Vai al contenuto

[Guida, Topic ufficiale] Condivisione giochi DD, xbox live, servizi, Xbox oneDiscussioni e dubbi riguardo la condivisione su Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1364 risposte

#1291
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Capito tutto!!
Sei un grande :D

Grazie mille!

#1292
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Allora riuppo per scrivere che il metodo di zyx è andato benissimo.

Abbiamo giocato insime online io con il suo profilo e lui con il mio ieri sera :D

#1293
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Allora riuppo per scrivere che il metodo di zyx è andato benissimo.

Abbiamo giocato insime online io con il suo profilo e lui con il mio ieri sera :D

Bella, ora speriamo che non finisca una amicizia perchè vi rovinate reciprocamente le statistiche online di halo 5  :asd:



#1294
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Bella, ora speriamo che non finisca una amicizia perchè vi rovinate reciprocamente le statistiche online di halo 5  :asd:


This :sese:

Lui è un platino e io un diamante.... 😬

#1295
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Ciao a tutti...

Ragazzi ma con la condivisione "attiva" non esiste un modo per poter avviare i giochi digitali in modalità offline?

Per avviare qualsiasi gioco (tranne quelli con disco)...mi dice di impostare la console come home con il mio profilo (perdendo cosi la condivisione)

Grazie in anticipo.

Modificata da marioshi, 22 June 2017 - 10:10 PM.


#1296
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
No non puoi, perché il tuo profilo è già stato impostato come home da un'altra console. Se lo imposti home sulla tua One, il tizio con cui condividi i giochi si attacca al tram in sostanza.

Sulla tua non devi impostare nulla, ma essere online per la verifica delle licenze.

#1297
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

No non puoi, perché il tuo profilo è già stato impostato come home da un'altra console. Se lo imposti home sulla tua One, il tizio con cui condividi i giochi si attacca al tram in sostanza.

Sulla tua non devi impostare nulla, ma essere online per la verifica delle licenze.

Eh si...immaginavo.

Ma se impostassi la mia console come home, posso poi rimettere a posto la cosa...dopo un giorno ad esempio? O,se non ricordo male c'era qualche restrizione?

Grazie mille!

Modificata da marioshi, 22 June 2017 - 11:11 PM.


#1298
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
3 4 volte all'anno poi devi chiamare il servizio clienti MS e farti resettare le home.

#1299
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
ok..grazie!

#1300
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

un paio di domande visto che ho la console malfunzionante:

 

1) se dovessi resettare la console ( riportandola alle impostazioni di fabbrica )cosa dovrei fare per ripristinare la condivisione? il mio amico nel frattempo la perderebbe?

 

2) se la console va in assistenza cosa succede alla condivisione?



#1301
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
Puoi fare tranquillamente il ripristino o mandarla in assistenza , il tuo amico non perderà niente, solo tu dovrai dopo impostare i dati del tuo amico e mettere la mia xbox home con l'account del tuo amico

#1302
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

Buongiorno sono nuovo nell'ambito xbox one e per quanto riguarda giocare online per ho ben chiaro il concetto della condivisione tra due xbox one.

Utente A acquista abbonamento live gold e fifa 

Utente B(sarei io) può accedere all'abbonamento gold e a tutti i giochi digitali che ha acquistato A

Vorrei sapere se io (utente B) posso far giocare mio fratello creando salvataggi obbiettivi e giocare online separati sempre nella stessa xbox? inoltre possiamo fare due account Fifa Ultimate Team separati(io e mio fratello) se si come? grazie mille



#1303
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Buongiorno sono nuovo nell'ambito xbox one e per quanto riguarda giocare online per ho ben chiaro il concetto della condivisione tra due xbox one.
Utente A acquista abbonamento live gold e fifa 
Utente B(sarei io) può accedere all'abbonamento gold e a tutti i giochi digitali che ha acquistato A
Vorrei sapere se io (utente B) posso far giocare mio fratello creando salvataggi obbiettivi e giocare online separati sempre nella stessa xbox? inoltre possiamo fare due account Fifa Ultimate Team separati(io e mio fratello) se si come? grazie mille

Sulla stessa console crei un altro account tipo "famiglia" con i dati di tuo fratelli , per FUT entri con il profilo di tuo fratello e crei l'account per fifa

#1304
Miciob

Miciob
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Sulla stessa console crei un altro account tipo "famiglia" con i dati di tuo fratelli , per FUT entri con il profilo di tuo fratello e crei l'account per fifa

 

 

Socio come fai a sapere cosi tante cose della condivisione.... quanto fortunato e' il tuo amico di condivisione account :)

 

 

Dobbimao pianificare i prossimi acquisti :)



#1305
RaijinX

RaijinX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14

Salve a tutti,ho bisogno di chiedervi un parere e magari un informazione al riguardo.

Ho acquistato fifa18 xbox su ebay tramite account.

Dunque il tipo dice di inviarmi il tutto via mail.

Qui il testo dell'inserzione:(Account primario sarebbe quello che acquista e quello secondario sarebbe l'amico, visto che non dice di impostarlo come home il primario e soprattutto dice che si può cancellare...)

 

 L'ACQUISTO VI SARANNO INVIATI I DATI PER SCARICARE IL GIOCO CASUALMENTE IN UNA DELLE DUE MODALITA'

 
 
ACCOUNT PRIMARIO:
1)in alto a sinistra dalla console aggiungere un nuovo account
2) digitare i dati lentamente per non commettere alcun errore
3) al tipo di privacy richiesto selezionare "senza barriere" oppure "avvio rapido"
4) andare nella sezione i miei giochi
5) dirigersi in fondo a destra ed attendere massimo 30 secondi finchè non compare il gioco acquistato da me. Se non c'è basta cercarlo manualmente nello store.
6) mettere in download il gioco. 
7) andare su impostazioni, account, rimuovi account.
 
ORA POTRETE AVVIARE IL GIOCO DA QUALSIASI VOSTRO PROFILO. SE LO DISINSTALLATE LO RITROVERETE SCARICABILE DALLO STORE!
 
ACCOUNT SECONDARIO
1)in alto a sinistra dalla console aggiungere un nuovo account
2) digitare i dati lentamente per non commettere alcun errore
3) al tipo di privacy richiesto selezionare "senza barriere" oppure "avvio rapido"
4) andare nella sezione i miei giochi
5) dirigersi in fondo a destra ed attendere massimo 30 secondi finchè non compare il gioco acquistato da me. Se non c'è basta cercarlo manualmente nello store.
6) mettere in download il gioco. (accertarsi di fare gestisci gioco e scaricate tutti i file per le versioni deluxe o gold se non dovesse farlo in automatico, )
7) PER GIOCARE RESTARE CONNESSI CON QUESTO ACCOUNT, APRITE IL VOSTRO ED AVVIATE IL GIOCO. SE LO CANCELLATE POTRETE RISCARICARLO USANDO I DATI FORNITI.
 
NON CAMBIARE I DATI O CONDIVIDERE IN NESSUN MODO IL PROFILO CON ALTRI UTENTI. SEGUITE QUESTE SEMPLICI REGOLE ED IL GIOCO SARA' VOSTRO X SEMPRE (VALE X ENTRAMBE LE TIPOLOGIE).





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo