Non capisco il senso di questo topic, voto per la chiusura
#35
Inviato 01 May 2015 - 11:25 AM
state buttando nel discorso un calderone di cose che non c'entrano nulla, un conto è la qualità della resa finale di un rendering un conto sono le risorse computazionali per farle girare, quindi secondo me non vi state capendo e basta, la resa finale di un determinato materiale non dipende solo dalla capacità computazionale ma da un insieme di fattori, come lo stile grafico che si vuole dare al proprio titolo, dalla capacità dei coder, da un proprio gusto soggettivo, E dalla capacità computazionale a disposizione. Una macchina nettamente inferiore dal punto di vista di calcolo potrebbe avere un titolo con resa materiali superiore ad una macchina molto più potente.
Quindi credo che kilobite si riferisca a questo quando parla dei volti di The Order, gli altri invece si riferiscono prettamente all'ordine di grandezza delle capacità di calcolo per far girare questa tech demo, che ovviamente nessuna console potrà far girare
#36
Inviato 01 May 2015 - 11:35 AM
Oddio ragazzi che minestrone.. che poi FFXV non centra una beneamata mazza con questa tech demo che mostra il luminous engine sparato al max con il supporto delle DX12.. Poi the order.. ma lol è ancora aperto questo topic ?
Io più che altro ritengo che un motore come il luminous mostrerebbe i muscoli solo su hw più potenti. Non a caso con KH3 che era (è?) ad uno stato embrionale hanno adottato in calcio d'angolo l'UE4, forse perchè più immediato e leggero per le console.. Ma il luminous beh, è un altra storia se sfruttato a dovere. Basta guardare il video (ed in parte anche la demo arretrata di FFXV .. Qualcuno ha detto Ramuh ? )
#39
Inviato 01 May 2015 - 11:59 AM
state buttando nel discorso un calderone di cose che non c'entrano nulla, un conto è la qualità della resa finale di un rendering un conto sono le risorse computazionali per farle girare, quindi secondo me non vi state capendo e basta, la resa finale di un determinato materiale non dipende solo dalla capacità computazionale ma da un insieme di fattori, come lo stile grafico che si vuole dare al proprio titolo, dalla capacità dei coder, da un proprio gusto soggettivo, E dalla capacità computazionale a disposizione. Una macchina nettamente inferiore dal punto di vista di calcolo potrebbe avere un titolo con resa materiali superiore ad una macchina molto più potente.
Quindi credo che kilobite si riferisca a questo quando parla dei volti di The Order, gli altri invece si riferiscono prettamente all'ordine di grandezza delle capacità di calcolo per far girare questa tech demo, che ovviamente nessuna console potrà far girare
Esatto! mica ho detto che la ps4 riesce a gestire quella grafica a 8k, ho detto che a 1080p@30 fps la ps4 riesce a gestire quella grafica in real time e ho detto anche che il volto è meglio quello di isabeau.
Questo è fatto in real time con il motore del gioco e gira sulla ps4, io lo trovo piu spettacolare della tech demo di FFXV.
Modificata da kilobite, 01 May 2015 - 12:00 PM.
#40
Inviato 01 May 2015 - 12:03 PM
Esatto! mica ho detto che la ps4 riesce a gestire quella grafica a 8k, ho detto che a 1080p@30 fps la ps4 riesce a gestire quella grafica in real time e ho detto anche che il volto è meglio quello di isabeau.
Questo è fatto in real time con il motore del gioco e gira sulla ps4, io lo trovo piu spettacolare della tech demo di FFXV.
Aspetta e spera
#45
Inviato 01 May 2015 - 12:22 PM
ecco una nuova tech demo di FFXV fatta girare su 4 GTX TITAN, sulla ps4 gia si è arrivato a quel dettaglio con molta ma molta meno potenza
2 comparative tra il viso elaborato da 4 TITAN e una ps4, quella della ps4 è in game, quello della TITAN è in real time.
mi auto quoto, leggete bene su cosa ho fatto la comparativa.
Questa la riscrivo a caratteri cubitali, se poi non capite non e colpa mia.
ecco una nuova tech demo di FFXV fatta girare su 4 GTX TITAN, sulla ps4 gia si è arrivato a quel dettaglio con molta ma molta meno potenza.
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