Vai al contenuto

[Guida, Topic ufficiale] Condivisione giochi DD, xbox live, servizi, Xbox oneDiscussioni e dubbi riguardo la condivisione su Xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1364 risposte

#31
jagaan

jagaan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao ragazzi ho un dubbio ho impostato il CASSONE come home a casa mia.Poi sono andato a casa di un mio amico e riscattando un codice al posto suo ho impostato come home la sua :doh: .Purtroppo ora non posso più tornare indietro ho già effettuato 2 cambi di home dovrò aspettare un anno cosi mi hanno detto al call center.La mia domanda è sono tagliato fuori per fare condivisione con un altro amico?Vi prego rispondetemi XD



#32
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Grazie, spero che funzioni anche con il Premium di BF4 :asd:

facci sapere !!!



#33
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ciao ragazzi ho un dubbio ho impostato il CASSONE come home a casa mia.Poi sono andato a casa di un mio amico e riscattando un codice al posto suo ho impostato come home la sua :doh: .Purtroppo ora non posso più tornare indietro ho già effettuato 2 cambi di home dovrò aspettare un anno cosi mi hanno detto al call center.La mia domanda è sono tagliato fuori per fare condivisione con un altro amico?Vi prego rispondetemi XD

....se ho capito bene hai impostato la tua XO e quella del tuo amico come HOME del tuo account......????

 

...se hai fatto così adesso t5i basta solo aggiungere in famiglia il tuo amico e lui a te e potete condividere i giochi



#34
jagaan

jagaan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ok ma posso aggiungere un terzo?



#35
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ok ma posso aggiungere un terzo?

....stando a quanto riportato sul sito xbox.com si....ma non funziona ....almeno per la condivisione dei giochi.......cmq prova e facci sapere !



#36
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Ciao ragazzi ho un dubbio ho impostato il CASSONE come home a casa mia.Poi sono andato a casa di un mio amico e riscattando un codice al posto suo ho impostato come home la sua :doh: .Purtroppo ora non posso più tornare indietro ho già effettuato 2 cambi di home dovrò aspettare un anno cosi mi hanno detto al call center.La mia domanda è sono tagliato fuori per fare condivisione con un altro amico?Vi prego rispondetemi XD

bisogna aspettare un anno per cambiare console home?



#37
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

bisogna aspettare un anno per cambiare console home?

io credevo 30gg ma jagaan ha chiamato l'assistenza.......  http://support.xbox....browse/xbox-one



#38
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

io credevo 30gg ma jagaan ha chiamato l'assistenza.......  http://support.xbox....browse/xbox-one

un anno mi sembra veramente esagerato :/



#39
jagaan

jagaan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ciao grazie ragazzi



#40
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
ma mio fratello come fa a settare il mio account come xbox home? cioe ora lui ha il suo account come home e al massimo puo cliccare su "questa non e' la mia home"

#41
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

ma mio fratello come fa a settare il mio account come xbox home? cioe ora lui ha il suo account come home e al massimo puo cliccare su "questa non e' la mia home"

prima deve clicccare questa non è la mia home

 

poi deve entrare con il tuo account e fare questa è la mia home

 

perchè la console o è sua home o tua home non di entrambi...



#42
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

nessuno ha ancora provato a vedere se si possono condividere season pass?  :shifty:



#43
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Anche a me interessa sapere se va con seeson passa e dlc,..

#44
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi domanda come funziona sta cosa cioè io voglio fare sta cosa con un mio amico fidato ma sto fatto di questa non è la mia home ecc è vero e resta la mia o poi passa sulla sua? e poi realmente possiamo giocare io con il mio gamertag e lui con il suo contemporaneamente a bf4 per esempio?



#45
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ragazzi domanda come funziona sta cosa cioè io voglio fare sta cosa con un mio amico fidato ma sto fatto di questa non è la mia home ecc è vero e resta la mia o poi passa sulla sua? e poi realmente possiamo giocare io con il mio gamertag e lui con il suo contemporaneamente a bf4 per esempio?

.....si potete giocare in contemporanea anche online senza problema.....in pratica come leggi nel primo post puoi scegliere di impostare entrambe le console cm se fossero tue oppure la tua imposto la home come se fosse del tuo amico e quella del tuo amico come se fosse la tua.......cmq non cambia niente perchè quando accendi la XO riconosce cmq a te.......






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo