Vai al contenuto

Assassin's Creed Syndicate『Topic Ufficiale』Gli assassini Ubisoft tornano...

- - - - - assassins creed syndicate assassins creed

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 179 risposte

#151
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

In game è ottimizzato bene, ma i cali nelle cutscene a cosa diamine sono dovuti?!

è davvero un mistero, non hanno senso

#152
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

è davvero un mistero, non hanno senso

Il dettaglio tecnico aumenta in maniera esponenziale,sono molto più spinti di quando siamo in game.



#153
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Sì ma qui parliamo di cali di 10 frame per inquadrare 2 tizi che parlano

#154
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ancora nessun fix per quei glitch per chi non ha un serie 900...bàh

 


 

 

https://www.everyeye...ity-243675.html


Modificata da Von Ribben, 22 November 2015 - 02:23 PM.


#155
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Sì ma qui parliamo di cali di 10 frame per inquadrare 2 tizi che parlano

Il volto di Evie per tutto lo schermo ha milioni di poligoni,in game non ci sono quei primi piani.



#156
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Delusione quasi non sembra un gioco ubisoft,per quanto gira bene con la mia configurazione i7 920 a 3,6 ghz e gtx 970 con hba0+,ombre su alto e semplice fxaa tanti gli altri aa restituiscono una grafica peggiore il gioco va fisso a 60 fps,mettendo hbao+ su ultra scende di 5-6 frame anche se visivamente è quasi impossibile notare differenze. Le ombre su pcs o come caspita si scrive invece sono completamente out,appena le metto perdo una 15 di frame,ci vuole un altro pc per quella roba,ovviamente stavo parlando risoluzione normale in 1080p. 

no stai sereno le pcss sono impossibili anche su sistemi Sli ....io ho 2 980 e utilizzo le ombre su alto per stare a 60 fps quasi fissi a 2k...se metto le pcss scendo a 35/40 e non ha alcun senso...


Modificata da carulli75, 24 November 2015 - 03:56 PM.


#157
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

no stai sereno le pcss sono impossibili anche su sistemi Sli ....io ho 2 980 e utilizzo le ombre su alto per stare a 60 fps quasi fissi a 2k...se metto le pcss scendo a 35/40 e non ha alcun senso...

Credevo che su sistemi superiori quelle ombre fossero possibili,se non vanno nemmeno con la tua configurazione anzi io credevo bastasse una cpu migliore della mia e una semplice 980 per avere quei 20fps in più,allora sono assolutamente inutili se non funzionano nemmeno su sistemi come il tuo tanto valeva non implementarle per niente.



#158
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Credevo che su sistemi superiori quelle ombre fossero possibili,se non vanno nemmeno con la tua configurazione anzi io credevo bastasse una cpu migliore della mia e una semplice 980 per avere quei 20fps in più,allora sono assolutamente inutili se non funzionano nemmeno su sistemi come il tuo tanto valeva non implementarle per niente.

solo se blocco gli fps a 30 posso settare pcss + msaax2 o txaax2  , ma avere uno sli 980  + i7 4790K  e giocare a 30 fps e' deprimente per cui mi accontento delle ombre su alto + fxaa 


Modificata da carulli75, 24 November 2015 - 04:29 PM.


#159
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ASSASSIN'S CREED SYNDICATE A PREZZO SCONTATO IN OCCASIONE DEL BLACK FRIDAY
Di Salvatore Giuffrida 26 Novembre 2015, Ore 22:46

 

Nonostante Assassin's Creed Syndicate abbia debuttato solo poco più di un mese fa su console, e giusto pochi giorni or sono su PC, Ubisoft ha comunque deciso di scontare sensibilmente il titolo in vista del Black Friday, giornata di grandi offerte che avrà inizio tra poche ore.
Il gioco è già da adesso acquistabile nella sua versione digitale direttamente dallo Uplay Shop al prezzo di 38,99€. L'offerta è relativa alla Special Edition del titolo, per cui tutti coloro che ne effettueranno l'acquisto avranno accesso alla missione aggiuntiva Il Complotto di Darwin e Dickens, per un ammontare di circa 45 minuti in più di contenuti bonus.



#160
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

http://www.dsogaming...ble/#more-83089

Nuova patch.

A quanto apre dovrebbe risolvere i problemi che avevo, appena posso provo!



#161
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Sto gioco è uno spettacolo, il migliore dai tempi del 2 e gira liscissimo

#162
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Sto gioco è uno spettacolo, il migliore dai tempi del 2 e gira liscissimo

 

Non che ci volesse tanto :asd:



#163
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 
Non che ci volesse tanto :asd:

c'era black flag e cmq ritrovare assassins così in forma non era affatto scontato

#164
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Conquistato Whitechapel ieri sera. Non ho visto glitch o simili, sembra essere tutto risolto.

Concordo con Lamberto, veramente divertente da giocare, e poi Evie  :wub:  :wub:  :wub:



#165
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Evie è il massimo. Protagonista meravigliosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo