Vai al contenuto

Unieuro 22% di sconto IVA - Spin-off Offertone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Alla fine sul sito hanno attivato il bonifico e ho preso il macbook pro a 1793 euro. Ottimo prezzo... è stato faticoso ma ce l'ho fatta.

Anche se non so come gestiranno sta cosa dei bonifici visto che uno potrebbe ordinare e non pagare (togliendo magari la disponibilità del prodotto a chi voleva)


Modificata da devil88bg, 10 May 2015 - 07:38 AM.


#77
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Sono andato in 4 Euronics e 0 Iphone, mi ci gioco...sapete cosa.. che lunedi ne trovo a bizzeffe.

 

Nel secondo euronics, il mio amico girava per il bancone e ha sentito due commessi dire che hanno tutti gli iphone "nascosti" in magazzino, e lo rimetteranno indovinate quando?! -_-   Non so se è vero, ma ha solo sentito, per sbaglio, una confidenza tra due commessi della telefonia.  Ne ho trovato solo uno, quello base terra terra
Serietà alle stelle di Euronics, ma lo sapevamo già!

Unieuro*

 

Comunque non è del tutto vero, vi posso assicurare che un mio amico, è andato ieri mattina DOPO LE 10, e ha comprato non 1, ma ben 2 iphone! Un 6 da 16 gb e un 6 plus da 64!



#78
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Sono direttive imposte da Apple, non c'entra nulla Euronics...

Magari meglio ragionarci su prima di arrivare a conclusioni affrettate...

I prodotti Apple possono essere scontati solo con il benestare della casa madre, se no ci si attacca al tram...

 

ha detto tutto gugu qui sotto, come hanno fatto nella promozione precedente che l'hanno scritto in chiaro.
Io ho ragionato ;)

 

Ma allora devi scrivere "esclusi prodotti Apple".

 

 

Unieuro*

 

Comunque non è del tutto vero, vi posso assicurare che un mio amico, è andato ieri mattina DOPO LE 10, e ha comprato non 1, ma ben 2 iphone! Un 6 da 16 gb e un 6 plus da 64!

 

ops, è che ero andato da euronics dopo :P

Io ho solo scritto la mia esperienza in una grande città (quindi niente paesini o simili) e ho solo trovato, quello base, cioè quello da 16gb.

Ovviamente sulla confidenza non ero sicuro, ma lieto di essere smentito... avranno messo 2 pezzi a giornata :(



#79
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752
Se tutto va bene ho ordinato il plus da 64 gb a 745. Il prezzo e' ottimo.....bisogna vedere se me lo danno.....

#80
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Se tutto va bene ho ordinato il plus da 64 gb a 745. Il prezzo e' ottimo.....bisogna vedere se me lo danno.....

 

gugu hai fatto ordine online con ritiro in negozio o con spedizione?



#81
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752

 
gugu hai fatto ordine online con ritiro in negozio o con spedizione?

Con spedizione purtroppo....non c'era altra possibilita'.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo