Vai al contenuto

4 GTX TITAN PER FFXV

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#31
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Non capisco il senso di questo topic, voto per la chiusura :sisi: 



#32
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Non capisco il senso di questo topic, voto per la chiusura :sisi:

La ps4 è più potente di tutto!



#33
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Non capisco il senso di questo topic, voto per la chiusura :sisi:

Fare console-pc war per l'ennesima volta mettendo robe random... :sisi:



#34
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti
Capirei il confronto tra due screenshot, ma mettere a confronto The Order con la tech demo...

#35
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

state buttando nel discorso un calderone di cose che non c'entrano nulla, un conto è la qualità della resa finale di un rendering un conto sono le risorse computazionali per farle girare, quindi secondo me non vi state capendo e basta, la resa finale di un determinato materiale non dipende solo dalla capacità computazionale ma da un insieme di fattori, come lo stile grafico che si vuole dare al proprio titolo, dalla capacità dei coder, da un proprio gusto soggettivo, E dalla capacità computazionale a disposizione. Una macchina nettamente inferiore dal punto di vista di calcolo potrebbe avere un titolo con resa materiali superiore ad una macchina molto più potente.

Quindi credo che kilobite si riferisca a questo quando parla dei volti di The Order, gli altri invece si riferiscono prettamente all'ordine di grandezza delle capacità di calcolo per far girare questa tech demo, che ovviamente nessuna console potrà far girare



#36
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320

Oddio ragazzi che minestrone.. che poi FFXV non centra una beneamata mazza con questa tech demo che mostra il luminous engine sparato al max con il supporto delle DX12.. Poi the order.. ma lol è ancora aperto questo topic :asd: ?

 

 

Io più che altro ritengo che un motore come il luminous mostrerebbe i muscoli solo su hw più potenti. Non a caso con KH3 che era (è?) ad uno stato embrionale hanno adottato in calcio d'angolo l'UE4, forse perchè più immediato e leggero per le console.. Ma il luminous beh, è un altra storia se sfruttato a dovere. Basta guardare il video (ed in parte anche la demo arretrata di FFXV .. Qualcuno ha detto Ramuh :D ? )



#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Tutto molto bello

#38
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ma poi le DX12 non avrebbero dovuto incrementare le performance ed i maggiori beneficiari sarebbero dovuti essere gli HW un pò più vecchiotti?
Cosa mostrano poi? 4 Titan? :fg:



#39
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

state buttando nel discorso un calderone di cose che non c'entrano nulla, un conto è la qualità della resa finale di un rendering un conto sono le risorse computazionali per farle girare, quindi secondo me non vi state capendo e basta, la resa finale di un determinato materiale non dipende solo dalla capacità computazionale ma da un insieme di fattori, come lo stile grafico che si vuole dare al proprio titolo, dalla capacità dei coder, da un proprio gusto soggettivo, E dalla capacità computazionale a disposizione. Una macchina nettamente inferiore dal punto di vista di calcolo potrebbe avere un titolo con resa materiali superiore ad una macchina molto più potente.

Quindi credo che kilobite si riferisca a questo quando parla dei volti di The Order, gli altri invece si riferiscono prettamente all'ordine di grandezza delle capacità di calcolo per far girare questa tech demo, che ovviamente nessuna console potrà far girare

Esatto! mica ho detto che la ps4 riesce a gestire quella grafica a 8k, ho detto che a 1080p@30 fps la ps4 riesce a gestire quella grafica in real time e ho detto anche che il volto è meglio quello di isabeau.

Questo è fatto in real time con il motore del gioco e gira sulla ps4, io lo trovo piu spettacolare della tech demo di FFXV.


Modificata da kilobite, 01 May 2015 - 12:00 PM.


#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Esatto! mica ho detto che la ps4 riesce a gestire quella grafica a 8k, ho detto che a 1080p@30 fps la ps4 riesce a gestire quella grafica in real time e ho detto anche che il volto è meglio quello di isabeau.

Questo è fatto in real time con il motore del gioco e gira sulla ps4, io lo trovo piu spettacolare della tech demo di FFXV.

Aspetta e spera  :asd:



#41
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
E quindi dove vorresti arrivare con questo topic?
Che qualcuno ti dice "che cavolo se ne fanno di un quad sli se la ps4 fa uguale"?

#42
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

E quindi dove vorresti arrivare con questo topic?
Che qualcuno ti dice "che cavolo se ne fanno di un quad sli se la ps4 fa uguale"?

Il problema è che "solo" una 970 supera di molto la potenza di ps4...



#43
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ma se io con una schifosa GTX 550 Ti riesco a giocare a Dying Light a livelli di PS4 ? :asd:

Una qualsiasi GPU da 150€-200€ è in grado di offrire performance grafiche superiori alle console next gen attuali :sisi: 



#44
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Aspetta e spera  :asd:

ma almeno sai che differenza passa tra real time e in game? no perche ho il sospetto che tu faccia confusione, 4 gtx titan real time FFXV vs real time ps4 blattlefront 2 .



#45
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

ecco una nuova tech demo di FFXV fatta girare su 4 GTX TITAN, sulla ps4 gia si è arrivato a quel dettaglio con molta ma molta meno potenza :asd:

 

2 comparative tra il viso elaborato da 4 TITAN e una ps4, quella della ps4 è in game, quello della TITAN è in real time.

Fai8RuH.jpg

JllHOnN.jpg

 

eh16JgB.jpg

lRAx4pY.jpg

mi auto quoto, leggete bene su cosa ho fatto la comparativa.

Questa la riscrivo a caratteri cubitali, se poi non capite non e colpa mia.

ecco una nuova tech demo di FFXV fatta girare su 4 GTX TITAN, sulla ps4 gia si è arrivato a quel dettaglio con molta ma molta meno potenza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo