Vai al contenuto

Wayward Pines [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 197 risposte

#1
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Giovedì prossimo parte su sky, e in contemporanea mondiale in altri 125 paesi, questo promettente serial con matt dillon protagonista diretto da night shialacoso.

Un incrocio tra i misteri di twin peaks e un thriller complottistico, dove tutti sembrano avere qualcosa da nascondere, protagonista incluso.

Io ho letto il libro da cui é tratto ed era "carino" se azzeccano i tempi e i toni possono tirarci fuori qualcosa di molto bello, vista la relativa brevitá della versione cartacea, spero non allunghino il brodo infilandoci filler a profusione: questa é una storia da 1 massimo massimo 2 stagioni, ma proprio volendo esagerare.

Cmqe tanti stuzzicanti interrogativi e misteri che alla fine troveranno tutti una risposta, e che risposta.

Modificata da Versus, 10 May 2015 - 09:21 PM.


#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Non me lo perdo

Edit.
(Censura) che bel cast

Modificata da LambertoKevlar, 10 May 2015 - 05:01 PM.


#3
skizzik

skizzik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 854

Già vista la prima puntata, l'hanno anticipata sino al a fine Aprile e l'ho vista su Hulu, e promette bene.

La prima stagione mi sembra sia di 13 puntate e già a metà stagione dovrebbero spiegare molte cose se non praticamente tutto dietro alla città, almeno da quanto avevo letto da un'intervista al regista.

 

Non vedo l'ora che mettano le altre  ^_^



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Twin peaks dei poveri ?



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Twin peaks dei poveri ?

non è che Twin peaks ha il monopolio dell'ambientazione e dei misteri



#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

non è che Twin peaks ha il monopolio dell'ambientazione e dei misteri

 

No ma sicuramente è il 1 che ti viene in mente :D



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho visto il pre-air in hd settimane fa, promette bene :sisi:



#8
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ho appena letto un intervista di shalacoso dove dice "...a metà stagione quando riveleremo il segreto il wayward pines la gente si accorgerà di quanto sua diverso rispetto a twin peaks"

Molto bene, poi ho scoperto che di libri ne sono usciti diversi, meglio ancora visto che conosco solo il primo quindi il resto sarà per me roba inedita.

#9
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Molto bella anche la seconda puntata.



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

stasera me la puppo.



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Non mi ha entusiasmato la prima ma ci sono buoni presupposti

#12
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io ho visto il pilot,penso meriterebbe molto di più togliendo le parti fuori dalla città (quelle della moglie)... spezza l'atmosfera



#13
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
spoiler 1x02
Spoiler


#14
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

La storia è bella e sicuramente si svilupperà, però mi sembra che in due puntate si sia rivelato anche troppo.

Inoltre mi da l'idea di un reboot del film the village dello stesso regista.



#15
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
In effetti in due puntate si é visto troppo. Spero che abbiano in serbo qualche sorpresa nelle prossime puntate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo