente scollegate altrimenti avrei letto qualcosa in giro invece non ho avuto alcun incipt a riguardo, o magari avrei ricordato qualcosa.

naturalmente vedo questi film e queste serie da un punto di vista sempre critico dato che che personalmente ritengo l'unica scalata utile sia quella interiore, di accrescimento della saggezza interiore. detto questo però adoro follemente questo genere narrativo. nei soprano secondo me hanno fatto un lavoro davvero incredibile, penso chiunque ami il genere dovrebbe vederli almeno una volta per bene dalla prima stagione.

Si, quella più utile è sicuramente la scalata interiore però bisogna riconoscere che in alcuni film ci sta bene anche quella sociale. Ovviamente il film deve avere comunque qualcosa di comunicativo, deve trasmettere dei significati che rimangono dentro di te, proprio come succede con i buoni libri.

Gli episodi de "I Soprano" li ho visti tutti dal primo fino all'ultimo. Per me James Gandolfini era un ottimo attore e ci stava veramente bene nel ruolo del Boss del New Jersey. Sai che ora l'attore che impersonava Silvio sta facendo un altro serial sempre in stile mafia-ironico? Si chiama "Lilyhammer", appena posso lo guarderò.

Ritornando ai giochi: Come fps malavitoso mi sono buttato per un periodo su Payday: the heist. Invece Payday 2 ancora devo provarlo, ma ha troppi...e dico TROPPI DLC. Poi hanno messo armi strane come i guantoni da pugilato e altri accessori che snaturalizzano non poco il gioco. Non so se potrebbe essere un buon acquisto.


Modificata da Spettrobianco, 14 May 2015 - 11:58 AM.


#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Se ti interessano gangster & stuff, prova Omertà City of Gangsters, un ottimo gestionale, dovrebbe esserci anche su pc.



#18
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Se ti interessano gangster & stuff, prova Omertà City of Gangsters, un ottimo gestionale, dovrebbe esserci anche su pc.

 

No BlueShinobi, conosco quel gioco e non mi piace. Di solito in generale non mi piacciono i gestionali. Conosci per caso un FPS con tali ambientazioni?



#19
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

 
Ciao, beh guarda carino, lo proverò probabilmente; sembra un gioco simpatico. Il fatto è che io cerco giochi gangster dove non sono presenti zombie e cose surreali. Accetto magari un pò di ironia alla GTA. In realtà vorrei sapere se esistono shooter in prima persona con ambientazioni gangster.
Si, quella più utile è sicuramente la scalata interiore però bisogna riconoscere che in alcuni film ci sta bene anche quella sociale. Ovviamente il film deve avere comunque qualcosa di comunicativo, deve trasmettere dei significati che rimangono dentro di te, proprio come succede con i buoni libri.

Gli episodi de "I Soprano" li ho visti tutti dal primo fino all'ultimo. Per me James Gandolfini era un ottimo attore e ci stava veramente bene nel ruolo del Boss del New Jersey. Sai che ora l'attore che impersonava Silvio sta facendo un altro serial sempre in stile mafia-ironico? Si chiama "Lilyhammer", appena posso lo guarderò.

Ritornando ai giochi: Come fps malavitoso mi sono buttato per un periodo su Payday: the heist. Invece Payday 2 ancora devo provarlo, ma ha troppi...e dico TROPPI DLC. Poi hanno messo armi strane come i guantoni da pugilato e altri accessori che snaturalizzano non poco il gioco. Non so se potrebbe essere un buon acquisto.


Ahahah
Lilyhammer lo sto guardando appunto perché c'è Silvio Dante (che se non ricordo male, era il bassista di Bruce Springsteen)
Carina la serie, non ti aspettare chissà che... È molto forzata ma si lascia guardare volentieri :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#20
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Ahahah
Lilyhammer lo sto guardando appunto perché c'è Silvio Dante (che se non ricordo male, era il bassista di Bruce Springsteen)
Carina la serie, non ti aspettare chissà che... È molto forzata ma si lascia guardare volentieri :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, so che è un musicista famoso, se non sbaglio è proprio chitarrista (l'ho visto suonare in TV la chitarra) e forse ancora lavora con Bruce Springsteen, no?! Ho letto che forse Bruce Springsteen appare pure in uno degli episodi di LilyHammer.

Riguardo ai giochi nessuna idea? :)

Ho visto che esiste anche una serie TV chiamata "Sons of anarchy" che parla di bande di motociclisti. Sapete se è bello?



#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Sì, so che è un musicista famoso, se non sbaglio è proprio chitarrista (l'ho visto suonare in TV la chitarra) e forse ancora lavora con Bruce Springsteen, no?! Ho letto che forse Bruce Springsteen appare pure in uno degli episodi di LilyHammer.

Riguardo ai giochi nessuna idea? :)

Ho visto che esiste anche una serie TV chiamata "Sons of anarchy" che parla di bande di motociclisti. Sapete se è bello?

SoA è bellissimo, guardarlo che non te ne pentirai.

Di giochi che chiedi tu FPS a memoria c'è Kingpin per PC, ma è vecchiotto.

#22
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

SoA è bellissimo, guardarlo che non te ne pentirai.

Di giochi che chiedi tu FPS a memoria c'è Kingpin per PC, ma è vecchiotto.

Si, infatti ne stavamo parlando in qualche post precedente. Forse non ci avevi fatto caso :eheh: .

A quanto pare Kingpin oltre a Payday sono gli unici due FPS puri di genere malavitoso; anche se Payday non è proprio un genere gangster puro. Poi c'è la modalità in prima persona di GTA 5 che purtroppo non posso provare visto che non ho un computer potente ora per giocare a GTA 5... e nemmeno le console di ultima generazione. <_<

Comunque per quanto riguarda i telefilm siamo a quota tre:

Gomorra, Son of anarchy e Lilyhammer. Altri suggerimenti?



#23
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Si, infatti ne stavamo parlando in qualche post precedente. Forse non ci avevi fatto caso :eheh: .

A quanto pare Kingpin oltre a Payday sono gli unici due FPS puri di genere malavitoso; anche se Payday non è proprio un genere gangster puro. Poi c'è la modalità in prima persona di GTA 5 che purtroppo non posso provare visto che non ho un computer potente ora per giocare a GTA 5... e nemmeno le console di ultima generazione. <_<

Comunque per quanto riguarda i telefilm siamo a quota tre:

Gomorra, Son of anarchy e Lilyhammer. Altri suggerimenti?

Boardwalk Empire lo hai visto?



#24
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Boardwalk Empire lo hai visto?

Lo conosco di nome... è quello ambientato durante il periodo dei proibizionismo vero?



#25
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

GTA e Farcry

Eh lo so, però se leggi cosa abbiamo scritto finora ti accorgerai che GTA 5 è l'unico che più si avvicina (visto che si può impostare la visuale in prima persona). Far Cry non è genere Gangster, massimo forse il 3 ma è comunque un gioco che più si avvicina alla guerra che non al genere mafioso.



#26
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Altri suggerimenti!?


Modificata da Spettrobianco, 04 July 2015 - 11:06 AM.


#27
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Qualcosa come Stranglehold?



#28
Spettrobianco

Spettrobianco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 351

Qualcosa come Stranglehold?

Stranglehold per coincidenza l'ho finito proprio qualche giorno fa :D Comunque NON è un FPS ma un TPS. Vanno bene anche i TPS se proprio non esistono FPS di questo genere. :(((






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo