Vai al contenuto

Giocare a pił di un titolo insieme?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Apro questa discussione perchè volevo sapere se sono l'unico che non riesce a giocare a due giochi contemporaneamente. Con questo non intendo gioco a due giochi diversi nello stesso momento(  :asd: ) ma ad uno, poi magari il giorno dopo un'altro,poi si ritorna a quello prima. Esempio: io sto giocando a KH 2 Final Mix su PS3 e mi è arrivato un po' di giorni fa Deus Ex Director's Cut, mi piacerebbe provarlo ma non so perchè mi viene prima da finire KH per poi passare a Deus Ex. Anche a fare partitelle a giochi come Pes non le faccio perchè mi viene da starci sopra per almeno un po' di giorni. Anche a qualcuno di voi succede così che giocate a Unity poi passate a Bloodborne poi a Fifa poi di nuovo a Bloodborne o vi concentrate su un singolo gioco e solo dopo che lo avete finito passate ad altro?


Modificata da TheGoby, 02 May 2015 - 05:02 PM.


#2
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Al massimo nello stesso periodo gioco due titoli, però se entrambe hanno una storia, anche banalotta, ma che va seguita allora in questo caso non gli abbino.



#3
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Apro questa discussione perchè volevo sapere se sono l'unico che non riesce a giocare a due giochi contemporaneamente. Con questo non intendo gioco a due giochi diversi nello stesso momento(  :asd: ) ma ad uno, poi magari il giorno dopo un'altro,poi si ritorna a quello prima. Esempio: io sto giocando a KH 2 Final Mix su PS3 e mi è arrivato un po' di giorni fa Deus Ex Director's Cut, mi piacerebbe provarlo ma non so perchè mi viene prima da finire KH per poi passare a Deus Ex. Anche a fare partitelle a giochi come Pes non le faccio perchè mi viene da starci sopra per almeno un po' di giorni. Anche a qualcuno di voi succede così che giocate a Unity poi passate a Bloodborne poi a Fifa poi di nuovo a Bloodborne o vi concentrate su un singolo gioco e solo dopo che lo avete finito passate ad altro?

 

Personalmente, non VOGLIO giocare a più giochi con trama nello stesso momento. L'immersione totale su un titolo è possibile solo se la si gode pienamente, imho. Anche quelli con storia demenziale, o simil tale.

 

Diverso è il discorso sui titoli sportivi o sparatutto, lì si può abbinare senza problemi.



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21040

Io riesco al massimo a giocare a due giochi di cui uno sia per portatile e uno per home. Mai due sullo stesso tipo di piattaforma.



#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

impossibile non riesco se lo faccio è perché tutte due fanno schifo



#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

No, uno alla volta, magari alternandolo a giochi soft come guida o indie rompicapo...



#7
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
Perfetto, non mi sento il solo. A volte penso il contrario sentendo o leggendo di persone che giocano a piú giochi insieme e io che ho appena un arretrato devo per forza finire prima quello per giocare l'altro.

#8
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

uno alla volta. già sono lento di mio a finire i giochi, se poi li alterno finisce che passa troppo tempo e mi passa la voglia di finirli.

 

ma faccio così anche con i libri o le serie tv (quando recupero stagioni complete), mi piace dedicarmi a una cosa alla volta.



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

io se inizio con più titoli alla volta di solito me ne perdo qualcuno per strada. e anche se non li abbandono qualcuno perde quasi sempre il suo fascino per quanto mi riguarda.


Modificata da Fox Hound, 02 May 2015 - 06:55 PM.


#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

giochi con trama sempre e solo uno, poi ci abbino sportivi o racing o al massimo titoli multiplayer, ma mai due trame insieme



#11
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sempre uno alla volta, quando lo inizio voglio finirmelo completamente prima di iniziarne un altro. Alterno solo con qualche partitella online, se invece è un gioco offline salta anche la partitella online.



#12
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009

di norma ne gioco una alla volta.

ultimamente però stavo giocando a alchemilla, haunting ground. parasite eve 2 e silent hill 1.

risultato?

di questi ho finito solo sh e mi è venuto a noia giocare :asd:


Modificata da pAK, 02 May 2015 - 07:26 PM.


#13
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Uno alla volta se possibile.

 

Se è molto lungo (per esempio ho finito da poco Inquisition) ci abbino un gioco di guida tipo Drive Club o Horizon 2 per staccare un po'.



#14
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Potermeli permettere due giochi,manco uno in questo periodo.
Cmq di solito gioco un titolo principale abbinando un arcade o qualcosa di leggero.

#15
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19461
Bho, io gioco un botto di titoli assieme
Sia che hanno la trama, sia che non la hanno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo